Complotto fantasioso o fotografia?

Pizzino al Sobrio Mario da Enrico

Pizzino al Sobrio Mario da Enrico

da facebook:

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150846236395633&set=a.10150172310925633.289250.602440632&type=1&theater

Raffaele Trisciuzzi
Ricevi gli aggiornamenti · 5 ore fa

18 Novembre 2011, Monti appena eletto riceve un misterioso pizzino, immortalato da un fotografo, con un curiosissimo contenuto:
“Mario, quando vuoi dimmi forme e modi con cui posso esserti utile dall’esterno. Sia ufficialmente sia riservatamente. Per ora mi sembra tutto un miracolo! E allora i miracoli esistono! Enrico”
E’ chiaro che i due si conoscono già, miracoli a parte, inquieta l’inciso “…dimmi forme e modi con cui posso esserti utile dall’esterno. Sia ufficialmente sia riservatamente…”….E dove si sono conosciuti?….ma è chiaro al Club Bilderberg, di cui -guarda un po- fa parte anche Entichetto Letta, invitato insieme a Bernabè (Telecom), Conti (Enel), Elkann (Fiat) e Lilli Gruber alla riunione 2012…..

E poi qualcuno parla di Complottismo, questo è Verismo, altro che Verga….
Mi piace ·  · Condividi
A 6 persone piace questo elemento.
11 condivisioni
Giuseppe Vinci Ce schif!!!
5 ore fa · Mi piace ·  1
Leonardo D’Amico Nacque nel 973. Duca di Baviera, divenne nel 1002 re di Germania e nel 1004 re d’Italia. Nel 1014 fu nominato Imperatore del Sacro Romano Impero. Grazie al suo operato fu definito “il buono”, ma in seguito alla sua canonizzazione è oggi iscritto nei libri di storia come Enrico II il Santo. Sposò santa Cunegonda. A lui si deve l’istituzione del principato ecclesiastico di Bamberga in Baviera. Morì nel 1024.
5 ore fa · Mi piace
Raffaele Trisciuzzi Leonardo D’Amico, curati!🙂
5 ore fa · Mi piace ·  1
Leonardo D’Amico E’ L’ENRICO CHE CERVAVI?
5 ore fa · Mi piace
Raffaele Trisciuzzi non proprio
5 ore fa · Mi piace
Leonardo D’Amico E CHE MIRACOLO E’ ALLORA?
5 ore fa · Mi piace ·  1
Claudio Bondanza grande raffaele lo sappiamo tutti che si tratta di ENRICO LETTA,nipote di GIANNI LETTA,CHISSA’ QUAL’è IL SUO NUMERO NON DI TELEFONO MA DI ISCRITTO ALLA massoneria,E CHISSA’ QUANTI ALTRI NOMI ECCELLENTI SPARIRONO DALLA LISTA DEL MAESTRO …….la cosa piu’ raccapricciante è che anche SILVIO,CICCHITTO E MAURIZIO COSTANZO,risultano titolari delle stesse tessere P2!……P3-P4-P5…..PEZZI DI IMBROGLIONI!
5 ore fa · Mi piace
Raffaele Trisciuzzi VENDUTI!
5 ore fa · Mi piace
Stefano Narducci Urge la perizia grafologica!!!😉
4 ore fa · Mi piace ·  1
Fabrizio Bulzacchelli Giannuzzi Secondo me e’ Enrico Berlinguer… si spiegherebbe il miracolo! Ma ha sovrastimato gli esiti… o nn ha avuto risposte da Super Mario!
4 ore fa · Mi piace ·  2
Raffaele Trisciuzzi http://www.ilgiornale.it/interni/un_pizzino_smaschera_trame_segrete_pd/19-11-2011/articolo-id=557650-page=0-comments=1
4 ore fa · Mi piace

Questa voce è stata pubblicata in Massmediologia. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

