Anglotedesco Giulia Innocenzi e le cassette sul Summit MMT di Rimini

Published on May 6, 2012 by 

Taneto di Gattatico (Reggio Emilia),circolo FUORI ORARIO,05 maggio 2012.Convegno sulla politica,erano presenti Pippo Civati, Deborah Serracchiani, Ferruccio Sansa e sopratutto Giulia Innocenzi di SERVIZIO PUBBLICO. Volevo sapere come mai,nonostante Giulia era presenta al Summit MMT di Rimini, il suo programma non ha mai mandato in onda il servizio.

da facebook:
http://www.facebook.com/groups/ipgcadmin/

  • Paolo Cattaneo piace questo elemento.
    • Enzo Garofalo ‎”il mistero delle cassette scomparse” nuova fiction su Servizio Pubblico

      3 ore fa · Mi piace
    • Lorenzo D’Onofrio e siamo alla seconda versione! In ogni caso se è dispiaciuta per la scomparsa delle cassette (cassette???) possiamo sempre fornirle un po’ di materiale per un servizio, o magari metterla in contatto con Barnard e i 5 economisti per un’intervista!!!

      3 ore fa · Mi piace ·  1
    • Emanuele Fietta Ripeto: trovatemi un volo per l’Argentina, non ne posso più…cioè ma come si fa a sparae boiate di questo genere?

      2 ore fa · Mi piace
    • Lino Cibernetico Tufano falsa come una moneta che suona falsa ..

      2 ore fa · Mi piace
    • Lino Cibernetico Tufano sono correi dei delitti di avere indotto al suicidio le persone che NON hanno informato: ladri di informazione ..

      2 ore fa · Mi piace ·  1
    • Enzo Garofalo si dovremo fare altre denuncie per istigazione al suicidio

      2 ore fa · Mi piace
    • Daniele Basciu ‎”Le cassette non sono pervenute”, ROTFL! Genio!

      2 ore fa · Mi piace ·  1
    • Kundan Elena Ucelli E si chiama “innocenzi”….

      circa un’ora fa · Mi piace ·  1
    • Dario De Angelis ‎”Santoro e il FQ hanno fatto la loro carriera dicendo verità scomode”

      non vi prendo in giro ma non mi scappava una risata cosi spontanea e fragorosa da tempo

      mi ha fatto ridere…che robaaaaaaaaa

      circa un’ora fa · Mi piace ·  1
Questa voce è stata pubblicata in Massmediologia. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

