5 maggio 2012: news su coordinamento di movimenti, associazioni, comitati e liste civiche [noi viola lo chiamiamo “SIGMA”]

Sottopongo al dibattito collettivo il documento che nella riunione congiunta è stato approvato e sottolineo la incisività in particolare del preambolo .
Prego inserire commenti ed adesioni in calce

L’ITALIA SI STA UNENDO
Dichiarazione di intenti congiunta di movimenti, associazioni, comitati e liste civiche.
Il giorno 5 maggio 2012 si sono riuniti presso l’hotel dei Congressi in Roma rappresentanti e delegati di movimenti, associazioni, comitati e liste civiche di tutta Italia, i quali, preso atto dell’impossibilità di questo governo e dell’attuale Parlamento di rappresentare degnamente il popolo sovrano, dichiarano di voler partecipare alla formazione di un coordinamento nazionale, capace, nel rispetto dell’autonomia e dell’indipendenza di ciascuno, di dar vita ad una valida alternativa al sistema attuale. Denunciamo una deriva oligarchico finanziaria del sistema, gestita da poteri e forze che hanno deviato la nostra democrazia e lo spirito della Costituzione: massonerie e massoneria deviata, infiltratesi nei gangli delle istituzioni, delle professioni e dei poteri tramite ricatti e minacce. Occorre rifondare la politica, i valori, e le idee, eliminando ogni casta. A tale scopo indicano alcune delle principali linee guida condivise:

(1)
SOVRANITA’ MONETARIA e NAZIONALIZZAZIONE della Banca D’ Italia .
L’EUROPA DEI POPOLI, E NON DELLE BANCHE E DELLA FINANZA.

(2)
LA SOLIDARIETA’ SOCIALE come affermazione di una società che RIFIUTA la legge della forza e della sopraffazione sia FISICA che IDEOLOGICA, assicurando in concreto gli STESSI DIRITTI E DOVERI a tutti gli individui nessuno escluso.

(3)
L’ ETICA DELL’AGIRE POLITICO : intesa come garanzia di rispetto del volere delle cittadine e dei cittadini.

(4)
SOVRANITA’ POLITICA: nuova legge elettorale – strumenti di REALE PARTECIPAZIONE DEI CITTADINI alla vita politica.

(5)
IL LAVORO e la sua valorizzazione, come fondamento della costituzione della nostra società. Come DIRITTO e DOVERE di tutti i cittadini, SECONDO le proprie abilità e come mezzo principe per la rinascita morale, economica e sociale di una nazione civile.

(6)
LA GIUSTIZIA come legittima punizione di tutte le attività illecite, commesse nell’esercizio di poteri ed attività da parte degli arruolati nelle caste, rimasti impuniti.
LOTTA A TUTTE LE MAFIE.

Questa dichiarazione d’intenti è stata condivisa e sottoscritta da:
Dignità Sociale – www.dignitasociale.it
La Nostra Italia – www.lanostraitalia.it
Comitato del Sole – www.comitatodelsole.altervista.org
Antiequitalia – www.antiequitalia.org
Rete dei Cittadini – http://retedeicittadini.it/
Comitato Difendiamo la Democrazia – http://paoloferrarocdd.blogspot.it/
Associazione nazionale discontinui VVFF – http://www.facebook.com/groups/114418551916198/
Movimento Progetto Italia – http://www.movimentoprogettoitalia.com/
Movimento Italiano Disabili – www.ilmid.it
Unione per le Autonomie – http://www.unioneperlautonomia.it/
Lista Civica Nazionale-Italia Libera – http://www.lcnitalialibera.it/
Cittadini Esasperati – http://www.cittadiniesasperati.it/
Rete dei Cittadini Liberi – http://www.facebook.com/groups/corneliastrecker/
Lista Civica Marche – http://www.listecivichemarche.it/lcm/
Rinascita Popolare – http://www.facebook.com/rinascitapopolare
Comitato Disoccupati Precari di Albano – http://disoccupatieprecari.blogspot.it/
Crociati del Fare – http://www.facebook.com/groups/crociatidelfare/
Rete Associazione contro le Trivellazioni Petrolifere – http://www.facebook.com/groups/206653069354677/
Noi Meridionali – http://www.noimeridionali.com/
Ribelliamoci ai Nostri Politici – http://www.facebook.com/groups/gruppo.ribelliamoci/
Partito Viola https://partitoviola.wordpress.com/

Si invita chiunque si riconosce in questa dichiarazione a condividerla, sottoscriverla e divulgarla ed a partecipare alla successiva riunione di movimenti, associazioni, comitati, gruppi e liste civiche di tutta Italia che si terrà prossimamente, volta a stabilire come attuare questi principi. La data e il luogo della riunione sarà comunicata a breve. “

Mi piace ·  · Non seguire più il post · 8 maggio alle ore 18.00

  • 28 persone piace questo elemento.
    • Andrea Piras sottoscrivo, sono dei vostri!!!!

      8 maggio alle ore 18.15 · Mi piace ·  5
    • Federico Milanista Rossonero Bisogna creare un partito politico che ci rappresenti che rappresenti il popolo sovrano!! Purtroppo è molto difficile quando i mezzi di comunicazione di massa sono dispiegati in senso opposto!

      8 maggio alle ore 18.24 · Mi piace ·  2
    • Hina Occhipinti Come faccio a sottoscriverla !! help!

      8 maggio alle ore 18.24 · Mi piace ·  2
    • Massimo Ceci Anche io!

      8 maggio alle ore 18.25 · Mi piace ·  2
    • Francesco Di Lorenzo Sottoscrivo e divulgo a nome personale e a nome del gruppo che rappresento su facebook: Vittime della magistratura.

      8 maggio alle ore 18.31 · Mi piace ·  5
    • Giuseppe Gallenti Natura movimento civico presente.

      8 maggio alle ore 18.53 · Mi piace ·  3
    • Giuseppe Gallenti

      Sig. Paolo Ferraro,sono io che la chiamai ieri,la prego,non per polemizzare con lei,.ma io la sto seguendo e dando tutta la mia stima da tempo,…e supporto,..se mi avesse fatto chiarire le avrei spiegato bene mia situazione,..vede,.io come lei sono da tempo preso di mira per troppe cose scomode che tiro fuori contro il sistema corrotto e questo vogliono ottenere,..boicottarmi politicamente,..in quanto portavoce di NATURA,profilo che è su FB-come gruppo ma anche come lista civica che è segreto perche FB mi impedisce di aprirlo.vede,.io come lei sono una delle persone piu controllate d’Italia perche scomodo……….
      8 maggio alle ore 18.59 · Mi piace ·  3
    • Lucia Annicchiarico ‎…ci siamo anche noi.
      Pagina fb Orwell 2012

      8 maggio alle ore 19.28 · Mi piace ·  3
    • Beatrice Mummolo io ci sono sempre

      8 maggio alle ore 19.44 · Mi piace ·  2
    • Carla D’Anastasio Sottoscrivo anche io.

      8 maggio alle ore 19.46 · Mi piace ·  1
    • Chiara Lyn Monticelli Russo Sottoscrivo anche io e a nome di Orwell2012

      8 maggio alle ore 19.49 · Mi piace ·  1
    • Beatrice Mummolo Buona Sera a tutti cari amici ,ciao Giuseppe,ti rikordi kosa ti ho detto diverse volte?…non è scrivendo nei kommenti ke: (LORO )TI BOIKOTTANO POLITIKAMENTE ke si ottiene qualkosa in positivo riguardo alla tua e mia situazione….MA IGNORANDOLI,)

      8 maggio alle ore 19.49 · Mi piace ·  2
    • Massimo Festa Ci sto anche io, con i miei gruppi, ma vedo che manca l’opzione per condividerla con gli altri …

    • Tony Belmonte Ci sto..ma vorrei capire come fare per condividerla con altre pagine e contatti però.

    • Sve Fiore Io ci sono! …ma ‘Per Il Bene Comune’ non c’era???!

      mercoledì alle 0.01 · Mi piace
    • Sve Fiore ‎…avevate fatto un invito specifico per esserci, o…che evento è stato? Grazie

      mercoledì alle 0.06 · Mi piace
    • Manuela Marzano ‎…ci sono

      mercoledì alle 8.49 · Mi piace
    • Fabrizio Scalzi Ci sono pure io….

      mercoledì alle 8.53 · Mi piace
    • Anna Romaniello ci sono.

      mercoledì alle 15.51 · Mi piace
    • Bruno Francaviglia Condivido.

      mercoledì alle 17.22 · Mi piace
    • Sve Fiore ‎..qualcuno può rispondere? Grazie

      mercoledì alle 17.32 · Mi piace
    • Alexander Di Somma ‎Sve Fiore l’evento è qui su internet invitando a i componenti del gruppo a condividere l’informazione sia su Paolo Ferraro ed il gruppo creato sia su tutta l’informazione oscurata dai media!!!

      giovedì alle 3.52 · Mi piace
    • Sve Fiore Alex@: mi riferivo all’introduz di Paolo: Il giorno 5 maggio 2012 si sono riuniti presso l’hotel dei Congressi in Roma rappresentanti e delegati di movimenti, associazioni, comitati e liste civiche di tutta Italia, i quali….

      9 ore fa · Mi piace
    • Alexander Di Somma ah questa non la sapevo😦

      9 ore fa · Mi piace
    • Sve Fiore io ci sto, ma voglio partecipare!!! ..e non solo tramite internet a dibattiti già fatti da altri… può essere che mi sia persa l’invito? …non lo so, qui nessuno risponde!

      9 ore fa · Mi piace ·  1
    • Tony Belmonte Il giorno che questo Paese si solleverà sarà cosa buona e giusta prima di allora vedo solo disordine e poca chiarezza…

      8 ore fa · Mi piace ·  1
    • Alexander Di Somma

      Tony il problema è un altro,l’insurrezione è sempre stata fatta nel passato ma in modo errato,la maggior parte delle persone scendevano in piazza senza sapere il reale problema prendendosela con i burattini ma non con chi li manovrava!!!
      Il potere non solo è forte ma è anche furbo,ci fa incazzare contro quelli che eseguono le manovre dettate dal potere,rimanendo nell’oscurità per poi continuare a tramare bramando sempre più potere,quando la gente si scoccia e cerca il cambiamento prima che se ne accorgono si ritrovano tra le mani un altro burattino che fa le stesse cose del precedente e così via!
      La gente man mano che passa il tempo si arrende perché vede che cambia la persona ma non il modo di lavorare allora incominciano a credere che è l’unica strada da seguire!!!
      Bisogna far capire alle persone che si può cambiare che c’è la possibilità di farlo e non farsi abbindolare o lobotomizzare da quello che i media.giornali e politici dicono!!!
      La crisi è creata dagli stessi potenti,ora serve informare tutti della mega truffa per ottenere in cambio una vera rivoluzione sul vero cambiamento!!!
      8 ore fa · Mi piace ·  1
    • Alexander Di Somma Sve il discorso sopra vale anche per te,bisogna prima conoscere il nemico per poterlo combattere e vincere!!!

      8 ore fa · Mi piace
    • Sve Fiore Alex, io sto Lavorando in tal direzione, documentandomi e aprendo sempre più gli occhi….spero…, per questo voglio chiarezza, soprattutto da Chi, denuncia fatti così importanti da fungere anche da fonte di queste informazioni. Sono rimasta perplessa che si stia Lavorando, qui anche, per associazioni, corporazioni ecc e non col singolo….sbaglio di sempre!! Luca@: il contenuto non è più disponibile!!

      8 ore fa · Mi piace ·  2
    • Luca Freda capito!!!

      8 ore fa · Mi piace
    • Sve Fiore ‎:D

      8 ore fa · Mi piace
    • Sve Fiore Luca@ tu sei andato?

      8 ore fa · Mi piace
    • Luca Freda veramente no ho letto questo post solo adesso

      8 ore fa · Mi piace
    • Sve Fiore ‎…pensavo rispondessi….

      8 ore fa · Mi piace
    • Luca Freda Riguardo al collegamento è facile che sia stato chiuso il gruppo

      8 ore fa · Mi piace
    • Alexander Di Somma Sve sulla riunione che parli ti ripeto non ne so nulla:/ mi spiace

      8 ore fa · Mi piace
    • Sve Fiore ‎….quale gruppo

      8 ore fa · Mi piace
    • Alexander Di Somma Si luca neanche a me lo apre………….

      8 ore fa · Mi piace
    • Tony Belmonte

      Infatti fare solo insurrezione assoluta (per quanto nobile) non è una strada vittoriosa, in un Paese in cui contrariamente agli Stati Uniti ci hanno precluso pure il diritto di armarci, per tenerci ancora più buoni e placidi con stronzate di tipo legale/morale/civile…Per ritrovarci poi a combattere contro i servi di questo stesso Stato che si trovano nelle famiglie di tutti e che dovrebbero a quel punto nolenti o volenti abbatterci tutti, sarebbe una guerra tra poveri, come ovvio che sia, ma il potere resterebbe ancora al suo posto. Ma allora qual’è la soluzione oltre ai semplici intenti pacifici, spronativi e cognitivi? Non c’è soluzione a meno che non si trovi un alleato così potente da distruggere questo stesso Governo questo stesso Stato di cose per cambiare intanto lo Status quo attuale, perché è su quello che dobbiamo indirizzare tutte le nostre energie, distruggere il Sistema per cambiare almeno lo Status Quo attuale, i problemi del futuro si affronteranno come verranno ma il problema attuale è la Finanza massonica, il Potere massonico, la crisi montata ad arte, i burattini del potere che ci strumentalizzano, il Governo massonico che ci dissangua ed i suoi servi, noi dobbiamo distruggerli prima che lo facciano a loro volta, i tempi sono cambiati…non sono più tempi pacifici, Alexander senza sacrificio non c’è cambiamento.
      8 ore fa · Mi piace ·  1
    • Luca Freda ‎Sve Fiore http://www.facebook.com/groups/198779516905672/doc/211023822347908/ credo che su questo link doveva esserci un documento da leggere!!!
      198779516905672 questi numeri sono associati ai contatti, pagine o gruppi presenti su facebook.

      8 ore fa · Mi piace
    • Alexander Di Somma

      Tony Belmonte certamente,non ci piove,ma immagina lo scenario ora per come siamo conciati………..
      60milioni di persone e solo 100mila(forse) conoscono il reale sistema di come funziona,per lo più spersi in tutta Italia incapaci di riunirsi sotto un unico gruppo,incapace di informare in modo dettagliato ma solo in modo evasivo,con molti dubbi prima loro……….tutti loro devono combattere un sistema che invece funziona da secoli e ci controlla da mille anni,capaci di distruggere qualsiasi nazione con l’economia uccidendo persone per poi passarla liscia…………non credi che se oggi scendessimo per rivoluzionare più che sacrifici subiremmo solo una stupida ed inutile mazzata???
      La maggior parte delle rivoluzione sono state manipolate dall’interno,ricordati le rivoluzione degli anni 60′ 70′ tutte manipolate e chi ne era al capo ora sta al governo………..pensaci,anch’io vorrei scendere e fare sfracelli ma prima bisogna capire il loro gioco perché se no perdiamo in partenza e loro staranno li per altri mille anni!!!
      8 ore fa · Mi piace
    • Giuseppe Gallenti

      Il sottoscritto ………………………………………………, Presidente/Segretario del Movimento/Associazione ………………………………………………………….., con sede legale in …………………………………………………………………………………. (tel. ………………………………….; email …………………………………………………………………………..) aderisce, in nome e per conto del predetto Movimento/Associazione, alla Rete Civica Popolare, in cui si riconoscono e si federano tutti i Movimenti/Associazioni che si prefiggon
      o i seguenti fondamentali obiettivi:
      – avviare un processo di rinnovamento totale della politica nazionale, esortando i Cittadini a togliere ogni fiducia a quei partiti che hanno rubato e tuttora rubano i soldi dei cittadini;
      – chiedere che siano processati tutti coloro che hanno causato l’attuale debito pubblico di 2000 miliardi di euro;
      – riformare la legge elettorale di modo che siano i cittadini a scegliere, come prescritto dalla Costituzione, i loro rappresentanti;
      – ridurre drasticamente le spese pubbliche e dimezzare il numero dei parlamentari nazionali e dei consiglieri regionali e locali;
      – abolire le province;
      – rivedere totalmente l’attuale strategia politico-economica del Governo Monti che sta portando l’Italia all’assoggettamento alle lobby di potere europee e alle banche;
      – dare dignità ai lavoratori e pensionati, che vivono sulla soglia della povertà;
      – proporre la costituzione di un Comitato di Saggi, apartitici, esperti nel campo politico, sociale, economico e giuridico, con il compito di giudicare nei diversi aspetti gli amministratori nazionali, regionali e locali, sei mesi prima della scadenza del loro mandato, prevedendo sanzioni a loro carico, che saranno stabilite in un regolamento attuativo.
      Sarà organizzata una Convention Nazionale, preceduta da Convention Regionali, che si terranno nelle rispettive sedi

      (Luogo, data)

      ……………………………….., ………………………………….

      Firma

      RETE CIVICA POPOLARE
      Sede Provvisoria via Bernabei 19, 90145 Palermo
      Email retecivicapopolare@libero.it
      Tel. 091/2526051; 366/5434941; 346/8680361

      8 ore fa · Mi piace
    • Tony Belmonte Infatti ti avevo già risposto prima al riguardo, sono consapevole, anche troppo che purtroppo non serve e purtroppo non possiamo fare solo quello…abbiamo bisogno di altro, ci serve un alleato tanto potente quanto efficace per distruggerli tutti, purtroppo non si raggiunge prima un numero consistente di consapevoli, non potremo chiamare in causa quell’Alleato……siamo ancora troppo pochi maledizione….

      8 ore fa · Mi piace ·  1
    • Alexander Di Somma

      Quello che volevo dire era di non scoraggiarsi,il tempo a noi non manca sono loro che devono fare tutto di fretta!!!
      La gente incomincia a svegliarsi e a chiedersi cosa sta succedendo….qui entriamo in gioco noi dandogli le risposte che cercano!
      La gente è stupida perché vuole vivere in pace,ma fagli capire che è in catene e vedrai che se ne frega della pace!!!
      A nessuno piace esser preso per il cuolo figuriamo se vengono a sapere che invece lo prendono in quel posto da anni…altro che terza guerra mondiale………..noi siamo una forza dobbiamo solo unirci……..peccato che non sono economicamente forte (e neanche debolo,nu teng proprie nient)se no metterei tutti i soldi per fare una campagna di informazione in tutti i paese tutti!!!!
      8 ore fa · Mi piace ·  1
    • Alexander Di Somma debole*

      8 ore fa · Mi piace
    • Tony Belmonte

      Se fossi un ricco bastardo forse sarei solo un ricco bastardo (massonico) ma se fossi un ricco bastardo con ritegno ed amore per l’umanità forse utilizzerei tutte le risorse a disposizione per distruggerli tutti ed armare la consapevolezza delle persone…purtroppo Alexander la semplice consapevolezza non ci salverà solo, ci salvaguarderà ma per sperare nella salvezza forse più che nostra nel futuro di altri occorrerà ben altro.Purtroppo il tempo non è solo un loro timore è anche un mio, perché se passa troppo tempo anche per noi e ci riducono prima tutti in schiavitù non avremo più tempo neanche noi a quel punto, sta passando troppo tempo anche per noi ed il tempo non è un lusso che possiamo permetterci e dobbiamo salvare i giovanissimi ed i bambini in tempo prima che vengano deviati dalle loro stesse famiglie ed asserviti al Sistema, è possibile che si possano svegliare dopo ed essere anche più efficienti di noi ma mi insegni tu stesso, quanti ancora hanno abbastanza cervello e consapevolezza per guardare la luce quando è più facile tenerli chiusi.
      7 ore fa · Mi piace ·  1
    • Alexander Di Somma

      Verissimo,il tempo scorre anche per noi,ma a noi basta svegliare le persone,loro devono fare molto di più!
      Io invece ho più paura delle scie che del tempo!Ma ripeto anche quello è a nostro svantaggio ma possiamo farcela anche perché loro per mettere in atto tutto il marchingegno hanno ancora bisogno di anni se logicamente non gli va niente di storto,già il fatto che non sono più segreti e che vengono seguiti nelle loro riunioni Bilderbegghiane è già un qualcosa!
      Io credo nella volontà e nella libertà che l’uomo a sempre cercato e prima o poi il risveglio ci sarà……….pensa che e da un anno che la gente incomincia a guardare la realtà come deve essere guardata,immagina dieci anni fa quando solo poche persone conoscevano lo schifo che sta dietro…………..ora è alla luce del sole!!! ^^ io ci credo………….
      7 ore fa · Mi piace
    • Tony Belmonte

      Sotto la luce del sole dici? Quanta luce pensi che ci sia in tutta questa vicenda?….Organizzano raduni mondiali per decidere le sorti dell’umanità e quanti pensi che credano veramente a quello che fanno e come lo fanno? Altrimenti perché non sarebbe scoppiata una guerra già o una rivolta mondiale eppure nessuno fa niente pur sapendo magari? Senza contare che poi sono tenute comunque in gran segreto, basta che lo stesso Gruppo Bilderberg che si è reso velatamente pubblico non sia la facciata a sua volta di una Organizzazione massonica ancora più potente e segreta di quanto possiamo immaginare. Altrimenti perché dovrebbero rivelare e lasciar trapelare informazioni simili, facendoci illudere di credere che sia tutto alla luce del sole e sotto gli occhi di tutti se non per dimostrarci di tenerci ulteriormente in pugno sfidando la nostra intelligenza? O per lanciarci polvere negli occhi dandoci solo l’illusione di aver scoperto qualcosa?…Io credo più la seconda, ma ci sono troppi misteri irrisolti ancora nella religione, nella scienza e nella storia che vanno rivelati nella loro vera essenza e non lasciati passare così come li sappiamo, alcuni sotto gli occhi di tutti altri meno, ma prima che quei misteri vadano rivelati il tempo a nostra disposizione per la consapevolezza apolitica, non religiosa ed anti massonica passa perché certo la Religione e la politica e le stesse trasmissioni in cui politici e personaggi noti (a loro dire) vanno a dire la loro sull’operato di altri politici (che stronzata…) pensando di essere una svolta ed un’alternativa utile….non ci aiuta affatto.
      2 ore fa · Mi piace ·  1
    • Lino Cibernetico Tufano l’idea del coordinamento è l’idea vincente:
      https://partitoviola.wordpress.com/archivio-sigma/

      partitoviola.wordpress.com

      Cosa è SIGMA? Sigma è anzitutto una profezia .. e poi .. una rete di reti un coo…Visualizza altro
      circa un’ora fa · Mi piace ·  1 ·
    • Tony Belmonte

      Lino Cibernetico Tufano spero che quello che hai linkato non sia niente di inneggiante ad un altro viola di cui mi sono imbattuto e che poi ho disconosciuto e disprezzato come la peste non appena ho trovato il primo segno inconfutabile di politicità invece: Movimento Viola, che alla fine tutto era tranne che apolitico con bandiere di IDV, SEL, RIFONDAZIONE COMUNISTA e cazzate politiche alternative sbandierate di tanto in tanto a destra e sinistra come se fossero ancore di salvezza in individui che ancora si illudono di tornare in questi schieramenti per ritrovare un senso comune ed un ideale, ma di cosa? Se sempre ad un unico denominatore di affarismo ed interessi portano tutti i partiti di tutti i colori ed ideologie possibili…Spero vivamente che non lo sia anche questo che hai pubblicato, ma già solo il nome partito li porta sulla strada sbagliata, il movimento giusto non deve essere più un partito, non deve esistere più nessun partito con ideologie e modi più o meno vaghi di operare, non è neanche un movimento alla fine, troppo riduttivo come dicitura, è un fronte unito umano perché così deve essere, la politica in tutto questo deve essere ripudiata come falsità e cattiva strada di faziosità non di meno, la politica non esiste più non si fa il bene comune attraverso la politica per l’uomo ma attraverso l’umanità per l’uomo stesso e già lo stesso nome di: Partito, non mi entusiasma affatto perché già solo il nome significa ancora una volta non aver capito che i diritti ed i doveri non sono dovuti da quel partito e da quella politica o quella ispirazione ideologica politica, ma dall’uomo per il bene dell’uomo unito sotto gli ideali del bene e della salvaguardia dell’umanità e del mondo non della politica.
      32 minuti fa · Mi piace ·  1
    • Alexander Di Somma

      ‎^^ Tony Belmonte lo volevo scrivere io ma mi hai anticipato ^^ felice cmq che ci sta chi la pensa come me!
      Quello che hai scritto sopra è tutto giusto,lo condivido in pieno ma se ci mettiamo a pensare troppo ci confondiamo idee che di per se son già abbastanza confuse!
      Ti posso solo dire,che molte volte si esagera,non tutti i link ke parlano di massoneria dice la verità,gli infiltrati esistono dappertutto!
      Es.: Sui rettiliani,per me è un altra cazzata,un invenzione,perché anche se esistessero veramente dei rettili al comando che giovamento porterebbe nella conoscenza dei fatti su quello che sta succedendo?
      Credo invece il contrario,porterebbe solo all’allontanamento dalla verità,se io parlo di massoneria lobby multinazionali e banchieri,allora la gente incomincia ad intravedere un filo logico,se in mezzo a questa informazione si incomincia a mettere…marziani magia e altre cazzate varie pur se per caso fossero vero,porterebbe solo all’allontanamento da persone che ragionano in modo “razionale” e non fantasioso!
      Quindi cerca di rimanere qui sulla terra ed informare solo su quello che ritieni credibile e logico nient altro,poi se la gente incomincia a svegliarsi allora si incomincerebbe insieme a mettere luce su tanti punti oscuri,ora bisogna focalizzarsi sul razionale il fantastico rimaniamolo in disparte!! ^^
      Ho molti dubbi ma ti propongo di leggere questo(molto spicciolo ma messo in piedi su cose che esistono e di per se son già gravi e possono smobilitare le persone): https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3074989554099&set=a.2509194409574.114644.1244490572&type=3&theater

      Quello che esprimo qui è solo un mio pensiero!!!

      GLI ESERCITI A CHI SERVONO VERAMENTE??

      La domanda nasce spontanea,anche perché non riesco a capire come delle persone possano solo pensare di attaccare un paese come l’America,l’Europa la Russia o la Cina!Solo dei folli commetterebbero azioni del genere,allora la domanda spontanea è:

      “com’è possibile credere che qualcuno voglia fare una guerra già persa???”

      L’unica risposta a questa domanda è:

      “la guerra vien fatta perché alle lobby serve farla!!!”

      Mi spiego meglio……….

      I potenti hanno tutto nelle loro mani,cioè armi medicina petrolio e banche!!!

      Ora mettiamoci nei loro panni:

      Per giustificare la costruzione di armi mi serve una guerra,per fare medicine mi servono malattie,per fare le due cose precedenti senza che le persone lo capiscono insceno una crisi per tenerli occupati nel pensare a come fare per sopravvivere,per dare uno scopo a quelli più intelligenti insceno la conquista di un territorio facendogli credere che lo faccio per il petrolio,per stampare moneta indebito gli stati mettendo un interesse e loro per coprire il debito inesistente ne chiederanno dell’altro!!!
      Hummmm…………………

      Eccovi una spiegazione più completa ed esauriente per i più scettici!!!

      Creo la banca centrale che fa pagare agli stati i soldi stampati al prezzo nominale,tassandoli ,così facendo,gli stati si indebitano,non riusciranno mai a restituirne tutta la cifra e saranno sottomessi al mio volere!!!
      Ora posso far entrare in gioco anche il mio amico Armamenti che può guadagnare anche lui la sua fetta(non dimenticatevi che è lo stesso proprietario delle banche)!
      Lo stato sottomesso dovrà per forza di cose comprare le armi se no la Banca sua “amica” gli chiuderà i rubinetti,allora lo stato sottomesso cercherà una scappatoia,se no il popolo dice ma a che cavolo servono le armi se non siamo in guerra,ed ecco che lo stato gli dice si ma ne posso comprare poche se no a che mi servono tutte queste armi,il lobbista risponde,non si preoccupi,come usarle glielo procuro io(ricordandovi che la maggior parte degli stati sono sotto il loro dominio).
      Adesso devo dar da mangiare anche alla lobby farmaceutica essendo sempre mia!!!
      Ecco che entra in gioco il petrolio,si perché il petrolio è la principale causa delle malattie nel mondo sia per inquinamento aereo sia per inquinamento del terreno(ecco spiegato perché far diventare la canapa droga),per poi emanare l’ordine di guerra tra due stati,dato che la guerra produrrà molti feriti,sia se si vien colpiti dalle armi sia dall’inquinamento che le stesse armi producono(ecco svelato il dilemma dell’uso dei proiettili ad uranio impoverito)!!!
      Ora capisco a cosa servono gli eserciti…………………..

      P.s.:la spiegazione è molto spicciola e salta molti passaggi macabri,perché questi già sono abbastanza soddisfacenti,però spero tanto che serva per far svegliare le persone e a porsi domande!!!

      SVEGLIATI CABRON

      18 minuti fa · Mi piace
    • Lino Cibernetico Tufano

      Tony Belmonte io conosco tutta la storia perché l’ho vissuta da dentro e quindi ti confermo che vi erano tutte le forze politiche che tu citi ed altre ancora e non per questo potevamo fare l’analisi del sangue alle persone perché il popolo viola era ed è semplicemente un movimento per la difesa della legalità e del rispetto dei diritti fondamentali dell’uomo come era ben scritti nella Costituzione Italiana prima che la cominciassero ad aggredire svotandola dal concetto di “l’Italia ripudia la guerra quale metodo di risoluzione delle controversie internazionali” inventandosi i bombardamenti umanitari in Libia, oppure la perdita della sovranità monetaria senza che vi fosse la cessione ad un organismo a controllo democratico, ma a organismi non sindacabili.

      Detto ciò il nemico non sono i partiti, ma le persone disoneste.

      E fu disonesto finanziare le manifestazioni del popolo viola cercando di colonizzare la pagina nazionale su facebook, e ciò originò la prima scissione che portò sia alla rete viola e poi al partito viola che io fondai il 15 agosto 2011, dopo essermi dichiarato sia del popolo viola, che della rete viola, che di occupy che indignados, che di qualunque movimento che fosse per la democrazia e la legalità.
      (spesso invito i grillini del m5s a dotarsi di un organismo democratico per la tutela del marchio, della decisione della linea politica, della gestione delle risorse, poiché c’è da distinguere tra la base dei militanti e il vertice dei pifferai: quindi mi considero anche “grillino”).

      Quindi le chiacchiere stanno a zero.

      Serve un coordinamento -> in cui “chi è dentro e chi è fuori” non lo riconosci dal colore della divisa, ma dalla coerenza tra ciò

      che pensa -> che dice -> che fa

      I giochetti di predicare bene e razzolare male non ce li possiamo più permettere!

      Ciò a cui dobbiamo dare risposte è una macchina infernale che ci travolgerà se non sapremo realizzare una sorta di Comitato di Liberazione Nazionale che sia in grado di spodestare -per via democratica e non violenta- il nuovo nazifascismo che usurpa la tutela della convivenza civile e le istituzioni democratiche.

      Ci dobbiamo unire su pochi punti qualificanti che rimettano il treno sui binari, e poi lasciare al libero dibattito tra le forze politiche le rispettive posizioni e la libertà di essere di idee diverse.

      Anzitutto va riconquistata la sovranità monetaria poiché vi potrebbe anche essere una moneta euro ma vi dovrebbe essere uno stato di europa con una vera banca centrale pagatore di ultima istanza che non permetta il fallimento degli stati, come nel caso della Grecia.

      Quindi cerchiamo di guardare il gioco e passare la palla perché questa partita la dobbiamo vincere tutti dalla parte delle difesa degli ultimi, del 99% schiacciato dalle banche e dai poteri forti.

      Si unirono così i partigiani sia che fossero della democrazia cristiana, o dei comunisti, o dei liberali, etc.

      Grazie dell’occasione, un saluto a Paolo Ferraro con cui ci conosciamo già da tempo e abbiamo avuto già modo di condividere la linea politica.

      http://www.youtube.com/watch?v=BRsCvHFP1U0

      www.youtube.com

      Versione completa dei backup dei frammenti video pubblicati il 17/11/2009 (@ htt…Visualizza altro
Questa voce è stata pubblicata in Massmediologia. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

