MMT-Grecia-2012-iscrizione

MMT-Grecia-2012-iscrizione

MMT-Grecia-2012-iscrizione

http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=334

more info:
http://democraziammt.info/

PORTIAMO I 5 MMT IN GRECIA!

MA COME HO FATTO A NON PENSARCI PRIMA? PORTIAMO HUDSON, PARGUEZ, KELTON, BLACK E AUERBACK IN GRECIA, ORA!

PORTIAMO LA MMT E LA SPERANZA A UN POPOLO CHE STANNO MACELLANDO. LO POSSIAMO FARE, NOI, IO E VOI, I 2.000 EROI DEL SUMMIT DI RIMINI.

ALTRO CHE CENSURA DEL VERO POTERE. NOI LI SFASCIAMO COL POTERE DELLA NOSTRA VOLONTA’ E ARRIVIAMO IN GRECIA.

APPELLO A TUTTI. IL CONTO CORRENTE E’ ANCORA APERTO, CI SONO RIMASTI CIRCA 10.000 EURO, GRAZIE A COLORO CHE HANNO VERSATO SENZA VENIRE AL SUMMIT. VERSATE ANCORA TUTTO QUELLO CHE POTETE, 10, 20, 40 EURO, TUTTO SERVE. IO E IL MIO GRUPPO DI COLLABORATORI SAREMO I PRIMI OGGI A FARLO. VE LO RICORDO:

IBAN: IT77D 02008 02455 000101640115

Banca Unicredit, Bologna, ag. Bologna Dante, via Dante1/E

Intestatario: Paolo Rossi (il secondo cognome Barnard è omesso dal conto)

Attenzione1: scrivere nella causale “Summit MMT GRECIA” col proprio nome e cognome. Ogni centesimo sarà rendicontato pubblicamente.

 

GLI ATTIVISTI DEI BLOG GRECI MI LEGGONO IN COPIA, IN PARTICOLARE IL DUE MEDICI CHE HO CITATO AL SUMMIT, CIOE’ IL DOTT. ALEXANDROS E COMPAGNA. NOI GLI TROVIAMO I MEZZI CHE LORO NON HANNO, LORO DEVONO TROVARE LA GENTE. I NOSTRI FONDI NON ANDRANNO IN OGNI CASO SPRECATI, PERCHE’ SE NON RIUSCIRANNO AD AGGREGARE SUFFICIENTI ADESIONI, IL DENARO SARA’ DONATO A UN OSPEDALE PUBBLICO INDICATO DAL DOTT. ALEXANDROS.

FACCIAMO QUELLO CHE NESSUNO HA MAI FATTO PRIMA. NOI, NOI SOLI, SENZA NESSUNO DIETRO, NOI SFASCIAMO QUESTO MOSTRO CHE DIVORA LE VITE DELL’EUROPA E PORTIAMO LA MMT IN GRECIA. QUESTO E’ POTERE!

PERCHE’ IL VERO POTERE E’ SALVARE CHI SOFFRE. E’ IL PIU’ GRANDE POTERE CHE ESISTA.

VI ASPETTO, VI PREGO, FACCIAMOLO, SENTIAMOCI VIVI E FACCIAMO VIVERE.

PAOLO BARNARD.

da facebook: http://www.facebook.com/groups/ipgcadmin/

Sono Paolo Barnard. William Black, Michael Hudson, Stephanie Kelton, Alain Parguez e Marshall Auerback hanno risposto stanotte all’istante un SI’, CI SIAMO! Aiuteranno anche loro nel finanziamento.

Questo atto, lo dico con coscienza, è di portata storica. Questo i Neoliberisti non se l’aspettavano. Possono tollerare tutto – le manifestazioni, gli scontri, i referendum – ma NON che l’economia salva-nazioni e salva-cittadini divenga strumento per la gente. Di questo hanno il terrore.

La MMT andrà in Grecia, dove stanno morendo. Io e voi andremo in Grecia. Facciamolo. P.B.

Mi piace · · Non seguire più il post · mercoledì alle 14.10

3 risposte a MMT-Grecia-2012-iscrizione

  1. filippo ha detto:

    Bisogna salvare il mondo, non solo la GRECIA.lE SOLUZIONI DEVONO ESSERE A CARATTERE MONDIALE, CARO PAOLO BARNARD. Ed è venuto un certo Bahà’ù’llàh(1844-1892) ed il Suo seguito a portare queste soluzioni mondiali a tutti i problemi del mondo.
    http://www.bahai.it
    http://www.bahai.com
    Un fraterno saluto
    filippo angileri

    • Lino ha detto:

      Ciao Filippo, grazie del tuo intervento.
      Un breve mio commento al fatto che non ci sia da salvare solo la Grecia ..
      Devi sapere che ciò che è stata l’idea geniale di Barnard della conferenza a Rimini e di cui puoi trovare una sezione dei video sul sito attuale, oltre che descrizioni più o meno approfondite, oltre che chiunque può chiedere chiarmenti -> E’ STATA OSCURATA DAI MASS MEDIA!

      Il problema che tutto il 99% ha da risolvere è questo!

      I giornalisti si stanno comportando come dei criminali che non hanno chiaro che non esaminare le ragioni di base della crisi attuale li fa servi e proni ad un potere che blandiscono per non avere essi stessi delle grane.

      In parte sono scusati perché sono abituati a leggere delle veline senza spirito critico e a porsi delle domande.

      Ma come il medico non si deve solo basare sulle spiegazioni del paziente e deve compiere dei supplementi di analisi (per esempio del sangue, radiografiche, investigative, etc)

      COSI’

      dovrebbe fare il giornalista e dovrebbe essere gli occhi e la voce di tutti, e non solo dei più uguali di Orwell.

      Quindi la stretegia che io propongo è semplice: ubi major minor cessat, dove è il maggiore il minore va trascurato.

      E’ da ottenere visibilità perché tutti devono sapere e decidere di che morte volere morire o di che vita volere gioire ..

      Andremo quindi in Grecia!

      E lì, nell’Agorà che è culla della democrazia del diritto di tutti a poter dire la propria continueremo a parlare .. non alle elite che già ora ben sanno ciò che cercano di nascondere -se sono conniventi con 1% dei criminali che detengano il potere per pochi-

      parleremo a chi vorrà avere orecchie per sentire ed occhi per vedere .. e verificare se ciò che mostriamo gli risulti anche a ciascuno ..

      : – )

    • Riccardo Mazzei ha detto:

      «Il primo principio è la ricerca indipendente della verità, perché la cieca imitazione del passato arresta lo sviluppo della mente. Ma quando ogni anima indaghi la verità, la società è liberata dalle tenebre di una continua ripetizione del passato.» In questo io credo. Credo anche nel principio di pensare globalmente e agire localmente, come forma di azione che rispetta il diritto di autodeterminazione. L’indagine della verità ad esempio passa attraverso l’approfondimento di ambiti specifici di ogni individuo.
      Proporre il discorso MMT in Grecia è la pura *proposta* di una conoscenza, un punto di partenza per molti tra quelli che ci saranno per acquisire poi autonomamente un pensiero economico e politico su uno spunto interessante.
      A me convince.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...