Alcamo (Sicilia, I-TAGLIA) – 21.10.2012 – sta succedendo qualcosa?

Alcamo 21-10-2012

Alcamo 21-10-2012

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=291767517605293&set=a.266670593448319.60930.265320453583333&type=1&theater

Giancarlo Cancelleri Portavoce a 5 Stelle
Di’ che ti piace questa Pagina · 11 minuti fa tramite cellulare

Ad Alcamo…
Siamo CIRCONDATI!
Mi piace ·  · Condividi
A 78 persone piace questo elemento.
49 condivisioni

Dario Taormina ma quanti sono?
11 minuti fa · Mi piace

Francesco Silenzio incredibile!!!!!!!!!!!!
10 minuti fa · Mi piace

Samuele Bocchieri circa 6000!
10 minuti fa · Mi piace · 1

Enrico Cammarata Madooooooooo…!!
10 minuti fa · Mi piace

Sebastiano Orofino Non c’è nessuno!!!! Ahahah siete grandi!!!!! Continuate cosi!!!!!! Siamo con voiii!
9 minuti fa · Mi piace

Domenico Puglisi Sono sbalordito!! Mai vista cosi tanti siciliano tutti insieme in piazza..e’ meraviglioso.
9 minuti fa · Mi piace

Carlo Lomagno incredibile!!! forza ddrucu!!!!
9 minuti fa · Mi piace

Andrea Leanza la dovete SMETTERE!! state umiliando gli ex politici, cosa faranno dopo ke saranno trombati?
9 minuti fa · Mi piace · 1

Alessandro Punturo Luca Zollino guarda qua…
8 minuti fa · Mi piace

Mirella Ferraboschi meraviglia, tante persone nessun cartello ………….
8 minuti fa · Mi piace · 2

Richy Dance l’importante è che vadano a votare per M5S!
8 minuti fa · Mi piace · 1

Figigno Fish Avanti per la vittoria fuori i massoni
8 minuti fa · Mi piace

Paolo E Alice Che goduria non vedo l ora che vadano al governo!!!!!
7 minuti fa · Mi piace · 1

Giusi Patti Grande Sicilia e Grandi Voi con un GRillo coach STELLARE
7 minuti fa · Mi piace

Giovanni Lombardo …mi dispiace non esserci quando sarete a Gela perchè non mi hanno dato il giorno libero per poter rientrare a casa…….ma so ke certamente cè la possiamo fare !!!!!!!!!! Siamo TANTI e siamo Grandi!!!
7 minuti fa · Mi piace

Questa voce è stata pubblicata in Massmediologia. Contrassegna il permalink.

Rispondi

