Giulietto Chiesa a Beppe Grillo: un grande incontro nazionale per le prossime elezioni

da facebook (partito viola):
http://www.facebook.com/groups/240604502651606/

da youtube (video Giulietto Chiesa):

Giulietto Chiesa a Beppe Grillo: “un grande incontro nazionale per le prossime elezioni“.
http://www.youtube.com

link diretto youtube (click sulla foto seguente):

Crisi globale, di sistema e morale. Io non mi rassegno! E’ l’imperativo di un incontro avvenuto ieri nella cornice simbolo di Terrazza dell’Annunziata, che d…
Mi piace ·  · Non seguire più il post · Condividi · 21 minuti fa

Lino Cibernetico Tufano Questi signori, come Giulietto Chiesa, secondo me, vedremo se mi sbaglio, esprimono un bla bla bla ..


Non perché l’allarmismo di cui sono impastati non sia vero, non perché la situazione non sia anche peggiore di ciò che dice .. e lo affermo io che sono un esperto di teoria dei modelli per formazione scientifica (laurea in ingegneria settore automatica) e non solo un giornalista ..

Il problema è la NULLITA’ di capacità di spiegare quali sarebbero le proposte.

Ecco perché vanno affrontati e stanati su cosa sarebbe la loro proposta.

Quella dei *viola* è semplice: “la legge deve essere uguale per tutti = ognuno vale uno -> *davvero* .. e non alla modalità del nazi-grillismo”.

Non avere capito NEI FATTI che Grillo è un accentratore di potere che si presenta come garante e non consente la democrazia interna al suo movimento -> PARLA.

Il fatto che Chiesa proponga un incontro a Grillo e non al M5S -> PARLA.

I viola non hanno NULLA da condividere con il nazi-grillismo e con i Giulietto Chiesa iscritti al club di Roma.

Il club di Roma -non da oggi- ma da anni si interessa di analisi dei fenomeni planetari, bene, cosa ha proposto?

Un allarmismo, che usa le armi di stare sul pezzo, e quindi sulla reale capacità di dire cose vere, sebbene sottostimate nella loro gravità.

Una vera azione politica non sta a guardare un pianeta che va al collasso.

Se i singoli o le organizzazioni politiche siano esse movimenti, sindacati, associazioni in genere hanno da esporre delle soluzioni è il tempo -ed è ORA- di dire cosa propongono, altrimenti sono dei gatekeepers, ossia una polpetta avvelenata che miscela cose vere e cose false per concentrare *su di se* ->attenzione<- e insieme a farti abbeverare a cose vere, ad acqua che disseta .. usa la polpetta per darti anche il veleno che da solo -il veleno- lo riconosceresti facilmente, poiché è amaro.

Il veleno -in primis- è STERILIZZARE una azione politica, ad esempio ammazzando i processi democratici -> come gli indignados hanno realizzato in Spagna alle ultime elezioni, visto che è andata al potere “la destra” in Grecia, e ciò a causa della assenza di indicazione di voto del movimento indignados spagnolo.

Nota Bene: non dico che tutti gli indignados sono per sterilizzare i processi democratici. Dico che parlare di democrazia senza avere un progetto che si fa realtà capace di mutare la storia è -DI FATTO- un opera di sterilizzazione scientemente infiltrate dalle eleite che si infiltrano nei movimenti.

Ci misureremo sui fatti, grazie del dialogo, vi invito -a tutti coloro che frequentano questa pagina- a farsi parte ATTIVA.

Ad esempio iscrivendo i vostri amici su facebook su questa pagina: si può fare senza chiedere all’amico, che se è un amico può decidere da solo se rimanere o dis-iscriversi.

Ecco il link:
http://www.facebook.com/groups/240604502651606/

E’ il tempo di un minimo di ATTIVISMO, senza rinviare ad altri, senza aspettare Godot. Ciao ..
2 secondi fa · Mi piace

aggiornamento ore 11:55 – 16.06.2012

Simona Simone Barnard: “E allora senti signor Chiesa: hai fatto il giro di tutte le più stupide parrocchie d’Italia, da Occhetto a Di Pietro, dalle mummie comuniste di Arcobaleno al Fatto Quotidiano. Ti spacci per appassionato mentore dei giovani ‘puliti’ anti capitalismo, ma stai in un salotto di globocrati con infami personaggi come JACQUES ATTALI e Jacques Delor (due dei maggiori padri dell’Euro criminale e del trattato di Maastricht), e dove sono transitati Andreotti, Cossiga, Gianni de Michelis, il caridinale Cordero Lanza di Montezemolo (nunzio apostolico in Honduras, Nicaragua e Uruguay dal 1980-6, poi in Israele, cioè oceani di sangue e torture mai condannate dal Vaticano), e Fernando Henrique Cardoso (la sinistra neoliberista delle privatizzazioni brasiliane e degli squadroni della morte ammazza bambini). Sto parlando del WORLD POLITICAL FORUM, dove campeggi in ogni salsa.” http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=278

Paolo Barnard – [Alcune considerazioni su…]
http://www.paolobarnard.info
Chiamare “ramanzina” quello che ti ho scritto, Giulietto, è stato pessimo. Avev…
Visualizza altro
10 minuti fa · Mi piace
Lino Cibernetico Tufano Grazie Simona Simone .. per questo pro-memoria di Barnard -senzaltro più informato della media delle persone- .. aggiungo che però chi pesa le persone _sui fatti_ si è già accorto delle dinamiche di Giulietto Chiesa.

In ogni caso io parlerei anche con satana, perché misuro le persone sui fatti.

Cosa propone Giulietto Chiesa oltre che rivolgersi al capo bastone Grillo perché sa bene chi tiene in mano il bastone in quella accolita?

Senza che si esprima sui fatti -> si arriva alle stesse conclusioni di Barnard senza dovere sapere nulla sulla vita di Giulietto Chiesa: “basta pesare le persone su ciò che propongono” ..

Stampatevi bene in mente -io l’ho fatto- la frase di Monti “Io ho una deformazione .. serve una grave crisi per fare dei passi avanti”

La mente umana si rifiuta di capire il senso logico di questa frase!

Ma ripetetevela finché la verità di ciò che dice sia chiara.

Egli è la malattia e non la cura.

Lo è per sua stessa ammissione.

Non serve denunciarlo alla magistratura, perché i poteri forti sono dalla parte di Monti, che ne è solo il ventriloquo.

Il potere del 99% è alla massa delle persone che però si credono rappresentante dai governi attuali.

Non abbiamo scuse al disastro.

Se non faremo politica sul serio ci distruggeranno.

E fare politica sul serio è cercare una soluzione democratica dove non ti affidi a nessuno se non in primis a te stesso mettendo del tuo tempo a favore che la politica sia il tuo primo impegno.
pochi secondi fa · Mi piace

Questa voce è stata pubblicata in Massmediologia e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...