Napoleoni: consulente economico di Pizzarotti sindaco di Parma del M5S

Angelo Neroni
Non penso sia OT…poi ditemelo in caso.
Che ne pensate?Non solo di quello che si dice ma del contesto in cui si dice…

PROF. NAPOLEONI – MOVIMENTO 5 STELLE PARMA – IN MEZZORA 10/6/2012
http://www.youtube.com

Loretta Napoleoni ha parlato di Parma con Lucia Annunziata alla trasmisione “Mezz’ora”sul tg3. Dopo l’intervista a repubblicaParma ha precisato in pochi seco…
Mi piace ·  · Non seguire più il post · Condividi · Ieri alle ore 0.11

Valerio Spositi Io la Napoleoni l’ho conosciuta personalmente e ho partecipato a diversi incontri dove era relatrice. E’ una bravissima economista, ha capito che bisogna uscire dall’Euro e riprendere la sovranità monetaria. L’unica pecca che, come giustamente gli ha fatto notare Barnard, che non ha mai criticato Prodi per la scelta dell’Euro. Però come economista è valida.
21 ore fa · Mi piace · 1
Lino Cibernetico Tufano Napoleoni: consulente economico di Pizzarotti sindaco di Parma del M5S (si è offerta gratuitamente, sembra). Proposta Napoleoni:

Sul “debito”: rinegoziazioni, tagli.

Sugli “investimenti”: cartolarizzazioni dei beni pubblici? no.

Landini: NON si deve uscire dall’euro (più Europa)

Napoleoni: Si deve uscire dall’euro. (minuto 15)

Mia opinione: la politica è anzitutto chiarezza di proposte. Ergo il M5S che si presenta come un nuovo partito del capo legato al mondo bancario (J P Morgan) chiarisca _come_ intende risolvere la crisi, oltre che non avere una democrazia interna nella scelta di chi rappresenta il M5S tramite la trasparenza di una organizzazione democratica che gestisca il M5S.
26 minuti fa · Mi piace

Questa voce è stata pubblicata in Massmediologia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

