Lui mi vuole, ma io lo odio, ha detto Grillo. Ok Beppe, queste righe le scrivo a te…[di Paolo Barnard a Beppe Grillo]

fonte (22-12-2012):
http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=529

cit:

Lui mi vuole, ma io lo odio, ha detto Grillo. Ok Beppe, queste righe le scrivo a te…

Mi arriva un tweeet di José Martì, e mi dice che Grillo in persona gli ha detto:

Non ho niente contro Barnard. L’ho invitato, ma lui mi odia”.

Potrebbe essere veramente accaduto, perché Grillo diede la stessa risposta al giornalista Roberto Santilli all’Aquila, e di Santilli mi fido. Allora…

“Caro Beppe,

spero che questa mia ti raggiunga. Non ti odio. Odio la rete dove la RAI e la tua amica Milena Gabanelli mi hanno seppellito togliendomi lavoro e reddito dopo 20 anni di giornalismo a rischiare la pelle per dire quelle verità che la rete ha ormai distrutto. Odio la rete dove la volontà degli uomini e delle donne che con le pezze al culo cacciarono i nazisti dall’Italia non esisterà mai più. Detesto Casaleggio che ti accompagna persino al bagno purché certa gente non possa parlarti faccia a faccia, Casaleggio che è esattamente quello che Gelli era per la politica nell’80, l’uomo silente dietro le quinte, ma il capo vero fuori da ogni democrazia. Odio la stupidità di tutti gli italiani che vedono questo, cosa evidente come un Caterpillar in un bagno, ma non lo vedono in realtà.

Ci siamo visti a Quarrata nel 2006, eri già morto, non c’eri più, svicolavi, non mi guardavi neppure negli occhi quando ti parlavo. Poi Casaleggio ha fatto il resto. Non ti odio. Tu non ci sei più. Mi piacevi, lo confesso, quando eri l’amico di padre Alex Zanotelli… quel Grillo lì, prima di Travaglio, di De Magistris, di Di Pietro, prima di Lorenzo Fazio e della risma che sai, prima di diventare “scemo e cinico”. Prima di Casaleggio. L’ho scritto e lo ripeto.

Non ti odio Beppe. Sono qui, dpbarnard@libero.it, parlami, la ME-MMT è la proposta della base del M5S più votata in assoluto, e io sono uno della ME-MMT in Italia. Parlami, ma senza Casaleggio. Se tu ci fossi ancora… PB”.

Questa voce è stata pubblicata in Massmediologia. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Lui mi vuole, ma io lo odio, ha detto Grillo. Ok Beppe, queste righe le scrivo a te…[di Paolo Barnard a Beppe Grillo]

  1. Paolo Pietro Zara ha detto:

    Se è vero come vero che siamo TUTTI ! all’ultima spiaggia…è mai possibile che non si riesca nella nazione dei mille campanili e contrade ad organizzare almeno una tregua in vista delle prossime “erezioni” a febbraio,così da poter perlomeno tentare di contrastare i “plutotecnosauri”di Bruxelles. Perlomeno ci si provi nell’interesse di tutte quelle persone che vogliono tentare di ribellersi ai vari criminali candidati dalla destra di Starace al SEL del Fruttivendola con tutto il ciarpame ributtante che ci sta nel bel mezzo del mazzo.

Rispondi

