Altre IRREGOLARITA’ e reati di falso in autocertificazione alle Parlamentarie [di Gaetano Vilnò]

Riceviamo molte lamentele per queste primarie ,abbiamo deciso di aiutare solo a chi ci mette la faccia ,basta essere anonimi,ormai le problematiche di democrazia nel Movimento 5 stelle le abbiamo capite,tanti in Italia lamentano questo “abuso si potere” di Grillo e company.

A Napoli abbiamo dichiarato qualche giorno fa che il Candidato sarebbe stato Roberto Fico,noi sappiamo già i “preferiti” vedrete che abbiamo beccato i nomi che andranno in parlamento .

Tanti sono i cittadini a 5 stelle onesti,molti combattono con gli opportunisti che hanno fatto amicizia con Beppe Grillo,dovete smettetterla di aver paura di esporvi,questo è il vostro spazio ,siete tanti in Italia .

arriva alla nostra redazione :

Vilnò intervieni, prima che sia troppo tardi…

Ciao Gaetano,
a Napoli purtroppo il M5S locale riproduce microscopicamente quello Nazionale.

Ti spiego in breve:
una delle tassative regole interne di candidatura per queste “parlamentarie” appena concluse, prevede che i candidabili siano residenti nella stessa Circoscrizione elettorale in cui ci si candida. Condivisibile o meno è una regola e, moralmente ed eticamente, va rispettata da chiunque intenda proporsi per un incarico così importante come quello di Deputato del Parlamento Italiano in un momento, come questo, di enorme degrado etico/morale e di assoluta assenza di ogni valore sano nel nostro Paese.

Per autocertificare di possedere questo e gli altri requisiti richiesti per potersi candidare, obbligatoriamente entro il 04/11/2012 ogni candidato ha compilato un form di autocertificazione visualizzato nel proprio profilo sul Blog di Grillo.
Bene, anzi male, perchè a Napoli è successo che il candidato Roberto Fico, poi risultato il più votato della Circoscrizione Campania 1, il volto storico del M5S nonchè “figlioccio” preferito di Grillo, ha autocertificato il falso, essendo nel momento dell’autocertificazione residente nel Lazio e violando così sia la regola interna di candidatura che commettendo un vero e proprio reato di falsa autocertificazione, perseguibile per vie legali.

La storia è venuta a galla quando sul Meetup Napoli un anonimo ha postato la copia del certificato di residenza storico di Fico da cui si evince che, avendo il Fico sentito puzza di bruciato, ha effettuato il cambio di residenza dal Lazio a Napoli ben 3 settimane dopo l’autocertificazione, cioè il giorno 26/11/2012.

Sotto ti inserisco i link alle esaustive discussioni in merito sviluppatesi sul Meetup Napoli e Salerno, con relativa copia del certificato di residenza.

Ritengo che prima che un personaggio del genere sieda in Parlamento dove gli avversari politici distruggendo e delegittimando facilmente lui su questo argomento demolirebbero anche il lavoro di centinaia di seri attivisti che da anni operano sul territorio, sia cosa sì dolorosa ma anche saggia denunziare l’accaduto ai mezzi di informazione.
E’ una medicina al momento amara ma che spero servirà a salvare la vita al maliticcio M5S.
Grazie per l’attenzione.

link Meetup Napoli:

http://www.meetup.com/Gli-amici-di-Beppe-Grillo-di-Napoli/messages/boards/thread/28931522/200#89253802

link Meetup Salerno:
http://www.meetup.com/amicidibeppegrillosalerno/messages/boards/thread/29317982

Firmata Andrea

risposta di Vilnò Gaetano

Caro Andrea ,uomini come te che hanno coraggio di esporsi pochi ,la politica e il profumo di Politca fa gola a molti ,vediamo falsi dissidenti che fanno finta di combattere dall’interno il Movimento ,vediamo dinamiche politiche sotto i nostri occhi e facciamo finta di niente . La nostra risposta è sempre la stessa ,meglio grillo che altri .Questa risposta che i cittadini a 5 stelle si danno ormai da tempo ha provocato un meccanismo perverso ,Beppe Grillo e casaleggio posso fare tutto . Come fermarli ? solo tutti insieme . Vediamo la Federica Salso che urla ad alta voce alla democrazia ,poi massacrata dei grillini ignoranti si ritira nelle sue stanze . Vediamo falsi dissidenti che provano ad organizzarsi contro Grillo ,risultati paro a 0 . Amicivi siete mai chiesti perchè alle riunione cosidette grilline io non ci sono ? mi è mai venuto il dubbio che forse non sono veri dissidenti? Io a testa alta ho detto a Beppe Grillo quello che penso .non mi faccio sottomettere da nessuno ,tantomeno da un comico cicciottello ed da uno che porta i capelli anni 70 .L’Italia ha bisogno di gente che non si abbassi a questi sopprusi ,intercettate Beppe Grillo fate dei video ,rompetegli i coglioni ,usate la famosa telecamerina ricordate? Questo sito è il piu visto dai grillini ,molti giornalisti prendono informazioni dal nostro blog ,andate a Mialno intervistate Casaleggio ,registrate tutto ,poi ci pensiamo noi a darvi voce con i giornali o televisioni .

Vi chiedo il contrario di Grillo ,parlate,registrate,andate in Televisione,fatevi consocere dai giornalisti,solo cosi Grillo perderà il suo pseudo potere .

Beppe Grillo ,non sottovalutare i grillini ,non sottovalutare i cittadini ,io e te ci vediamo davanti ad un giudice presto ,

Tu non ti stanchi ? noi meno che te …

Gaetano Vilnò

fonte: http://www.movimentorevolution.it/?p=413

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Massmediologia. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Altre IRREGOLARITA’ e reati di falso in autocertificazione alle Parlamentarie [di Gaetano Vilnò]

  1. Non devono presentarsi come dilettanti allo sbaraglio perchè verrebbero distrutti oltre che da internet anche dai giornali

  2. Lino ha detto:

    E’ l’idea di Casaleggio che i grillini non devono andare in tv! .. finora ha funzionato dal punto di vista mediatico anche massacrando Federica Salsi, o Giovanni Favia. Come chi non segue le direttive del capo è un uomo/donna morto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...