Movimento 5 stelle: ecco come e perché iscriversi o NON iscriversi

da facebook:
http://www.facebook.com/groups/indignatositalia/

Filippo Giordano Bruno

Passa dalla protesta alla PROPOSTA:
per poter partecipare ATTIVAMENTE nel moV5stelle e quindi poter proporre IDEE, bisogna iscriversi al portale e certificarsi, ecco il link http://www.beppegrillo.it/movimento/iscriviti.php

www.beppegrillo.it

Il MoVimento 5 Stelle è un movimento di liberi cittadini per un’Italia a 5 Stelle: Acqua, Ambiente, Trasporti, Connettività , Sviluppo.
Mi piace ·  · Non seguire più il post · Condividi · 20 ore fa
  • Federico Cerulla e altri 5 piace questo elemento.
    • Luigino Bertoni gia’ vi sentite al potere , oggi dove siete ?

      16 ore fa · Mi piace
    • Federico Cerulla bravi !!! coinvolgete i giovani, che fino ad oggi pensavano che la politica fosse una malattia…..salvo poi lamentarsi dei governanti,mafiosi, magari scelti dai genitori….ah ah ah…..

      16 ore fa · Mi piace
    • Federico Cerulla in questi anni…ci siamo un pò persi….ci siamo perduti la democrazia, intanto…e i valori umani….che latitano, sino a rendere difficile l’aggregazione del popolo, disabituato a sentirsi tale…in nome certo del proprio ego, ma soprattutto del disinteresse collettivo e del bene comune…visto come disvlalore….in qualche modo bisogna ricominciare…

      15 ore fa · Mi piace ·  1
    • Lino Cibernetico Tufano E’ la procedure della iniziazione, dei più uguali di Orwell (ciò che propone Filippo Giordano Bruno).

      Siete dentro un meccanismo che non comprendete e né saprete cambiare se non usate il cervello e riflettete cosa significhi “ognuno vale uno”.

      Solo capendo cosa significhi “ognuno vale uno” e che le parole significano -> creerete un organismo eletto dove ognuno ha una testa ed un voto che sia alle deleghe per la tutela

      1) del marchio

      2) della linea politica

      3) delle risorse

      I portavoce -allora- dovranno rappresentare solo la linea politica che NON decide Grillo o chi è dietro di lui, ma la base.

      Se i portavoce delegati alla rappresentazione della linea politica usciranno da ciò che a loro era stato delegato devono quindi essere dimissionati esattamente come sono stati eletti, con un voto.

      Esattamente come è dimissionabile un amministratore di condominio che non gode più della fiducia della assemblea che gli aveva dato delega di gestire le risorse comuni, laddove la assemblea decide di farlo con effetto immediato.

      more info:


      www.youtube.com

      Il video è stato ricaricato per la terza volta per risolvere il suo blocco a causa del copyright riguardante l’audio. Ulteriori informazioni sono a lato del …
      circa un minuto fa · Mi piace · 
Questa voce è stata pubblicata in Massmediologia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...