News Sicilia: trattativa stato mafia – la risposta di TRAPANI [20-10-2012]

click x facebook

click x facebook

Trapani 20-10-2012

Trapani 20-10-2012

Il video:

 

Commenti su facebook:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151094625686545&set=a.371637426544.160262.56369076544&type=1&theater

Trapani Vi saluta!!
Ragazzi, belìn (!), c’è qualcosa che cambia. E si vede. Si nota a pelle.
Potete riguardare il video della diretta streaming di Trapani qui:
http://www.beppegrillo.it/live_sicilia.html
Mi piace ·  · Condividi
A 2.352 persone piace questo elemento.
689 condivisioni

Paolo Di Blasi Cambieremo l’ Italia

9 ore fa · Mi piace · 4

Melinda Pennisi sei grande grillo, grazie per tutto ciò che fai
9 ore fa · Mi piace · 5

Betty Passalacqua Forza !!! Cancelliamo il cancro che divora l’Italia
9 ore fa · Mi piace · 4

Beppe Tundo ma come cazzo e’ che nn si vede porca puttana
9 ore fa · Mi piace

Francesco Farina sei un grande beppe..e ancora non ho capito come fai ad essere bibino
9 ore fa · Mi piace · 1

Antonio Pitea meeeeee quanta gente!!!
9 ore fa · Mi piace · 4

Rialziamo la testa prima che sia troppo tardi Non sono un elettore del M5S, però vi faccio i miei più sinceri complimenti, mi state coinvolgendo, ed era anni che non mi accadeva. Belli siete!
9 ore fa · Mi piace · 8

Simone Favetta mo vieni a Terni anche a piedi noi abbiamo bisogno di te e urgentemente
9 ore fa · Mi piace · 3

Macelleria Dalla Mary spero che cambi veramente
9 ore fa · Mi piace · 1

Claudio Passacantilli vai beppe sei grande ……….i politici tremano hahahhaahah
9 ore fa · Mi piace · 2

Giovanni Federici Ragazzi quì succede qualcosa sul serio!!!! bravi!!!!
9 ore fa · Mi piace · 3

Mauro Caputo Ah, ma non c’era nessuno…
9 ore fa · Mi piace · 1

William Povia CON VOI TORNA LA SPERANZA GOD BLESS YOU http://youtu.be/eiQCaBLKlA8
9 ore fa · Mi piace · 2

Andrea Fazzino Io voto movimento 5 stelle…
9 ore fa · Mi piace · 5

Oriele Pazi L’Italia deve cambiare ,,stiamo affondando !!!
9 ore fa · Mi piace · 3

Davide Malerba la stessa foto di prima solo che avete scurito dove si vedevano i buchi
9 ore fa · Mi piace · 1

Simone Furloni Si è no saranno 35/36 persone….. A quelle rumente di palazzo faremo un culo cosìììììì
9 ore fa · Mi piace · 2

Emma Pavanelli in tutta l’umbria!
9 ore fa · Mi piace · 3

Paolo Carrolo se vieni a nizza di sicilia riempi la piazza la gente pur di non pagare il biglietto fa salti mortali!!la gente a bisogno di ridere!!!
9 ore fa · Mi piace · 1

Alessandro Bartoli l’arma populista deve lasciare spazio a fatti concreti altrimenti si cade nella demagogia più bieca…
9 ore fa · Mi piace · 1

Davide Malerba non mi piace questa cosa
9 ore fa · Mi piace · 1

Marco Ghisolfo Ma quanta gente c’e???? Ragazzi io dalla Liguria faccio il tifo per voi!!!
9 ore fa · Mi piace · 1

Davide Malerba Beppe non fare come Berlusconi dai
9 ore fa · Mi piace · 1

Paola Montenero Quando sarai a Roma? è a Padova?
9 ore fa · Mi piace · 2

Franco Cassinari dai beppe ke li buttiamo tutti a calci in culo
9 ore fa · Mi piace · 3

Antonio Sansalone Grande Grillo. Continua così, fino a sgretolare questi politici che sono diventati peggio che i feudatari e sanguisuga. Maledetti!
9 ore fa · Mi piace · 4

Andrea Fadda FORZA Siciliani!!!!!!
9 ore fa · Mi piace · 4

Mario Corleone Forza e’ ora di cambiamento x la sicilia x Italia!!
9 ore fa · Mi piace · 3

Apaolo Contes MONDO DE LADRI
9 ore fa · Mi piace · 1

Gagà Gabriele Marchetti Piazza vuota vero?….non c’è bisogno dei giornali ormai la valanga è partita!…FORZA….NOI !!!
9 ore fa · Mi piace · 2

Fabiola Rossi ti aspettiamo domani!!!!!!!!!!!!!
9 ore fa · Mi piace · 2

Emmanuele Parolini mandiamo a casa la casta e la sinistra dalle palle moscie!!!
9 ore fa · Mi piace · 5

William Povia AVANTI COSI http://youtu.be/ausxQF2ua2A
9 ore fa · Mi piace · 2

Rosanna Monaco A Napoli ci vieni Beppe? I napoletani hanno bisogno di un Masaniello e tu lo rappresenti
9 ore fa · Mi piace · 1

Paola Montenero Si
9 ore fa · Mi piace · 1

Vitiello Il Grande poi vanno a votare per altri partiti hahahahah
9 ore fa · Mi piace · 1

Massimo Scotti adesso il “comico” inizia a far piangere qualcuno …hahahahahahah
9 ore fa · Mi piace · 2

Melinda Pennisi le parolacce non sono ammesse Davide
9 ore fa · Mi piace · 2

Paola Montenero Sarebbero masochisti
9 ore fa · Mi piace · 1

Ceramiche De Simone Palermo Ci rimarrai male forza grillo
9 ore fa · Mi piace · 2

Melinda Pennisi
9 ore fa · Mi piace · 1

Lucia Vahiné Di Guida si si sempre tutte vuote le piazze!!!!!!! poveri decerebrati che ci credono!!!
9 ore fa · Mi piace · 3

Domenico De Francesco Grazie al Movimento 5 stelle per aver ridato perlomeno la speranza di poter cambiare seriamente qualcosa. Far diventare la Sicilia 5 Stelle sarà l’inizio del cambiamento italiano. Grazie grazie grazie.
9 ore fa · Mi piace · 9

Ceramiche De Simone Palermo Pensa a Palermo quanto saremo immagina 1000000 di persone immagina
9 ore fa · Mi piace · 4

Agata Tilotta solo cosi si potra’ tentare un cambiamento scongiurando il pericolo di una rivoluzione
9 ore fa · Mi piace · 4

Paola Montenero Forza Grillò, mi riferivo al commento precedente
9 ore fa · Mi piace · 2

Ro Effe Senza Bavaglio Ciao fai il bravo nn mandar via nessuno
9 ore fa · Mi piace · 3

Klod Durraj Aspetiamo l’inizio dei tempi NUOVI
9 ore fa · Mi piace · 3

Doriana LiviaAurelia dai un aria nuova è sempre motivo di cambiamenti!!!
9 ore fa · Mi piace · 2

Patrizia Marinelli Sica sei mesi di allenamento, ed in un’ora e venticinque minuti si può attraversare lo stretto a nuoto anche se non sei uno sportivo…………se si vuole davvero, si può fare molto!!!!!!!!!!
9 ore fa · Mi piace · 5

Fabrizio Izio Grandi Grande Beppe
9 ore fa · Mi piace · 4

Morello Baganella Stefano http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/10/20/Islanda-vota-costituzione-via-web_7665714.html
9 ore fa · Mi piace · 3

Fabio Mattiuz non tutti, stai certo!
9 ore fa · Mi piace · 1

Ylenia Cacace waw!!!!
9 ore fa · Mi piace · 1

Mauro Uno Dei Tanti è finita …. politici e sistema
del CON
ME SI CHIAMA siete fuori..
9 ore fa · Mi piace · 4

Giovanni Magaletti Alla grande!
9 ore fa · Mi piace · 4

Ceramiche De Simone Palermo Gente onesta nelle istituzioni
9 ore fa · Mi piace · 5

Antonino Salerno Trapani………sognata mia città natale……..mia grande sconosciuta
9 ore fa · Mi piace · 3

Alfredo Pierucci In un momento in cui si presentano i partiti per i loro comizi e li vedi deserti ….. Questa folla riempie il cuore di speranza !
9 ore fa · Mi piace · 7

Melinda Pennisi ce la dobbiamo fare..dobbiamo cangiarla davvero sta terra impegnatevi tutti ..diffondete il verbo
9 ore fa · Mi piace · 6

Elenio Fraticelli M5S e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
9 ore fa · Mi piace · 5

Salvatore Manucra Grazie grazie e ancora grazie Beppe ,stanno tremando tutti ci danno al 21% ed ogni volta che saliamo di un punto monti parla e vede la ripresa . … sono cosi scontati scaduti e adesso anche qualunquisti
9 ore fa · Mi piace · 9

Paola Montenero Evviva
9 ore fa · Mi piace · 4

Federico Mamí Grande Beppe…adesso, dipende solo da NOI!
VOTARE PER IL M5S, VUOL DIRE VOTARE PER NOI STESSI, GRILLO FA SOLO DA PORTAVOCE, CI RICORDA QUALI SONO I NOSTRI DIRITTI!!!
9 ore fa · Mi piace · 11

Mauro Uno Dei Tanti GIUSTO FEDERICO
9 ore fa · Mi piace · 2

Giancarlo Palazzolo ModicaNoi questi se fossero tutti voti sarebbe Cancelleri presidente della repubblica e i candidati eletti al 70%! —- …ma le avete viste le foto che girano dei ‘meeting’ dei nostri politici classici: fanno pena, nonostante gli sms, le telefonate di richiamo all’ordine, gli inviti a fortiori, viene quasi d’andarci per fare numero.
9 ore fa · Mi piace · 5

Ceramiche De Simone Palermo Dobbiamo essere noi con loro
9 ore fa · Mi piace · 1

Cristian Garbin Saluti intanto daranno sempre i voti a chi li darà il grano o gli farà qualche favore!!!! Non illuderti!!!!
9 ore fa · Mi piace · 2

Agata Bel Quando sbarchi a catania?
9 ore fa · Mi piace · 2

Annia Lorentino io c’ero e mi hai convinta!!!
9 ore fa · Mi piace · 9

Sergio Micena Ma ..andiamoci cauti…da buon siciliano non bisogna stupirsi adesso…spero capiscano che è veramente l’ora di cambiare !!!
9 ore fa · Mi piace · 4

Salvatore Acitorio quando a napoli?
9 ore fa · Mi piace · 2

Stefanomn Radaelli V
9 ore fa · Mi piace · 2

Roberto Laganà Elettrocomm non si vede….
9 ore fa · Mi piace · 1

Cesare Prudente Napolitanooo la senti questa voce quesa volta? Come? Ah hai cambiato apparecchio acustico. Bene.
9 ore fa · Mi piace · 3

Mauro Gianolla Mi fa un po’ paura il 22 – 25 % che sicuramente, inevitabilmente ormai prendera’ M5Stelle … sono conscio pero’ che e’ la “purga politica” che il sistema politico istituzionale deve assumere per espellere tt lo schifo e ricominciare un nuovo ciclo … speriamo virtuoso
9 ore fa · Mi piace · 4

Massimo Bannino il cambiamento e arrivato e si vede siamo con te grillo …..
9 ore fa · Mi piace · 6

Vincenzo Cancelleri A Catania giorno 24
9 ore fa · Mi piace · 2

Miklaus Ian ultima notizia Grillo al 51% ;_
9 ore fa · Mi piace · 10

Ceramiche De Simone Palermo È a Palermo il 25 in quale piazza?
9 ore fa · Mi piace

Giacomo Pinna una piazza cosi non si vedeva da tempo!
9 ore fa · Mi piace · 2

Pier Allen Questa foto è diversa dall’altra, è quella finale dove tutti alzano le dita a V in alto per la foto, questi sono i signori che stavano alla fine, altro che solo per lo spettacolino, abbiate fiducia
9 ore fa · Mi piace · 3

Carlo Scarpati La rivolta in europa sta per iniziare…questo è un esempio!!! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=368225129931618&set=a.312516085502523.75795.254799591274173&type=1&theater
9 ore fa · Mi piace · 2

Stefano Manca grande segnale!!!!
9 ore fa · Mi piace · 2

Caterina Artist Zarina Mammina bella quanta genteeeee :-)))
9 ore fa · Mi piace · 3

Cristian Terranova Anche Sasson vi saluta http://www.losai.eu/enrico-sassoon-il-vero-volto-del-movimento-5-stelle/
9 ore fa · Mi piace

Cristian Terranova pecore……..
9 ore fa · Mi piace

Stefano Camusi Piazze piene…
9 ore fa · Mi piace · 1

Giulio Guerrini incredibile ma vero
9 ore fa · Mi piace · 1

Sacha Meiattini Ariborda queste sequele di cavolate. Per tua informazione Sasson si è tolto dalla società di Casaleggio proprio a seguito di queste incessanti illazioni…
9 ore fa · Mi piace · 2

Giulio Guerrini alla faccia di chi li chiama pecore
9 ore fa · Mi piace · 3

Caterina Artist Zarina @Cristian Terranova continua tu a fare la pecora per chi parteggi.
9 ore fa · Mi piace · 6

Sacha Meiattini ah e pecora vallo a dire a qualcun altro….
9 ore fa · Mi piace · 2

Sacha Meiattini casomai quelli che insistono a votare per i partiti
9 ore fa · Mi piace · 2

Carlo Molinari ma ammazzati tu e sasson
9 ore fa · Mi piace · 1

Luca Anna Buni Baroncelli a palermo beppe sul canotto sopra a una marea di gente e foto su tutti i giornali del mondo……
9 ore fa · Mi piace · 5

Ceramiche De Simone Palermo Cristian Terranova patteggia per il partito dei coglioni
9 ore fa · Mi piace · 2

Ceramiche De Simone Palermo Ma vai a cacare e togliti dai coglioni
9 ore fa · Mi piace · 1

Giampiero Ricolfi Vi conviene mettere qualche megaschermo a Palermo perc dar la possibilità di assistere tutti al meraviglioso spettacolo di M5S
9 ore fa · Mi piace · 3

Ceramiche De Simone Palermo A Palermo ci sarà una marea di gente
9 ore fa · Mi piace · 3

Ceramiche De Simone Palermo Ma anche a Catania saranno in tanti e
9 ore fa · Mi piace · 2

Paolo Fratini Complimenti ai media, hanno un gran rispetto della democrazia…….Vergogna! Avete paura di parlare di questi cittadini onesti, sapete solo comunicare con i papponi della politica, siete uguali a loro! Forza Italiani liberiamo..il paese di questo marciume, facciamo vincere il nostro movimento! x non vergognarsi di essere Italiani!
8 ore fa · Mi piace · 13

Fabrizio Berto Certo che farci chiamare pecore da uno che si chiama Terranova ( come il cane! ) mi scappa da ridere!!
8 ore fa · Mi piace · 1

Ivan Lapicirella Perchè nessuno aiuta Grillo? Ci sarà un altra cazzo di persona famosa e ricca in grado di parlare alla gente e per la gente? In tutti Italia abbiamo solo lui? Nessuno che mette in gioco un quarto di culo? Bastava un cantante, artista, imprenditore famoso, sportivo, comico…eppure hanno tutto da rimetterci e nessuno si azzarda a dire 2 parole in favore del popolo. Ma cosa siamo diventati?
8 ore fa · Mi piace · 8

Fab Zen grande beppe…..
8 ore fa · Mi piace · 1

Massimo Pipitone TRAPANI C’E’!!!
8 ore fa · Mi piace · 2

Raffaele Bonaddio Mamma la gente! Forza Sicilianiiiii
8 ore fa · Mi piace · 2

Giampiero Ricolfi C’è tutta l’Italia , non ci fermate più tièèèè!!!
8 ore fa · Mi piace · 2

Andrea Temperini minkia Beppe !! le cose sono due : O vinciamo le elezioni o non è vero che ti sei giocato la carriera !
8 ore fa · Mi piace · 1

Paolo Vignati Credo che tutto lItalia cè…..
8 ore fa · Mi piace · 1

Luy Lifeguard è un finto profeta
8 ore fa · Mi piace

Beppino Tartaro Populismo allo stato puro !!!!!!
8 ore fa · Mi piace

Paolo Vignati e io sono un finto cittadino
8 ore fa · Mi piace · 3

Stefano Pastorino FINALMENTE arriva in sicilia uno BUONO con buone idee ..era dal lontano 1860 che non ne arrivavano….
8 ore fa · Mi piace · 2

Umberto De Santi è bellissima questa piazza così piena, forza fratelli siciliani, se cambiate voi cambia anche tutto il resto della nazione
8 ore fa · Mi piace · 5

Antonio Chialastri Se i sondaggi ufficiali danno il cinque stelle al 21% vuol dire che si trova al 79%. Da quello che si vede è più verosimile
8 ore fa · Mi piace · 3

Luisa Aspesi Stefano Naso Grande grillo grande Trapani
8 ore fa · Mi piace · 3

Giovanna Ken D’Agostino Io non vedo nessuno…..Balle da comico!!!!
8 ore fa · Mi piace

Andrea Piccardi Se lui è populista figariamoci quelli che lo fanno da 50anni senza fergognarsi di come ci hanno ridotto…schifosi politici di merda
8 ore fa · Mi piace · 5

Andrea Piccardi Go….5stelle
8 ore fa · Mi piace · 2

Lombardo Vincenzo se noi siamo Populismo allo stato puro i partiti cosa sono…………….
8 ore fa · Mi piace · 3

Fabio Varsalona se cambia la sicilia cambia il mondo!!!!!!!!!!!! grande grillo!!!!!!!!
8 ore fa · Mi piace · 3

Michela Atzori lei dovrebbe farsi gli occhiali
8 ore fa · Mi piace

Alessandro Grisostomi si cazzo si cambia
8 ore fa · Mi piace · 2

Pier Allen e io ricambio il saluto a Trapani V!!!!!
8 ore fa · Mi piace · 1

Fabrizio Pagliuca Spettacolo grande sicilia!!
8 ore fa · Mi piace · 1

Stefania Uggeri V
8 ore fa · Mi piace · 2

Giuseppe Andrea Blues http://www.capitochesuccede.altervista.org/index.html
8 ore fa · Mi piace

Nico Todaro SE MAOMETTO NON VA ALLA MONTAGNA,LA MONTAGNA VA DA MAOMETTO. Beppe sei la nostra Montagna.
8 ore fa · Mi piace · 2

Giancarlo Grammatico Dalla Sicilia un rumorino decolla…..Napolitanooooo…..Montiiiii……SINTITE U BOTTO!!!!!!
8 ore fa · Mi piace · 7

Simone la Macchia grande cambiamento con grillo altrimenti rivolta civile
8 ore fa · Mi piace · 4

Erika Basanisi Speriamo abbiano la capacità poi di governare
8 ore fa · Mi piace · 1

Elena Potnia Theròn Erika non governeranno da soli… Governeremo tutti insieme!
8 ore fa · Mi piace · 7

Rocco RS “Marco Polo descrive un ponte, pietra per pietra. – Ma qual’è la pietra che sostiene il ponte? – chiede Kublai Kan. – Il ponte non e sostenuto da questa o quella pietra, – risponde Marco, – ma dalla linea dell’arco che esse formano. Kublai Kan rimane silenzioso, riflettendo. Poi soggiunge: – Perché mi parli delle pietre? È solo dell’arco che m’importa. Polo risponde: – Senza pietre non c’è arco”. Italo Calvino Da: Le città invisibili, Einaudi
8 ore fa · Mi piace · 2

Cho Lispasmi grande
8 ore fa · Mi piace

Angy Scass ecco come si fa il lavaggio del cervello: Berlusconi ha messo 4 fighette e tre rincoglioniti a fare i ministri , Grillo mette i ragazzini che saranno obbligati a fare quello che gli dice lui, o chi per lui . Al solito una S.P.A che avra lo scopo di informatizzare tutto , e fare una montagna di affari con il web, perchè di “Webegg” si tratta ; avete presente i santoni indiani che vanno in giro dicendo che la ricchezza è la causa dei mali mentre si facevano donare i beni dai loro devoti? http://www.lanotiziaweb.it/16/05/2012/la-verita-sul-movimento5stelle-testimonianza-di-unex-collaboratrice-del-movimento/
8 ore fa · Mi piace

Angelo Interrigi Quanta gente…..
7 ore fa · Mi piace · 2

Marco Negrì Scass, fai fede al tuo nome e continua a cercare scheletri nell’armadio da un altra parte…. qua rischi di perdere tempo
7 ore fa · Mi piace · 8

Claudio Capasso scass ma va scassc o cazz
7 ore fa · Mi piace · 10

Giancarlo De Luca scass e tu quale santone vorresti votare? non ti rendi conto che sei ridicolo a postare in questo blog? vai a fanculo in quello del pd…..su su vai!!
7 ore fa · Mi piace · 8

Pier Allen Lasciate perdere i denigratori, si stan facendo del male da soli riproponendo insinuazioni vecchie e superate, non fanno altro che perdersi lo spettacolo di una svolta epocale
7 ore fa · Mi piace · 2

Luca Biagi « Verrà un giorno che l’uomo si sveglierà dall’oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo… l’uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo »
(Giordano Bruno)
7 ore fa · Mi piace · 1

Maria Grazia Messina Io stasera ho pianto. Se fossi stata allo spettacolo in piazza di un comico, non avrei pianto. Ma su quel palco non c’erano comici o saltimbanchi. C’erano persone straordinariamente normali. Con idee chiare e tanta voglia di portarle a compimento. Con semplicità. Io stasera ho pianto perchè ho visto occhi carichi di speranza su volti delusi, stanchi di dover elemosinare anche la dignità. Ho pianto perchè questa gente, NOI tutti, ci meritiamo un futuro. Ci meritiamo tutto! Io stasera ho pianto perchè ho paura che questa sia l’ultima occasione che abbiamo per cambiare questa terra meravigliosa e non voglio sprecarla. Per tutte queste ragioni farò i 600 km che mi separano dalla cabina elettorale e voterò Movimento 5 stelle!
7 ore fa · Mi piace · 20

Nikho Drugo Non capisco xkè si continua a diffamare il buon ” Grillo” forse xkè i partiti iniziano a sentire l’assenza di terreno sotto i piedi !?!? Be io voto Grillo chi non crede lui si fotta.
7 ore fa · Mi piace · 5

Pier Allen @Maria Grazia sei commuovente, grazie
7 ore fa · Mi piace · 2

Piero Froio Grillo sta con il popolo e vincera’ ovunque. forza Sicilia!
7 ore fa · Mi piace · 4

Andrea Ferretti Grande Maria Grazia dal nord grande sostegno, anche per il resto d Italia se voterete 5 stelle ci tirerete su di morale perché saràil primo grande opasso per la rivoluzione vera e propria.. Siciliani, l Italia onesta è con voi..
7 ore fa · Mi piace · 2

Rosi Pozzi Miiinchia!!!
7 ore fa · Mi piace

Conti Rolando @Angy,quindi cosa proponi?Magari votare i soliti,magari votare pd ma per piacere,ank loro sono stati l’artefici della svendita del popolo ITALIANO!IN GALERA!! FORZA M5S
7 ore fa · Mi piace · 3

Grafic@Mary concordo in galera e buttate via la chiave…
7 ore fa · Mi piace · 2

Riccardo Santoiemma la storia si ripete, i grandi cambiamenti cominciamo dalla sicilia.
7 ore fa · Mi piace · 3

Alberto Conenna Vi stilo un elenco di nomi, che a mio parere sono infiltrati, o trolls: Luy Lifeguard, Beppino Tartaro, Giovanna Ken D’Agostino, Angy Scass, Cristian Terranova, Davide Malerba, Paolo Carrolo, Alessandro Bartoli, Vitiello Il Grande. Spesso sono presenti nei post, insultano, mettono notizie false, usano in malafede vicende personali del passato del signor Grillo, facendole apparire sotto una diversa luce. Quando vedete questi nomi, ignorate il loro commento, non rispondete e non fatevi trascinare nella loro volgarità, lo fanno apposta per provocarvi e fare apparire voi stessi volgari agli occhi di chi vi legge! Questi sono miserabili, che per quattro soldi svendono la democrazia! Buon divertimento a tutti!
7 ore fa · Mi piace · 5

Andrea Ottonello forza M5stelle!!!!
7 ore fa · Mi piace · 1

Ernesto Zito Alle prossime elezioni ne vedremo delle belle!!!!
7 ore fa · Mi piace · 1

Fluca Tony Sapete perche’ Formigoni scioglie il consiglio regionale il 25?perche
è se lo facesse prima del 21 nessuno di loro percepirebbe il vitalizio.Cosi questi sono altri soldi delle nostre tasse che dobbiamo pagare a questa Cricca ……Ma la tv perchè non ne parla di questo scandalo?
7 ore fa · Mi piace · 5

Rosario Cusenza io ero li in mezzo… mi sono emozionato, vedere i trapanesi così presi mi fa sperare che qualcosa in questa terra dimenticata stia rifiorendo!
7 ore fa · Mi piace · 5

Carmela Maria Molinaro Stivanello-Gussoni uffff
6 ore fa · Mi piace

Massimo Fantecchi Mi sono commosso!! Grazie Ragazzi!! M5S avanti tutta!!
6 ore fa · Mi piace · 1

Fabrizio Corbera Bello il movimento …… ma attenzione al qualunquismo!
6 ore fa · Mi piace

Massimo Fantecchi Terranova fai parte del vecchio!! Superato e doppiato!
6 ore fa · Mi piace

Marco Gangi E speriamo che cambia tutto davvero in questo schifo di governo
6 ore fa · Mi piace

Giorgio Malanga bravo
6 ore fa · Mi piace

Pier Allen e poi bofonchiano che non uniamo l’Italia, ecco il Sindaco 5 Stelle di Sarego ex sede del parlamento della lega che fanno gli auguri alla Sicilia http://www.youtube.com/watch?v=j9jqZUsytZ4
6 ore fa · Mi piace · 1

Lorenzo Franchi Vai ragazzi RIVOLUZIONE DEMOCRATICA contro questi fantocci della “politica” !!!!!!!!
5 ore fa · Mi piace · 2

Renato Iannella Meglio populismo allo stato puro fatto da onesti che salotti e champagne frequentati da ladri parassiti come PD PDL u tutti quelli che ora si trovano in parlamento!
5 ore fa · Mi piace · 3

Fabio Marzi Mi sono commosso!
5 ore fa · Mi piace · 2

Carlo Lombardo Belin! Quanta gente! Complimenti ai trapanesi!
5 ore fa · Mi piace · 2

Pietro Guarnotta Aspettiamo che salga anche lui così abbiamo un fantoccio in pìù poveri illusi è la politica che è marcia quì ci vuole rivoluzione ovvero nessun partito politico ma solo persone del popolo che conoscono i veri problemi e non comici o cabarettisti
5 ore fa · Mi piace

Pietro Guarnotta Se voleva fare uno spettacolo a Trapani per far ridere le persone credo proprio che ci è riuscito ma se vuole farci credere almeno parlo personalmente di poter far cambiare qualcosa dovrebbe urlare di meno e fare + i fatti.
5 ore fa · Mi piace

Sergio Troisi Pietro, Il MoVimento 5 stelle non e’ un partito. Sono persone del popolo, proprio come vuoi tu.
PS: Beppe non si candida e quindi non potr’a mai salire…
5 ore fa · Mi piace · 10

Paolo Rizzo Prima di criticare occorre informarsi: il M5S non prende soldi pubblici. Gli stipendi sono tarati a € 2.500.00 netti per gli eletti. Di comico qui ci sono solo gli idioti elettori che hanno eletto per 60 anni la Dc e per 20 il Berlusconi. Si urla proprio perchè non capiamo come questa terra abbia potuto produrre questo tipo di elettorato.
4 ore fa · Mi piace · 7

Cristina Guidarini grilloooooooo, 6 il mio mitoooooo!!! se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!
3 ore fa · Mi piace · 1

Davide Ivan Marcinno Stasera mi sono commosso nel sentire Beppe parlare cos’i ai trapanesi ! Mio padre e’ siciliano io ho lavorato in Sicilia con due grandi persone che non ci sono più’ perche’ lasciate sole dalle istituzioni ! Anche loro avrebbero voluto vedere la loro terra risorgere cos’i ! Questo accadrà sicuramente !!!! Per quanto Beppe possa essere considerato un comico io non mi ricordo un politico che abbia mai parlato cos’i con il cuore al popolo ! Il Cuore Fara’ vincere il m5s perche’ al contrario di quelli di Roma noi siamo vivi e vogliamo vivere ! Forza ragazzi mandiamoli a casa e riprendiamoci la nostra Italia!
3 ore fa · Mi piace · 6

Sanny Alesci Anche io l’ha penso come te Davide riprendiamo i la Sicilia
2 ore fa · Mi piace · 1

Sanny Alesci Mandiamoli tutti tutti a casa !!!!!!!
2 ore fa · Mi piace · 1

Sanny Alesci A guarnitura sei proprio fuori strada diamo gli fiducia e poi dopo commentiamo!!!
2 ore fa · Mi piace

Sanny Alesci P.s.guarnotta scusa se ho storpiato in cognome!!
2 ore fa · Mi piace

Sanny Alesci Marcia grazia Messina una di noi!!!!!!!grande
2 ore fa · Mi piace

Consuelo Consuelo certo che si cambia… se siamo vivi…siamo sempre in tempo a cambiare…e poi cambiare è divertente … ti dà qualcosa da fare!!!
2 ore fa · Mi piace

Sabino Mongelli si al cambiamento… GRILLO uno di noi
2 ore fa · Mi piace

Maurizio Mariotti Dopo la conquista della Sicilia, risali l’Italia. Però, mi raccomando, non ti fermare a Teano!
2 ore fa · Mi piace · 1

Miceli Gaetano Poesia dedicata ai cittadini in movimento:

Nuatri simu abituati a campari abbonè abbonè e un ci puonu mancu i baddi pi farinni capiri ca nuddu nni urdinà di accommadari sempri senza pretenniri mai socchi nn’apparteni.

Di stà manera damu a largasìa a chiddi ca cumannanu ca sintiennusi spierti continuanu a arruddarisi u sò cudduruni e a tirari acqua o sò mulinu senza talìari nè erva nè lavuru.

Cridiemu a tutti i fissarii ca nni prummintunu senza scannaliarinni ca campa cavaddu ca l’erva crisci, e aspittamu ‘mpassuluti comi tanti sturduti a manna du cielu mentri ormai nni putimu stuiari u mussu.

Ma cu avà diri ca nni avìamu arridduciri cu na pezza davanti e una darrìa, senza chiù nè arti nè parti e comi tanti cani vastuniati.

Ddà pi ddà pari ca nni dispramu e ca vulissimu acchianari i mura lisci ma pùa nni spacinziamo e lassamu perdiri pinzannu ca cu veni appriessu cunta i pidati; atri voti spramu ca Diu vidi e provvidi.

Maria Alleri

Postato in:

Sviluppo

| 0n ci sono commenti
Cerca altri post su:
alleri, dedica, dialetto, lirica, movimento, poesia, poetessa, siciliano
Diffondi:
2 ore fa · Mi piace · 1

Andrea Pescara mamma mia !!!!!
circa un’ora fa · Mi piace · 2

Claudio De Salvo Mamma mia!Contate bene,pare ci siano le stesse persone ke c’erano al comizio di Micciche’
circa un’ora fa · Mi piace · 1

Mario Rossi Certo che questi montaggi delle foto li fate proprio bene…
58 minuti fa · Mi piace

Ruggero Tortorici per la questura, 50 partecipanti?
49 minuti fa · Mi piace

Lorenzo Pappalardo «Ma i siciliani sono italiani? »
Chi è siciliano è italiano? E quanto costa a un siciliano essere italiano? Siamo l’ultima regione d’Italia e non solo geograficamente; può una regione come la nostra per il suo patrimonio culturale e artistico, per il s…Altro
47 minuti fa · Mi piace · 1

Riccardo Carnesecchi l’italia e gli italiani hanno bisogno di cambiamento……..basta governanti ladri ,corrotti
40 minuti fa · Mi piace

Giuseppe Mondelli Come sogno siesto momento nel cilento terra di briganti, ke come te peppe ha lottato contro i baroni e la tirannia nei moti rivoluzionari del 1828, credo proprio ke quella gente, cn le palle un
Po di geni in giro l’abbia lasciati , come gli eredi dei c…Altro
37 minuti fa · Mi piace

Giuseppe Mondelli O
30 minuti fa · Mi piace

Donato Chieco Lorenzo Pappalardo concordo su tutto, come non potrei, ma sul ponte no.
24 minuti fa · Mi piace

Michele Gagliarde e io dovrei vedere renzi??? Io sto con i cittadini!!! Altro che inceneritori come crede Renzi… http://youtu.be/UP_34siiFGg
20 minuti fa · Mi piace

Questa voce è stata pubblicata in Massmediologia. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

