Lista “Sì SIAMO ITALIA”: COMUNICATO del 31-12-2012

COMUNICATOA due giorni dal comunicato di Paola Musu in merito alla sua decisione di concorrere con una lista propria alle prossime politiche, il coordinamento politico nazionale di CCN collegialmente e pubblicamente comunica che non entra nel merito delle motivazioni che hanno condotto Paola Musu a provocare una simile frattura, sia col movimento, che con l’elettorato, ma stigmatizza il metodo adottato.
La nostra Presidente Lorella Presotto, non ha ricevuto preventivamente alcuna comunicazione da parte di Paola Musu, e si è semplicemente trovata di fronte ad una azione di fatto posta in essere mediante un video comunicato di Paola Muso messo in circolo circa alle 01.30 del mattino di ieri sabato 30 dicembre 2012.
Oltre alle più elementari regole di buona educazione e correttezza, (che la nostra Presidente ha sempre avuto nei confronti di tutti i membri dei direttivi che ha presieduto e presiede CCN e Lista SI), l’avv. Paola Musu ha dimenticato nella foga di creare una sua lista personalizzata, anche l’etica di cui ella tanto si vanta.
Spiace dover rilevare che nemmeno un cenno di scusa e di considerazione ella ha rivolto a coloro che si sono tanto adoperati per lei.
Alla nostra Presidente Lorella Presotto, noi vogliamo dire e mostrare il nostro sostegno, in qualunque strada ella deciderà di intraprendere.
Il Responsabile del Coordinamento Politico Nazionale di Confederazione Civica nazionale
Pino Soggiu

fonte:
http://www.facebook.com/jakverity/posts/185434371602198

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Massmediologia. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...