“sacrifici umani” nella EUROZONA: ITALIA – 18 ottobre 2012 – un “cittadino rumeno di 55 anni anni” si è dato fuoco davanti al Quirinale a Roma

18 ottobre 2012 un altro sacrificio umano oggi davanti al Quirinale

18 ottobre 2012 un altro sacrificio umano oggi davanti al Quirinale

la foto è di un uomo in Grecia, ma è sempre più spesso che le persone si danno fuoco a causa della politica dei “sacrifici umani” nella EUROZONA.

Una incomprensibile politica di aumento di tassazione e compressione del lavoro e riduzione della moneta circolante.

Ecco gli aggiornamenti di oggi:

cit:
ROMA – Un uomo si è dato fuoco davanti al Quirinale. E’ il secondo caso in pochi mesi, dopo che in agosto un disoccupato di Forlì si era dato fuoco davanti a Montecitorio. Quell’uomo, Angelo Di Carlo, morì per le ustioni riportate.
L’uomo è stato ricoverato all’ospedale Sant’Eugenio. Secondo quanto riporta l’agenzia Ansa l’uomo sarebbe cittadino romeno di 55 anni residente in Piemonte, a Pinerolo. Il suo gesto è stato improvviso e le forze dell’ordine non sono riuscite a fermarlo.
Due militari gli hanno gettato una coperta addosso per spegnere le fiamme. Durante il soccorso, avvenute davanti a turisti e passanti, un carabiniere si è ferito ad una mano.
Secondo le prime informazioni riportate dall’agenzia Ansa, l’uomo avrebbe problemi familiari ed economici. Sarebbe esasperato dal non potere garantire alla propria famiglia il necessario perché disoccupato da tempo.
Ricoverato al Sant’Eugenio ha ustioni sul 50% del corpo ed era incosciente quando è stato portato via. La scena si è consumata davanti ai turisti attoniti: l’uomo si è cosparso di alcol e poi con un accendino ha appiccato le fiamme.
more info:
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_ottobre_18/uomo-si-da-fuoco-davanti-quirinale-2112313112839.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Massmediologia. Contrassegna il permalink.

2 risposte a “sacrifici umani” nella EUROZONA: ITALIA – 18 ottobre 2012 – un “cittadino rumeno di 55 anni anni” si è dato fuoco davanti al Quirinale a Roma

  1. CON QUELLO CHE HANNO COMBINATO QUESTI CRIMINALI,E’ CHIARO CHE,LA DISPERAZIONE AUMENTERA’ GIORNO DOPO GIORNO.IL PAESE E’ DESTINATO AL DEFAULT,SE NON REAGIAMO SUBITO E IN MANIERA DECISA E FERMA!!!

  2. AL PD,AL PDL,AL TERZO POLO,A UDC,E A TUTTI QUELLI CHE SOSTENGONO IL GOVRNO CRIMINALE DI MONTI DICO:QUESTE MORTI ATROCI SONO IL FRUTTO DELLE SCELTE SCELLERATE DI UN POTERE SOVRANAZIONALE CHE VOI APPOGGIATE! VOI SIETE STATI ELETTI DAL POPOLO ITALIANO E DOVETE FARE GLI INTERESSI DELL’ITALIA IN EUROPA E NON VICEVERSA GLI INTERESSI DELL’ELITE EUROPEA IN ITALIA! RICORDATELO,VI STATE MACCHIANDO DI UN CRIMINE DI PROPORZIONI CHE,LA VOSTRA IMBECILLITA’ NON COMPRENDE,O LA COMPRENDONO SOLO POCHI DI VOI,MA ESSENDO DEI BIECHI INDIVIDUI,NON VE NE CURATE!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...