Paolo Ferraro: conferenza ad Alba Adriatica 12 agosto 2012

Commento:

Il magistrato Paolo Ferraro in una serie di conferenze sta segnalando problemi che i mezzi di comunicazione di massa, come tv e giornali non esaminano.

Risulta strana, infatti, una crisi mondiale salita alla ribalta per questioni di difficoltà bancarie e immobiliari che sia semplicemente metereologica, inaspettata.

Molti analisti considerano che la situazione NON è inaspettata .. ma il pianeta è a rischio per la mancanza di acqua, energia, alimenti, forestazione, organizzazione eco sostenibile.

Ad una tale situazione c’è una soluzione semplice .. *la eco-sostenibilità*, ossia un progetto di distribuire le risorse in modo razionale, equilibrato, ad esempio non costruendo discariche o inceneritori, ma organizzando i cicli di prodotto in cui ogni prodotto è progettato dalla sua messa in commercio al recupero al 100% e quindi considerato non un problema, ma una materia prima.

Quindi necessita una riflessione seria e trovare come mai le forze politiche tradizionali non siano state capaci di trovare delle risposte.

Ringraziamo quindi il magistrato Paolo Ferraro per il suo contributo alla analisi della situazione e diciamo a tutti che ha anche il nostro sostegno per un progetto di convivenza civile e democratica.

Questa voce è stata pubblicata in Massmediologia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...