via Vittime dell’ Euro Truffa [“siamo nella merda davvero” – articolo di Paolo Barnard]

"siamo nella merda davvero" [di Paolo Barnard]

“siamo nella merda davvero” [di Paolo Barnard]

Non posso usare altre parole, mi si perdoni: ora siamo nella merda davvero.

Ieri sera prima di una conferenza in Sardegna un blogger m’intervista e mi chiede: “Facciamo default?”. Io: “Non credo, perché temo che Draghi aprirà all’ultimo i rubinetti della BCE, o daranno al MES una licenza bancaria”. (poi vi spiego)

Stamattina l’amico Mauro Valentini di Misano mi manda un sms: “Si fa default?”, gli rispondo la stessa cosa (e tenete a mente il verbo “temo” che ho usato con entrambi).

Ok, sono le prime ore del pomeriggio di oggi giovedì 26 luglio, e le agenzie battono la notizia: Mario Draghi a Londra ha detto che la BCE aprirà i rubinetti. In Austria, il governatore della Banca Centrale Ewald Nowotny già da giorni aveva dichiarato che si sta discutendo se dare al MES una licenza bancaria.

E siamo veramente, ma veramente fottuti adesso.

continua:
http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=416

io, Barnard e Magaldi lo avevamo previsto .. “coma vigile
Si terrà la Spagna (come già la Grecia, il Portogallo, l’Irlanda) e poi l’Italia in stato di coma vigile.

http://www.grandeoriente-democratico.com/La_Catastrofe_europea_e_occidentale.html

Questa voce è stata pubblicata in Massmediologia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

