“INGIUSTIZIA E’ FATTA” [CIT] [sulla sentenza nei pestaggi del G8 di Genova]

da facebook:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=389361301118255&set=a.105255916195463.19196.105189266202128&type=1&theater

NOI
Di’ che ti piace questa Pagina · 5 ore fa
Mi piace ·  · Condividi
A 200 persone piace questo elemento.
1.271 condivisioni
Rosanna Rossi Già! E la chiamano giustizia !
5 ore fa · Mi piace
Francesca Parisi Che schifo…
5 ore fa · Mi piace
Ely Mancuso balordi schifosi ! e questa e’ l giustizia Italiana ?
5 ore fa · Mi piace
Gian Con è morto nella mia Genova , a Catanzaro ho conosciuto il suo assasino, –
5 ore fa · Mi piace
Tizianotto Notti http://www.youtube.com/watch?v=4OfJpPxtQVI

Italia D’oro!
http://www.youtube.com
Sulla Canzone di Pierangelo Bertoli uno Story-Board fotografico dedicato alle elezioni amministrative 2007…ma non solo!
5 ore fa · Mi piace · 3
Laura Liguori poverino come si può ammazzare,e andarsene a letto tranquilli,io non riuscirei a farlo.
5 ore fa · Mi piace
Matteo Raniero tutte e due si meritano manganellate e basta per loro niente giustizia perché solo vermi schifosi della societa
4 ore fa · Mi piace · 4
Matteo Raniero bisogna fare come in america niente giustizia per questi e manganelli in mano e poi in certi stati pena di morte e poi fra queste due foto il primo si merita la morte e il 2 anche
4 ore fa · Mi piace · 6
Giuliano Free spero che per qualsiasi motivo ci vai anche tu sotto i manganelli…oppure un tuo caro..poi voglio vedere cosa dici!!!e cmq tu sei un complice di questo sistema di merda che sfrutta i poveri…quindi sei una merda anche tu…io non capisco perchè la gente non usa il cervello,i troppi soldi rendono stupidi!
4 ore fa · Mi piace · 30
Andrea Bho finchè saremo circondati da idioti questo paese non andrà mai bene….
3 ore fa · Mi piace · 8
Osvald De Roland IV Matteo Raniero, lungi da me assomigliare agli americani, se un giorno diventassimo come loro saremmo obesi, rincoglioniti e probabilmente i principali colpevoli di un’ altra crisi globale.
Mi risparmio sulla grammatica da seconda elementare che hai usato.
3 ore fa · Mi piace · 6
Cinzia Rossa cervelli di cartone..merde peggio delle guardie ,servi dei servi,subiamo violenza ogni istante a partire dai taglialla vita e se alzi la testa ti manganellano ti ammazzano..e c’è chi ha il cervello di cartone come questo giuliano free…ma vaffanculoooooooo
3 ore fa · Mi piace · 1
Xango Italia Mangostano ‎”Cio’ che semini. raccogli”. Iil modo in cui ti rapporti con gli altri, o le tue azioni, produrranno sempre una conseguenza. Tutto ciò che dici o fai ha una conseguenza che devi tener sempre in conto, le tue azioni (ciò che semini) portera…Visualizza altro
3 ore fa · Mi piace
Walter Marongiu fuck it
3 ore fa · Mi piace
Simone Gnisci Che schifo di paese, ci vuole qualcosa di grosso per sto stronzi
3 ore fa · Mi piace
Gianni Giaconelli Matteo, ma non ti vergogni?
3 ore fa · Mi piace · 2
Mauro Bonetti matteo MA VA FAN !!!!!!!!
2 ore fa · Mi piace · 1
Valentina Pasquinelli ma lo sapete chi è il ragazzo della seconda foto??? secondo me no.
2 ore fa · Mi piace · 6
Capitan Pisquano La legge e’ uguale x tutti quindi fate i bravi e non i farabuTti!!!
2 ore fa · Mi piace
Valentina Pasquinelli Ma voi sapete chi è il ragazzo della seconda foto? Federico Aldrovandi, diciottenne, stava rientrando a casa da una serata con gli amici. Lungo il tragitto viene fermato da una pattuglia che lo ammazza di botte, mentre sua madre attendeva come tutte le sere il suo ritorno.
2 ore fa · Mi piace · 14
NOI La gente parla senza sapere, come dei buoni servi del potere (Stefano)
2 ore fa · Mi piace · 2
Valentina Pasquinelli Quindi tappatevi le fogne che avete al posto della bocca…pecore.
2 ore fa · Mi piace · 4
Vittorio Gasparin La giustizia non deve punire soltanto i reati + gravi… ma anche i reati + difficili da scoprire: se vai e picchi qualcuno col bastone… nel 50% dei casi sarai scoperto e punito subito…se vai a rompere una vetrina e scappi… la possibl…Visualizza altro
2 ore fa · Mi piace
Matteo Comuzzo che coglionata scusa, si chiama pregiudizio, siccome mi beccano per aver rotto una vetrina allora devo averlo per forza altre volte prima?puniamoci tutti preventivamente allora, tanto se un essere umano è capace di uccidere, stuprare, spacciare etc etc etc allora lo sono tutti, puniamoci per tutte le volte che potremmo farlo…
circa un’ora fa · Mi piace
Stefania Paolacci Torlonia Il signorino Matteo Raniero sulla sua bacheca: “Mi piacciono le vacanze soprattutto perché:
Posso dormire finché mi va”. – ecco chi e’ costui…..un sempliciotto senza pretese e senza argomenti. Uno che sentenzia per partito preso; per innegabile ignoranza e vuoto culturale. Uno che commenta con bieca retorica ed imbarazzante opinione…..manganelli, manganelli…sai dove te lo devi ficcare il manganello Caro Matteo?
circa un’ora fa · Mi piace · 6
Daniele Calzolari No Stefania, Matteo non lo sa, allora vogliamo dirglielo??? Mettiteli in culo a mazzi di tre!!!!
circa un’ora fa · Mi piace · 1
Davide Panessa Merde…
circa un’ora fa · Mi piace
Luigi Bovo PAGHERETE CARO!! PAGHERETE TUTTI! deducata a –MATTEO–
circa un’ora fa · Mi piace
Stefano Buzz Corbo è una tristezza vedere come le idee non riescano mai ad essere espresse senza prendere una posizione estrema e assolutizzante, tra chi dice acab a prescindere dal ragionamento a chi dice che si meritano la morte tutti i “teppisti”. I cervel…Visualizza altro
circa un’ora fa · Mi piace · 3
Claudio Psyco matteo ….la violenza genere violenza e il popolo e sempre schivo e stato schiavo da questo sistema di merda o tu sei sbirro quindi complice di questo orrore o ti auguro che tua madre si veste a lutto e ti investe un carabiniere durante un inseguimento
47 minuti fa · Mi piace · 1
Maurizio Annoni SISTEMA DI MERDA!!!!|
47 minuti fa · Mi piace
Luca Esposito caro matteo continua a farti le tue belle seghe al mare e pensa che alposto di quella foto potrebbe esserci un tuo figlio, io a poche centinaia di metri dalle manifestazioni no tav e ti garantisco che viene fatto un abuso di potere che tu non riesci nemmeno ad immaginare quando ti arriva il polizziotto con l’ordine della carica e picchia vecchi e bambini con il manganello quindi chiudi quel cesso e stai zitto emerito coglione
43 minuti fa · Mi piace · 2
Marco Inzoli ALDRO VIVE A.C.A.B.
31 minuti fa · Mi piace
Andrea Davoli Purtoppo la Giustizia Italiana va al contrario.. questa foto ne è la dimostrazione.. nella prima foto quel ragazzo.. non dico che faccia bene ma almeno sta distruggendo una multinazionale di merda.. cioè quelle stesse multinazionali che ci …Visualizza altro
24 minuti fa · Mi piace
Luigi San ‎@matteo raniero: non ti meriti nemmeno troppi giri di parole. SEI SOLO UN POVERO COGLIONE. E quasi spero tu sia un troll; anche se alla tua veneranda età divertirsi a “trolleggiare” significa essere coglione due volte (farlo dopo i 15 ann…Visualizza altro
16 minuti fa · Modificato · Mi piace
Mirella Veronese non so chin sia il morto ma se era un delinquente ha scelto da solo la sua ine
15 minuti fa · Mi piace
Ludovica Veneto Non sta distruggendo nessuna multinazionale,ma una vetrina…per quanto riguarda Federico è già stato ucciso plurime volte,in primis dallo Stato poi da questi quattro caga merda dalla bocca che hanno scritto qui sopra,che non hanno mai fat…Visualizza altro
12 minuti fa · Mi piace
Sefano Vasirani primo matteo non sò chi cazzo 6 e ti conviene pezzo di merda . . .io al g8 c ero da pacifista mi hanno caricato sti infami in divisa non meritano rispetto e tu sottomerda continua a farti delle seghe invece di sparare cazzate acab acab
11 minuti fa · Mi piace

Questa voce è stata pubblicata in Massmediologia. Contrassegna il permalink.

Una risposta a “INGIUSTIZIA E’ FATTA” [CIT] [sulla sentenza nei pestaggi del G8 di Genova]

  1. groupage ha detto:

    Bellarticolo, ma concordo con chi dice… si spera sempre che alla fine vada tutto per il meglio!

Lascia un commento

