Di chi è la colpa che il PARLAMENTO ITALIANO non è operativo?

  • Grillo dal suo blog continua ad attaccare (giustamente) le banche, ma dimentica che sta tenendo in standby un’intera nazione.
    Per lui esistono solo le commissioni e la prorogatio del governo Monti, tutto il resto non gli importa.
    A questo punto è chiaro che l’obiettivo di Grillo è quello di restare all’opposizione per i prossimi 5 anni – continuare quindi a sbraitare e a fare proseliti – invece di fare un governo a termine per sbloccare il paese e poi passare a nuove elezioni. E questo lo chiamate un leader politico? Spero che gli italiani ne prendano atto.
    4Mi piace ·  · Non seguire più il post · Condividi
    • 18 persone piace questo elemento.
    • Agostino Maniero ma che cazzo volete da Grillo ? fate il governo con il PDL e siete aposto
      16 ore fa · Mi piace · 1
    • Augusto Di Pietro Margherita Hack lo ha definito un imbecille. Come darle torto?
      16 ore fa · Mi piace · 1
    • Leonardo Lombardo Grillo ha promesso di cambiare l’Italia e ha preso un sacco di voti…ora faccia lo statista , che non sa fare.Da dove cazzo dovrebbe cominciare ?!! Quindi meglio continuare a fare il buffone , tanto quattro scemi che ti vengono appresso in Italia si trovano ! x Agostino Maniero.
      16 ore fa · Mi piace · 1
    • Martino Morsello GRILLO IN CAMPAGNA ELETTORALE HA CHIESTO I VOTI CONTRO PD E PDL E MONTI.
      16 ore fa · Mi piace · 2
    • Cappelletti Guido se non ricordo male era grillo che voleva andare in parlamento per cambiare le cose,o no? Quindi tocca a lui dimostrare che lo sa fare. è rimasto spiazzato dal fatto che bersani non vuole l’accordo col pdl? Potrebbe accorgersi di non esser l’unico coerente e la cosa lo sta mettendo in difficoltà, salvo che non arrivi il renzi di turno a cavargli le castagne dal fuoco.
    • Leonardo Lombardo x Martino Morsello- Operazione assolutamente qualunquista e mistificatoria perchè (salve tutte le critiche che si possono fare ) PD e PDL non sono assolutamente la stessa cosa .Come fa la gente a non essersene accorta,compreso il vostro movimento dei forconi che ora minaccia Grillo di andarlo a prendere a forconate ?
      16 ore fa · Mi piace · 1
    • Silenu Francescobis bravissima Francesca
    • Gianfranco Dattoli sono 60 anni che il partito comunista prima e pd ora , stanno all opposizione e lottano contro lo strapotere del denaro delle banche ecc.. ecc.NON DICO CHE NON ABBIANO CONSEGUITO SUCCESSI SUL TENORE DI VITA DEI LAVORATOEìRI DEI PENSIONATI ECC., MA ALLE BANCHE NON HANNO MAI FATTO NEANCHE IL SOLLETICO : LE BANCHE FANNO BUONO E CATTIVO TEMPO E TALORA TRUFFANO E RUBANO SENZA MAI PAGARE LE CONSEGUIENZE.
    • Cappelletti Guido un conto è redistribuire una parte del reddito prodotto, un conto e cambiare totalmente un sistema economico basato sul denaro.
    • La Rovere Franca ho già DICHIARATO più volte e RIBADISCO che GRILLO è un INAFFIDABILE DOPPIOGIOCHISTA,FAVOREVOLE all’NWO
      15 ore fa · Mi piace · 1
    • Danilo Fucsiaman Verticelli Scusa ma con chi lo dovrebbe fare il governo?
      12 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1
    • Francesca Montalto Dovrebbero farlo con Bersani, purtroppo, anche se lo ritengo una persona infima.. Ma dovrebbe essere un governo di breve durata giusto per fare le cose necessarie.Elezione Presidente della Repubblica, legge elettorale e qualche altra priorità, dopo subito al voto.
    • Marco Cedolin Con Bersani & co, anche solo prendendo un caffè ci si sporca di liquame. Se Grillo facesse un governo con Bersani, anche l’esperienza del 5 stelle potrebbe considerarsi conclusa appena nata, dovrebbe essere abbastanza chiaro a chiunque faccia una valutazione in buona fede.
    • Francesca Montalto I grillini pensano di occupare la Camera..Ma non possiamo invece ripristinare la democrazia con metodi democratici? Mi sa che stiamo uscendo decisamente fuori dal seminato..E guarda che io la penso come te in fatto di disgusto verso questa casta..Ma occorre ripristinare lo Stato democratico in Italia, prima di tutto!!!
    • Marco Cedolin Sull’occupazione della camera non mi pronuncio. Recuperare lo stato democratico è giusto, Francesca, ma per farlo occorre recuperare una classe politica che restituisca all’Italia lo status di paese sovrano. Finché saremo un qualcosa di amorfo nelle mani della troika che di fatto già governa lo stato, sostituendosi a un parlamento senza più poteri, purtroppo non vedo margini per ripristinare nulla.
      11 ore fa · Mi piace · 2
    • Antonio Carlo Mason LO STATO LADRO E TRADITORE LO STATO DELLE BANCHE TE LO PUOI TENERE
    • Francesca Montalto Marco, Un Governo serio potrebbe uscire dall’euro e dall’Ue senza tanti problemi, basta volerlo. Ecco perché spero tanto nelle prossime elezioni. Ma ho l’impressione che se riescono a fare un governissimo, ce lo possiamo scordare, dureranno altri 5 anni.
      11 ore fa · Mi piace · 1
    • Giuseppe Gaeta HAAAA LO SAPETE CHE L’AMICO E CONTRARIO A METTERE LA PENALE SUL FALSO IN BILANCIO

      CAPITO TUTTI QUELLI CHE DEVONO PRESENTARE IL BILANCIO POSSONO FALSARLO E NON PAGARE LE TASSE.
      MOVIMENTO 5 (VOLTE) S……..
      CON CALMA MA CI ARRIVERANNO ……. HANNO BISOGNO DI TEMPO PER SENTIRSI UGUALI A TUTTI COLORO CHE LI HANNO PRECEDUTI.
      IL BILANCIO CHE SE LO FANNO DA SOLI NON PUO’ NON AVERE UNA PENALIZZAZIONE SE DICHIARI IL FALSO.
      IN CINA PER IL FALSO IN BILANCIO C’è LA PENA DI MORTE ……. MA CAZZO NON POSSIAMO SANTIFICARE CHI LO FALSIFICA DIFRONTE AI SUICIDI DI STATO……………
    • Grillo Verde Chi ha sostenuto Monti? .. chi ha massacrato l’ITALIA di tasse e lo sta ancora facendo? .. il M5S ha chiesto il mandato a formare il governo che NON gli è stato concesso. Che cosa avrebbe fatto con un mandato a formare il governo: 

      1) avrebbe indicato un presidente del consiglio incaricato ma sulla base di un programma e non con un partito di minoranza alla camera dei deputati come il PD, perché -si sappia- il partito di maggioranza alla camera è il M5S (andate al sito del ministero degli interni a controllare). Il PD è in maggioranza come coalizione, ma non come singola forza politica. 

      2) Avrebbe avviato una legislatura parlamentare e ciascuna forza politica si sarebbe presa la sua responsabilità: come il PD+PDL si sono prese la responsabilità di votare la legge Fornero che ha buttato in mezzo ad una strada gli esodati. Come il PD+PDL sono prese la responsabilità di impedire -con la legge di pareggio di bilancio messa nella Costituzione Italiana- che lo stato potesse agevolare la spesa per ricostruire L’Aquila dal terremoto, o finanziare una centrale elettrica affianco all’ALCOA che aveva le commesse per l’alluminio e aveva il costo della energia elettrica che ci vende la Francia ad un prezzo troppo alto e che invece poteva finanziare lo stato italiano e poi l’ALCOA avrebbe potuto restituire anziché chiudere per fallimento e buttare in mezzo ad una strada gli operai.

      NON pensate che PD+PDL stanno distruggendo l’ITALIA per caso.

      Lo stanno facendo scientemente con un piano che asseconda i poteri forti che puntano ad una politica dei saldi per fare sì che da un lato sia de-industrializzato il sud Europa a favore di Francia e Germania, e inoltre che con la politica dei saldi quel poco che serve a Francia e Germania sia venduto a 4 soldi perché hanno fatto fallire il settore industriale italiano.

      Come potrebbero coloro che sono causa della devastazione della situazione attuale collaborare con il M5S che ha raccolto i voti sì sulla protesta ma ANCHE per un progetto ALTERNATIVO di ECO-SOSTENIBILITA’ dove NON è vera la crisi e c’è spazio per TUTTI?

      Questa mattina ad Agorà in tv, su rai 3, l’ex direttore Mineo di rai news 24 ha detto che è vero: “quanto dice il professore di diritto costituzionale è vero. Non ci sono ragioni di diritto costituzionale per non agevolare l’insediamento delle commissioni parlamentari! Le ragioni sono _politiche_.” 

      Ossia impedire che il Parlamento Italiano possa legiferare. Per ricattare il Parlamento a dire che è “colpa dei grillini che non danno il voto a Bersani.

      Aggiungo io che è una opera di criminalizzazione massmediale dare la colpa al M5S di non fare funzionare le istituzioni che è un falso!

      Il parlamento può insediarsi e si possono avere la commissioni tanto è vero che è stata costituita una “commissione speciale” con il compito di esaminare i progetti del solo governo proprio per tagliare fuori il parlamento.

      Se non si capisce che i mass media sono a dire il FALSO per scopi strumentali che agevolano i poteri forti .. siete in MATRIX!

      Vedete una realtà artificiale che non corrisponde al vero ..
Questa voce è stata pubblicata in Massmediologia. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...