Le immagini degli scontri e delle contestazioni a Bologna in occasione dell’arrivo di Mario Monti – BOLOGNA 16 Giugno 2012

 

foto-gallery:
http://corrieredibologna.corriere.it/fotogallery/2012/6/scontri%20centri%20sociali/gli-scontri-manifestanti-polizia-201630742233.shtml#1

Video:

da facebook:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=474412229252270&set=a.120858557940974.18402.120344521325711&type=1&theater

L’ANTIFASCISTA
6 ore fa

BOLOGNA 16 Giugno 2012

Monti a Bologna, gli scontri

Le immagini degli scontri e delle contestazioni a Bologna in occasione dell’arrivo di Mario Monti
Mi piace ·  · Condividi
A 102 persone piace questo elemento.
385 condivisioni


Niko Munari sempre corteo del Crash?
5 ore fa · Mi piace
Luisa Monti non si vergogna a presentarsi?
5 ore fa · Mi piace · 10
Mannoia Giuseppe luisa io mi cambierei il tuo cognome , non si sa mai , ahahahah scherzo
5 ore fa · Mi piace · 13
Fabio Pieroni ma una bomba a sto pèorco di monti nessuno è capace di tiragli!!!???
5 ore fa · Mi piace · 2
Giuseppe Russo E’ ora della rivolta.Da Lunedi con l’uscita dall’euro della Gracia anche l’italia fallilrà per colpa di questo pezzo di merda e tutti i politici e dico tutti !!! Siamo stanchi di essere sempre presi per il culo.La verità e’ una sola : siamo FALLITI !!!!
5 ore fa · Mi piace · 2
Tony Smith meladetto bastardo fascista, figlio di puttana…
5 ore fa · Mi piace · 2
Christian Ponte io sono fascista..non Mario Monti e posso assicurare che lui non lo è..non sarebbe successo questo col fascismo. Poi vabbè ogni volta che si vedono forze dell’ordine partono sempre i cori contro il ” governo fascista” ..bah!
4 ore fa · Mi piace
Massimiliano Muzzi No no, col fascismo non sarebbe successo questo, sarebbe successo PEGGIO E PRIMA. Avete già dimostrato cosa sapete fare. FASCI AL ROGO!
4 ore fa · Mi piace · 3
Arma Granata prima di etichettare una persona bisogna sapere cosa è il fascismo..e cosa a fatto per il popolo italiano….non ricordare gli ultimi anni..monti di fascista ha niente
4 ore fa · Mi piace · 2
Cipriano Frazzetta un sacco di bene ha fatto il fascismo al popolo italiano!!!! Prima di tutte le cose nel 22 ha ridato la democrazia all´italia, poi c´era libertá d´espressione, gli squadristi per eliminare gli avversari politici, e le leggi razziali….ma non vi vergognate? No, non vi vergognate altrimenti stareste zitti……
4 ore fa · Mi piace · 4
Valter Malisan facinorosi?
3 ore fa · Mi piace · 1
Ami Shad Andate a vedere la reale storia e capirete che non esiste fascismo e quant altro…Siamo sempre stati degli schiavi moderni ma schiavi…informatevi bene mi sa che fate lotte e non sapete nemmeno voi chi siete…
3 ore fa · Mi piace
Antonio Susy Meccheri sembra di essere tornati al tempo del GPDM di Scelba…
3 ore fa · Mi piace
Antonio Susy Meccheri ho acquistato un nuovo tipo di computer che non solo elimina i virus ma tira lo sciacquone ancora prima che cada lo stronzo … quindi mi resta solo il nome e cognome ma viene cancellata la stronzata che lo stronzo ha scritto..
2 ore fa · Mi piace
Nuvola Cretinetti la Micia perche’ su una pagina antifascista ce pieno di merde fasciste??……non sanno nemmeno l’italiano ste merde??….ANTI-FASCISTA…cioe’ i fasci devono stare alla larga …nelle loro amate fogne…….
2 ore fa · Mi piace
Fabio Pieroni ma fatela finita con sto fascismo e comunismo ,sveglia COGLIONI!!!1 qua bisogna reagire tutti insieme perche questi ci vogliono ridurre in schiavi!!
2 ore fa · Mi piace · 3
Fabio Pieroni comandano le banche nn avete capito ancora?????
2 ore fa · Mi piace · 1
Vincenzo Rega ma che stavano in guerra ma chi doveva arrivare quello che sta distruggendo l’talia
2 ore fa · Mi piace
Luna Sambito non capisco ancora perchè la polizia li difende…servi del sistema…voglio vedere che fanno quando bloccheranno i conti correnti a mantenere le loro famiglie
2 ore fa · Mi piace · 1

Questa voce è stata pubblicata in Massmediologia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

