Biografia di Mario Monti [da alcuni articoli di stampa]

foto da facebook (click x link)

foto da facebook (click x link)

cit (1981):

“Nel giugno 1981, una commissione di studio, presieduta da Paolo Baffi, direttore generale di Bankitalia, deliberò di seguire lo schema d’un giovanotto, molto stimato dai Rothschild, tale Mario Monti, il quale propose l’emissione di titoli a lungo termine, con aste mensili e quindicinali, in modo… che il rendimento cedolare fosse fissato dal mercato, con scadenze tra i 5 e i 7 anni.

Il che, a detta del professorino, garantiva il potere d’acquisto e, secondo gli esiti delle aste, un piccolo rendimento dell’1-2%. Il Tesoro, zufolò Monti, avrebbe avuto da 5 a 7 anni per programmare e finanziare meglio la spesa pubblica. La proposta passò con standing ovation. Il deficit andò su come un proiettile. Le spese aumentarono invece di diminuire. Mentre Mario Monti procurava il credito a tassi impossibili, aumentarono tasse e benzina, le spese sanitarie sfondarono di mille miliardi di lirette il finanziamento statale. ”

http://www.italiaoggi.it/giornali/dettaglio_giornali.asp?preview=false&accessMode=FA&id=1768757&codiciTestate=1&sez=hgiornali&testo&titolo=Lemme+lemme+la+Germania+si+sta+acquistando+la+Sicilia

cit (1989-1992):

“… Eppure,il premier Mario Monti, chiamato a salvare l’Italia dai gorghi del default, tra il 1989 e il 1992, erano i tempi del sesto e settimo governo Andreotti, non riuscì a impedire il peggio. Cioè l’esplosione del rapporto tra debito e pil preludio della grande tempesta finanziaria che al principio degli anni Novanta costrinse Giuliano Amato alla manovra da 103.000 miliardi di vecchie lire. In quei tre anni il peso del debito balzò dal 93,1% del 1989 al 98% del 1991 e al 105,2% del 1992. Un vero boom, insomma, pari al 12,9% in termini relativi e al 44,5% in cifre assolute, da 533,14 miliardi di euro a 799,5

http://www.italiaoggi.it/giornali/dettaglio_giornali.asp?preview=false&accessMode=FA&id=1747516&codiciTestate=1

cit (2012-2012):

“… In termini di Teoria dei Mass Media, sintetizzata, sarebbe questa la fase due dell’attuale governo italiano, quella succeduta al “decreto salva-Italia”??? Si sono dimenticati di spiegare chi ha salvato chi, come, dove, quando e per quanto) e che il nostro baldo ragionier Mario Monti, a metà gennaio, ebbe la sfrontatezza di definire “la fase della crescita e dello sviluppo”.
Stanno lanciando la moda della “sistematica produzione di falsi”.
Avendo capito di non essere assolutamente in grado né di gestire l’attuale travaglio del paese, né tantomeno sviluppare delle idee creative per il bene comune della nazione, dando fiato all’economia, rilanciando gli investimenti e allargando l’occupazione aprendo il mercato del lavoro, il governo si dedica ormai sistematicamente alla produzione di falsi. Dimostrati e dimostrabili anche da un bambino.

http://sergiodicorimodiglianji.blogspot.it/2012/04/il-governo-monti-dice-bugie-diffondono.html


  • Manuel Di LuzioFrancesca Barisan e altri 1.372 piace questo elemento.
  • 5.751 condivisioni
    • Pillo Pillolone FACEVA SKIFO ANCHE NEGLI ANNI 80 !

      Ieri alle ore 10.42 · Mi piace ·  6
    • Guy SpinelliTeam ma di quale sommossa parlate………per farla ci vuole una popolazione con le PALLE, ed io non ne la popolazione, e ne le PALLE.

      Ieri alle ore 10.44 · Mi piace ·  12
    • Giampiero Angius gli auguro di vedere suo figlio crepare così come stanno crepando tutti quelli che stanno morendo suicidi per colpa loro

      Ieri alle ore 10.44 · Mi piace ·  15
    • Assunta Altomari allora l’italia ha riposto bene la sua fiducia. brava Italia! non si smentisce mai

      Ieri alle ore 10.44 · Mi piace ·  6
    • Mete Giuseppe e oggi incapace di trovare una soluzione di riduzione di spesa pubblica, chiama e paghiamo un certo bondi ! ma che cazzo ci sta a fare lui ?

      Ieri alle ore 10.47 · Mi piace ·  7
    • Michele Pav sempre la solita faccia da fesso…nn cambia mai…

      Ieri alle ore 10.47 · Mi piace ·  2
    • Silvia Toffee Lai Ma chi ce l’ha mandato questo…SATANA?! Siamo proprio in buone mani, di questo passo arriveremo a vedere suicidi di massa, ma non da loro.

      Ieri alle ore 10.48 · Mi piace ·  5
    • Giorgio Trailway Faccia di merda era un finto borghese come lo è ora….

      Ieri alle ore 10.48 · Mi piace ·  3
    • Roberta Monia Scarpato come si suol dire……stavo male e per stare meglio qui’ giaccio!!! la nostra Italia sta nelle mani di una persona pessima che con il tempo ovviamente e’ peggiorata e dagli anni 80 ad oggi ne sono passati di anni…………………..

      Ieri alle ore 10.48 · Mi piace ·  2
    • Ornella Boni Io il professorino lo giudico “freddo, cinico e calcolatore” … non mi piace proprio per nullla …

      Ieri alle ore 10.48 · Mi piace ·  5
    • Live Milly ti auguro tanta fame e sofferenza

      Ieri alle ore 10.49 · Mi piace ·  4
    • Giorgio Trailway ‎…tutto misurato e pesato e poi te lo fracca in culo….agli operai però…..a infame …!!!

      Ieri alle ore 10.49 · Mi piace ·  2
    • Maria Capasso Siamomin pierna p2

      Ieri alle ore 10.50 · Mi piace
    • Patrizia Garibaldi nn è l’Italia e gli Italiani ad avergli dt fiducia,ma i suoi amici politici!!!!!!!

      Ieri alle ore 10.51 · Mi piace ·  4
    • Claudia Angeloni ma un esame di coscienza sta gente nn se la fa’… cero monti come cazzo te la pago l imu se moi marito e stato lincenziato x colpa della crisi… ma arivà a fanculo ( scusate del linguaggio nn è da me ma quando ci vo’ ci vo’..)

      Ieri alle ore 10.52 · Mi piace ·  7
    • Piera Alvares Hai capito l’amico ???

      Ieri alle ore 10.53 · Mi piace ·  1
    • Marisa Ferronato dobbiamo dirli visto che il governo assieme ai politici non sanno come tassarci di prendersi il loro stipendio e pagare chi di dovere visto che non sono in grado di risolvere il loro lavoro a cosa li paghiamo a fare :le belle statuine !!!!non vi pare la cosa giusta da fare

      Ieri alle ore 10.54 · Mi piace ·  3
    • Patrizia Giovagnoli finira’ di rovinarci

      Ieri alle ore 10.55 · Mi piace ·  1
    • Giovanni Angelo Pani proprio come “sa femmina accabadora”!!!!in sardo era colei che con un gesto d amore metteva fine alle sofferenze degli ammalati!!!solo che il monti fa tutto come se fosse un assassino!!!bastardo!!

      Ieri alle ore 10.55 · Mi piace ·  2
    • Laura Nardin ‎..no comment …basta guardare i fatti …licenziamolo !!!!

      Ieri alle ore 10.56 · Mi piace ·  1
    • Francesco Alfredo Lufino ONORE AI CADUTI DELLA CRISI…..

      Ieri alle ore 10.58 · Mi piace ·  3
    • Giovanni Agrò MARIO MONTI 6 UN GRAN COGLIONE FIGLIO DI PUTTANA STRONZO FACCIA DA CULO COL CERVELLO CHE SCORREGGIA SOLO STRONZATE!!!!!!!!!!

      Ieri alle ore 10.58 · Mi piace ·  1
    • Isabella Aiello naturalmente sono cose che si sono guardati bene dal dire agli italiani,lo hanno solo glorificato e magnificato,in realtà ahi noi ci hanno inculati.

      Ieri alle ore 10.59 · Mi piace ·  3
    • Maurizio Daini nn ti preoccupare claudia del linguaggio, hai detto bene, quando ci vo ci vo e poi da qui in avanti è bene che diventi automatico,un po come lo scatto alla risposta

      Ieri alle ore 11.05 · Mi piace
    • Pippo L’Artista tranquilli fra poco non pagherete l’imu perchè la casa sarà pignorata

      Ieri alle ore 11.05 · Mi piace ·  2
    • Yuppi DuCafe e’ inutile parlare da qui non capite ancora come fare x iniziare di nuovo…rivoluzione

      Ieri alle ore 11.07 · Mi piace ·  3
    • Anna Maria Funari Che dire? Un bellissimo curriculum… quasi come quello di alcuni personaggi che hanno una sfilza di avvisi di garanzia e occupano posti di rilevanza amministrativa nella PA.

      Ieri alle ore 11.10 · Mi piace ·  2
    • Bon Roz condividete questo schifo più che potete……

      Ieri alle ore 11.18 · Mi piace ·  1
    • Giacomo Drago Qualcuno mi può rispondere come se avessi 6 anni? Se non pagassimo più le tasse, cosa succederebbe?

      Ieri alle ore 11.21 · Mi piace
    • Giacomo Drago PS. Ricordando che in italia siamo 65 milioni di pecoroni…….

      Ieri alle ore 11.22 · Mi piace ·  2
    • Paolo Deandreis VERGOGNA !!!!!

      Ieri alle ore 11.25 · Mi piace
    • Francesco Criniti Sentite cosa dice questo testa di C…o, chi non paga l’IMU è un evasore fiscale, andrebbe impiccato questo signore, uno perchè non ha capito che ci sono proprietari di prima casa che non hanno i soldi per pagare la rata del mutuo, quindi come fanno a pagare l’imu, semmai è la banca che deve pagare, è lei la proprietaria dell’immobile, torna a fare il professore che di vita terrena non capisci una sega, caro Signor Monti si parla bene a pancia piena.

      Ieri alle ore 11.25 · Mi piace ·  4
    • Francesco Trovato Napolitano lo sapeva? Penso proprio di si. Allora c’è qualche altra cosa sotto. Il MES? il NWO? O la semplice voglia di far fallire un paese per poi gestirlo in maniera totalitaria? Comunque sia, i veri coglioni siamo noi. Buoni solo a blaterale, ed incapaci di una qualsiasi azione. E’ possibile che la nostra indolenza abbia portato ad essere gestiti da uno stato di soli 0,44 Chilometri quadrati da noi stessi elargito nel ’29, e che la stessa indolenza ci porti ad accettare che gente da noi eletta, ci spenni a loro uso e consumo? Ma l’esercito, la polizia che hanno i nostri stessi problemi, sono con noi o contro?

      Ieri alle ore 11.25 · Mi piace ·  3
    • Edi Bosich MI NO ME PRONUNZIO MI FAZO DIN DON

      Ieri alle ore 11.33 · Mi piace ·  1
    • Alessandro Alephso Sornaga Waw, i Rothschild sono una delle 13 famiglie che controllano il mondo. NOI SIAMO IL 99 PER CENTO, gridavano con indignazione i manifestanti davanti a Wall street, gente come Mario Monti non riuscirà a curare gli interessi dei pochi ancora per molto.

      Ieri alle ore 11.34 · Mi piace ·  3
    • Antonio Girardi vorrei (equidistante)vedere lui e il resto della combricola in carcere con 41 bis

      Ieri alle ore 11.36 · Mi piace
    • Riccardo Gori RICORDIAMOCI CHE IN ITALIA SOLO SE CHIUDONO GLI STADI E DICO GLI STADI ALLORA LA GENTE S’INCAZZA COME UNA BESTIA……QUESTI CI STANNO INCULANDO A TUTTA RANDA E CHE FACCIAMO? LE PECORE…BE BE BE BE BE……..

      Ieri alle ore 11.37 · Mi piace ·  12
    • Luca Bottino tumore a lui e a tutta la sua famiglia fino alla quarta generazione

      Ieri alle ore 11.41 · Mi piace ·  5
    • Lorenzo Olivieri Questa gentaglia tra poco scapperà a gambe elevate perche credo che ormai abbiano passato il limite la rivolta è a portata di mano basta solo una scintilla e l’Italia finalmente si renderà conto che con questi delinquenti finiremo come la Grecia.

      Ieri alle ore 11.46 · Mi piace ·  4
    • Ilaria Marcosignori io sono d’accordo con tutti voi, però penso che non basta + criticare ma occorre passare ai fatti organizzandosi, ma come dice bene uno di noi (non ricordo il suo nome) noi italiani siamo dei codardi. io però personalemte spero si arrivi a qualcosa di grossa che farà sbottare la popolazione… bisogna armarsi di coraggio gente!

      Ieri alle ore 11.50 · Mi piace ·  6
    • Laura Giovannelli da sapere

      Ieri alle ore 11.57 · Mi piace
    • Roberto Bernardi IL MIRACOLO ECONOMICO DELL’EURO: LA GRECIA!!!!!!! PAROLE DI MONTI (OTTOBRE 2011 CIRCA) che tu sia maledetto insieme a quel porco che ti ha chiamato!!!

      Ieri alle ore 12.02 · Mi piace ·  10
    • Cariglino Leonardo loro dicono che noi siamo sovrani !!! però fanno quello che vogliono; allora tutti ma proprio tutti astenetevi dal voto come faccio io da 10 anni.

      Ieri alle ore 12.05 · Mi piace ·  1
    • Anselmi Donella Se continuano a far chiudere tutte le aziende, voglio proprio vedere chi glielo darà lo stipendio a sti stronzi!

      Ieri alle ore 12.10 · Mi piace ·  1
    • Anselmi Donella e poi dico: dato che siamo in uno stato di dittatura non è il caso che ne rimanga solo “uno” e tutti gli altri a casa, così si abbufferà solo quello e risparmiamo un pò!

      Ieri alle ore 12.12 · Mi piace ·  2
    • Luca Ferrari senza parole….

      Ieri alle ore 12.14 · Mi piace
    • Alfonso Forleo ‎…non ho la forza, la volontà ma soprattutto il fiato per sprecare parole di disgusto nei confronti del premier e del suo sponsor!!!

      Ieri alle ore 12.16 · Mi piace
    • Lilia Lanteri ha dell’incredibile…..poveraitalia….

      Ieri alle ore 12.22 · Mi piace
    • Savino Vigliaroli che faccia di m…………………

      Ieri alle ore 12.27 · Mi piace ·  1
    • Emanuele Ordinario sono sempre gli stessi bisogna buttarli fuori dalla nostra dico nostra ITALIA .

      Ieri alle ore 12.30 · Mi piace
    • Gianluca Ievolella Nun ce sta niente a fa’!!!!….Kist adda murì pe ce salva!!!!

      Ieri alle ore 12.31 · Mi piace ·  3
    • Antonio Leone Ci siamo cullati e fidati tutti di quello che ci è stato detto per anni

      Ieri alle ore 12.35 · Mi piace
    • Antonio Leone Ci siamo fidati e cullati tutti di quello che ci è stato detto per anni, “Và tutto bene l’Italia ha i conti a posto non ci sarà crisi” il risultato è questo la gente si uccide, da questa crisi non si esce facilmente anche se ci spremono come un limone i nostri soldi non fanno in tempo ad entrare nelle casse dello stato che sono già spariti.Monti e la sua squadra e tutti i politici che lo sorreggono pensano solo a salvare se stessi e la loro casta e noi ad agonizzare.

      Ieri alle ore 12.41 · Mi piace ·  2
    • Cherubini Jacopo mi auguro vivamente che a gente come monti, berlusconi e compagnia bella gli venga un tumore, hanno mangiato e stanno mangiando dalle tasche degli italiani,se al posto di queste merde ci mettiamo un branco di pecore risparmieremmo meno e avremmo dei risultati migliori.

      Ieri alle ore 12.42 · Mi piace
    • Gianluca Monaco il 1981 fu anche l’anno della scissione tra Tesoro e Bankitalia con una semplice letterina di Andreatta al governatore di Bankitalia dell’epoca. Tutto torna. Ecco l’importanza delle lettere hehehe

      Ieri alle ore 12.51 · Mi piace ·  1
    • Luciano Biritognolo usiamo il nostro più grande potere, non andiamo a votare, ma nessuno però……..

      Ieri alle ore 12.54 · Mi piace ·  2
    • Francesco Luzza sono più di trentanni che c’incula…..

      Ieri alle ore 12.55 · Mi piace ·  1
    • Giosuè Moi accabadora NAZIONALE?? sardo??

      Ieri alle ore 13.00 · Mi piace
    • Pierpaolo Marinucci vogliamo fare qualcosa o NO!!!!!!!

      Ieri alle ore 13.01 · Mi piace ·  2
    • Andrea Severgnini questo è il classico pezzo di merda che se ti vede in terra…..ti lascia morire senza battere ciglio, per il suo interesse……!!!!

      Ieri alle ore 13.02 · Mi piace ·  4
    • Enzo Camerota povera italia…

      Ieri alle ore 13.15 · Mi piace
    • Patrizia Perissinotto E che ne dite di Napolitano che si è presentato davanti a noi preso sottobraccio a Monti ?Sono marionette? e chi tira i fili?

      Ieri alle ore 13.16 · Mi piace ·  2
    • Sefania de Rosa per me e’ ora ke si scenda in massa a cacciare sti ladri dal primo all’ultimo fuori tutti e ricominciamo di nuovo hanno ucciso anche il futuro dei nostri figli sti bastardi

      Ieri alle ore 13.25 · Mi piace ·  6
    • Giuseppe Patruno In parole povere: Non capisce un fico secco, sa solo far danni, su questo è un grande esperto.

      Ieri alle ore 13.25 · Mi piace ·  3
    • Maurizio Toma non eviterà la sommossa…..”a noi…”

      Ieri alle ore 13.31 · Mi piace ·  3
    • Antonio Gobbi Il Professorone…pezzi di merda..

      Ieri alle ore 13.40 · Mi piace ·  2
    • Morena Mariani Eccerto!!!!…uno che alla prima intervista si presenta al popolo Italiano dicendo:> avete visto che bella giornata di sole)>…..cosa ci dovevamo aspettare????

      Ieri alle ore 13.47 · Mi piace ·  1
    • Gino Buzzi Ricordatevi tutti ITALIANI DALLA MEMORIA CORTA chi ha appoggiatio e approvato questo signore !!!!!!

      Ieri alle ore 13.48 · Mi piace ·  3
    • Alessio Battisti Beh il mi piace segna 235 persone siamo gia’ circa trecento…se non sbaglio corrisponde ad un plotone…nella storia plotoni hanno vinto guerre…allora organizziamoci…

      Ieri alle ore 13.49 · Mi piace ·  3
    • Silvana Cuoco MANDIAMOLI A CASA !!!!CON I FORCONI ….

      Ieri alle ore 13.50 · Mi piace
    • Gino Buzzi NESSUNO DEVE VOTARE.————-NESSSSSSSSUUUUUUUUNOOOOOOOOO

      Ieri alle ore 13.50 · Mi piace ·  4
    • Loredana Inzerillo l’unico modo è farlo fuori ,in questo modo non potrà più nuocere….

      Ieri alle ore 13.50 · Mi piace ·  2
    • Elisabetta Augliaro già e adesso ha anche aperto il sito internet per chiedere a noi italiani di dire dove andrebbero fatti tagli sugli sprechi…..io un consiglio ce l’ho: IL PRIMO TAGLIO DA FARE E’ QUELLO DI MANDARE A CASA TUTTI QUEI MANGIA PANE A TRADIMENTO CHE CI STANNO PORTANDO ALLA DISFATTA….!!!!!! OSSIA GOVERNO MONTI & COMPANY, COMPRESI PARTITI…PORTABORSE…PORTAPORTAFOGLI ETC…ETC…ETC.

      Ieri alle ore 13.54 · Mi piace ·  11
    • Alessio Battisti Il primo taglio lo farei alle sue parti genitali…

      Ieri alle ore 13.56 · Mi piace ·  5
    • Roberto Etzi u pezzemerdaaaa!!!!!!!!!!!!!!!1

      Ieri alle ore 13.57 · Mi piace ·  3
    • Gianni Civita vogliamo le bombe sù camera e senato !!! con tutti dentro naturalmente..poi passiamo a tutti i sindacati !!

      Ieri alle ore 14.00 · Mi piace ·  6
    • Cristina Ardizzone è un uomo diabolico!sta pianificando la distruzione e il fallimento dell’economia Italiana in accordo con la Francia e la Germania,per renderci schiavi di quest’ultimi.

      Ieri alle ore 14.02 · Mi piace ·  12
    • Yuri Lucia Al di là dell’intervento, interessante e di cui conoscevo già diverse notizie riportate, per me rimane un punto che sta prima di tutto. Nessuno ha votato questo ceffo. Non rappresenta nulla, nessuno. Ce lo hanno imposto e noi ce lo siamo semplicemente preso. Potrebbe anche essere davvero il salvatore che hanno preteso di farci credere che fosse ma senza il voto popolare la mia opinione non cambierebbe.

      Ieri alle ore 14.05 · Mi piace ·  4
    • Castronovo Antonio ci basta solo una cosa ke si kiama R I V O L U Z I O N E

      Ieri alle ore 14.10 · Mi piace ·  5
    • Tony Saraiello MONTI INFAME !!GODRO’E FESTEGGERTO’ALLA TUA LURIDA ULTIMA ORA! BASTARDO LADRONE!!

      Ieri alle ore 14.15 · Mi piace ·  3
    • Belardi Sergio Una carriera piena di successi, non c’è che dire.

      Ieri alle ore 14.16 · Mi piace ·  1
    • Dario Cecchini e dal 1983 in poi siede ininterrottamente alle riunioni del Bilderberg.

      Ieri alle ore 14.20 · Mi piace ·  2
    • Enrico Bellosio CIALTRONE……………………..

      Ieri alle ore 14.23 · Mi piace ·  1
    • Sandro Iezza devo dire la verita’,avevo riposto delle speranze in Monti. Ma la cura si è rivlata peggiore del male. A casa visto chedi riforme non se ne parla

      Ieri alle ore 14.26 · Mi piace ·  1
    • Luciano Gelsumini Bravo il nostro presidente Napolitano!!! Mah!! Non ho parole

      Ieri alle ore 14.31 · Mi piace ·  1
    • Gino Lo Piparo Bisogna incendiare la bocconi, visto i “tecnici” cretini che sforna!!

      Ieri alle ore 14.34 · Mi piace ·  3
    • Alfonso Andorno tutto giusto,ma chi l’ha messo dove si trova ora, che fa? che dice? e noi che facciamo? le persone continuano ad uccidersi, e monti che fa? intanto nomina tre esperti che comunque pagheremo noi!!!! e poi chiede aiuto ai cittadini – segnalare gli spreci – ad eccezzione di quelli della casta!!!!!!!!!!! io spero ardentemente che quei moduli messi a disposizione del governo, rimangano lì dove li hanno messi !! se li trovino loro gli sprechi!!!!!!!!! prima ci fottono e poi per prenderci in giro meglio, chiedono aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Ieri alle ore 14.37 · Mi piace ·  1
    • Gigi Notarangelo Perchè non ho letto di nessuno che inveisca contro chi ha portato il nostro paese nella necessità di doversi affidare ad un “tecnico”, non mi riferisco solo all’ultimo gioverno e opposizione ma a 40 anni di politica clientelare e ladrona!!!

      Ieri alle ore 14.46 · Mi piace ·  3
    • Fabio Stabelli Smettiamo di andare a votare …NO VOTO = tutti a casa a zappare l’orto

      Ieri alle ore 14.50 · Mi piace ·  3
    • Salvatore Milazzo Condivido Fabio.

      Ieri alle ore 15.00 · Mi piace
    • Mestroni Annamaria no comm.

      Ieri alle ore 15.03 · Mi piace
    • Leila Hamni BISOGNA DECIDERSI E SCIOPERARE, BLOCCARE TUTTO!!!!!!!!!! ORGANIZZARE MANIFESTAZIONI DECOROSE, BISOGNA AGIRE E NON SUBIRE, QUESTO HANNIBAL MONTI CI STA PORTANDO ALLA ROVINA E QUANDO QUESTA SARA’ COMPIUTA NON CI SARA’ PIU’ MODO DI RECUPERARE. NON E’ UN GOVERNO DEMOCRATICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOI L’AVETE VOTATO?????????????????????????????????????????????????????

      Ieri alle ore 15.06 · Mi piace ·  4
    • Barbara Mozzetta xchè è un giro di magna magna e alla fine o te la prendi con lui o con chi ha portato l’Italia alla merda è la stessa cosa

      Ieri alle ore 15.09 · Mi piace
    • Maria Ortolano gira e volta so sempre loro, nn c’è una faccia nuova che nn habbia già dato il suo contributo a dilapidare gli italiani in passato,

      Ieri alle ore 15.16 · Mi piace
    • Barbara Marino SIGNORI CON I FORCONI NON FACCIAMO UN CAZZO MA CON I MISSILI TERRA-ARIA SI’!! NE BASTEREBBERO 3-4 LANCIATI SU SENATO,MONTECITORIO,QUIRINALE ECC…. QUANDO STANNO TUTTI DENTRO A DORMI’ COME FANNO SEMPRE!!! MA PORCO CAZZO L’HANNO FATTO IN AMERICA CON IL PENTAGONO E LE TORRI GEMELLE,NOI ANCORA PARLIAMO!!! MA DE CHE’???

      Ieri alle ore 15.18 · Mi piace ·  5
    • Domenico Masotti Poveri noi!!!!!!!!

      Ieri alle ore 15.18 · Mi piace
    • Barbara Marino STAMATTINA CI SONO STATI ALTRI 4 SUICIDI,PER PERDITA DI LAVORO O PER LA CONSEGNA DI CARTELLE ESATTORIALI, ANCORA SPRECHIAMO SALIVA,SPECIALMENTE QUA’ SOPRA??? MA VAFFANCULO!!!!!!!

      Ieri alle ore 15.20 · Mi piace
    • Sebastiano Damico SIAMO ANCHE UNA MASSA DI COGLIONI A PAGARE L’IMU!!!! E’ RUBARE!!!!!!!

      Ieri alle ore 15.21 · Mi piace ·  1
    • Marcello Pinna CHE SPETTACOLO!!!

      Ieri alle ore 15.29 · Mi piace
    • Alfonso Principato Tutta colpa della crisi. E’ facile scaricare furbescamente responsabilità ad una parola astratta. Invece è tutta colpa di chi ci ha governato. Io farei pagare loro tutto il danno che stiamo subendo. Hanno eliminato milioni e milioni di posti di lavoro, quindi meno tasse per lo Stato e meno soldi da spendere,senza preoccuparsi di creare alternative in nuovi sbocchi occupazionali. La cinghia gli Italiani l’hanno stretta ormai al massimo, non ci stanno più buchi. Una manovra fatta per affossare ancora di più l’economia. La classe politica Italiana…un vero fallimento.

      Ieri alle ore 15.29 · Mi piace ·  1
    • Tributo Bryan Adams Speriamo in Beppe Grillo almeno qualcosa di nuovo

      Ieri alle ore 15.36 · Mi piace
    • Roberto Rampanelli siamo proprio in buone mani

      Ieri alle ore 15.43 · Mi piace
    • Vincenzo Di Mattia No,il popolo deve vendicarsi di queste sanguisughe,appendendoli con i coglioni!

      Ieri alle ore 15.46 · Mi piace ·  2
    • Mara Mao Branca ‎”accabadora nazionale” mi sembra calzante

      Ieri alle ore 15.46 · Mi piace ·  1
    • Andrea Quaglia tutti a Roma ..

      Ieri alle ore 15.50 · Mi piace ·  3
    • Corinna Bruzzano è un virus intestinale che sta disidratando il popolo

      Ieri alle ore 15.54 · Mi piace
    • Teo Dress Trentini viva la democrazia…. ma c’è mai stata davvero in Italia??? ho sentito gente dire che MONTI ERA BRAVO perchè faceva bene i conti…. ho sentito tanta gente dire AH FINALMENTE E’ FINITA l’ERA BERLUSCONI SIAMO LIBERI… ma che manica di rincoglioniti siamo in Italia..??? come si fa a cambiare…?? non si può… l’italia e mezzo mondo sono in mano a gente che sa come togliersi di mezzo le persone “scomode”…. non ci libereremo mai di questo branco di politici sanguisughe che prendono in un mese i soldi che noi vediamo forse in una vita. LADRI. BASTARDI. DOVETE ANNEGARE NELLA VOSTRA MERDA!!!

      Ieri alle ore 15.58 · Mi piace ·  1
    • Riccardo Allori Il primo taglio io glielo farei al suo stipendio: 72.000 € al mese per portare l’Italia e gli italiani alla rovina.

      Ieri alle ore 16.13 · Mi piace ·  3
    • Ezio Guida non vi votiamo più

      Ieri alle ore 16.14 · Mi piace
    • Pino Marafioti Ma chi ci ha mandato questo genio (del male)?

      Ieri alle ore 16.15 · Mi piace
    • Zanca Nino Siamo caduti dalla padella alla brage.

      Ieri alle ore 16.19 · Mi piace
    • Massimiliano Tancioni E SAREBBE COLPA DI MONTI??? MA CHE DIAVOLO DITE?????

      UNA PROPOSTA PER PERMETTERE ALLO STATO DI DISPORRE DI LIQUIDITA’ COSA C’ENTRA CON CHI HA SPERPERATO E RUBATO QUEI SOLDI INVECE DI UTILIZZARLI BENE????

      Ieri alle ore 16.20 · Mi piace ·  2
    • Giulia Baron nn lo sopporto … sto pezzo di merda ….

      Ieri alle ore 16.29 · Mi piace ·  1
    • Beniamino Pozza Ma monti ha detto che siamo lontani dal numero di suicidi della Grecia…per cui lui sta puntando di superarla la Grecia…

      Ieri alle ore 16.30 · Mi piace ·  3
    • Fabio Mele Lurido bastardo togli quella maschera da infame e giuda traditore che la gente nn ne può più, mi auguro che tutto questo finisca presto professore dei miei coglioni!!!!!!!!!!

      Ieri alle ore 16.41 · Mi piace ·  1
    • Enzolm Xcs Noi dovremo ringrazire monti solo perche ci ha tolto berlusconi dai coglioni. Con lui saremmo falliti. Ma monti a parte di quella schiera di figli di papa messi la senza cognizione di causa. si vede dalla perle di saggeza che ha proposto negli anni e dalle persone di cui si circonda.

      Ieri alle ore 16.48 · Mi piace
    • Abitare Bari prima o poi un “Monti” di turno doveva arrivare…

      Ieri alle ore 16.49 · Mi piace
    • Abitare Bari eheh, finisca presto…ma se siamo solo agli inizi

      Ieri alle ore 16.50 · Mi piace
    • Pietro D’Antoni sono abbasta deluso del comportamento del nostro amato presidente della repubblica, che pur conoscendo il soggetto l’ha investito nella carica di formare il governo, di conseguenza nella feccia eravamo, nella melma ci troviamo

      Ieri alle ore 16.53 · Mi piace ·  1
    • Zancanaro Luigi NAPOLITANO ritiene monti un supertecnico lo ha promosso senatore a vita senza i dovuti requisiti lo ha imposto al popolo in modo incostituzionale lui che si ritiene il paladino della costituzione,la costituzione lui la usa per pulirsi il culo,chi fra tutti e’ piu’ criminale????

      Ieri alle ore 16.54 · Mi piace ·  3
    • Gnazzo Giuseppina Con Berlusconi era schifo con Monti un delirio …scegliere non saprei …vorrei mandarli al patibolo tutti pena di morte …..

      Ieri alle ore 16.55 · Mi piace ·  4
    • Leonardo Palombo Gli Italiani noi tutti siamo 1 massa di coglioni le chiacchiere sono tante ma i fatti ZERO,vi rendete conto che ce la stiamo facendo mettere in c..o da sti porci zozzi .SVEGLIAMOCI

      Ieri alle ore 17.01 · Mi piace ·  5
    • Alberto Ranucci RIVOLUZIONE !!!!! UNICA SOLUZIONE !!!!

      Ieri alle ore 17.05 · Mi piace ·  7
    • Patrizia Di Federico ahahah proprio ieri mattina in un programma hanno detto ke in Italia ci sono moltissimi stranieri a cui noi dovremmo ringraziare specie i 20 enni xkè i genitori li hanno cresciuti fino a ora e loro sono venuti da noi a lavorare x noi…ma grazieeeee così loro lavorano e noi a casa!!!!ma nn è quello ke volevo dire,hanno detto ke senza gli stranieri l’Italia è destinata a scomparire!!!!! è ti credo???come li sfamiamo i figli e di cosa ne facciamo quando sono grandi????li facciamo buttare di sotto come sta succedendo??? PORCO MONTI!!!!

      Ieri alle ore 17.06 · Mi piace ·  1
    • Urso Luciana posso solo augurargli di fare la fine del topo in trappola come merita, chiuso in una celòla e soffocato dai suoi adorati euro

      Ieri alle ore 17.09 · Mi piace
    • Ilenia Carè e nonostante tutto è li.. a gestire un paese ke vive sull orlo del baratro… ho paura di accendere la tv… sento parlare di pil,differenza tra i titoli di stato bilancio…ecc.. ma di tutte quelle xsone ke ormai quotidianamente decidono di uccidersi ??? bisognerebbe interrogarsi e presto iniziare a muoversi.. ci stanno sfruttando.. tra un anno sarò diplomata e mi chiedo.. che fine farò? mi iscriverò all’ università? camperò a spese di chi? dei miei genitori che non hanno un lavoro e gli mankano 30 anni x prendere la pensione? andrò a lavorare?? dove?? in questo clima di incertezza vengono meno anche valori come la libertà di fare delle scelte.. perchè condizionati dal contesto.. e rivedendo il 1 articolo della costituzione l italia è una repubblika fondata sul lavoro ecc .. suggerirei l’ italia è una repubblika (con al potere dei ladri ), fondata sulle raccomandazioni.

      Ieri alle ore 17.24 · Mi piace ·  1
    • Matteo Ragone Ma quando ci svegliamo dall’oblio?

      Ieri alle ore 17.36 · Mi piace ·  2
    • Roberto Begni Un’ulteriore conferma di ciò che ho sempre pensato …. LA BOCCONI SFORNA EMERITI IMBECILLI SENZA SCRUPOLI !!!

      Ieri alle ore 17.42 · Mi piace ·  11
    • Alberto Catellani Ringraziate ABC che lo sostengono

      Ieri alle ore 17.43 · Mi piace ·  2
    • Saverio Chiocca Si parla soltanto in Italia e non si agisce affatto! Bisogna andare tutti a Roma….in una marcia impressionante…TUTTI!!! Da nord a sud per ricordare a questi egregi signori che “la sovranità appartiene al popolo” e che se vogliono fare qualcosa, ci devono lasciar respirare, facendo leggi conosone alla nostra Costituzione!

      Ieri alle ore 17.48 · Mi piace ·  6
    • Antonio Maruzzi a tutti i benpensanti che straparlano di debito, crisi, cazzi e mazzi faccio una domanda: ma se uno stato sovrano non paga i debiti che succede, secondo voi? che le banche notificano allo stato un decreto ingiuntivo/precetto? Io credo che succeda come in argentina….. non mi sembra che adesso stiano morendo di fame….

      Ieri alle ore 17.48 · Mi piace ·  1
    • Rocco De Luca Ne ho sentito parlare dalle ACLI dove operavo nel lontano 99, mi basta per scrivere che non lo sosterrei, non faccio politica, per questo non do nessun giudizio, ma mi esprimerò alle votazioni naturalmente!!! Spero che avvenga al più presto….

      Ieri alle ore 17.50 · Mi piace
    • Alfonso Picaro Continueremo a rimanere secondo le catastrifiche pronunciazioni del presidente napolitano in BILICO e non sul BARATRO come descritto. Il vero BARATRO é stato quello di esserci fatti fottere la sovranità nazionale. Se non fosse accaduto non avremmo visto Monti e la sua orchestra e nemmeno il topo schifoso sempre in attesa di ingurgitare il formaggio
      é la soppressione della sovranmità Nazionale che ci é statacarpita in una namniera subdola

      Ieri alle ore 17.52 · Mi piace ·  2
    • Domenico Calia per barbara marino,missili terra-terra.efficacissimi contro qualsiasi tipo di costruzione,bunker compresi.

      Ieri alle ore 18.00 · Mi piace
    • Claudio Maggiotto Barbara….ma quando cazzo stanno tutti dentro questi qua?!?!

      Ieri alle ore 18.00 · Mi piace
    • Antonio Bernardo è una foto da segnalare: il soggetto ritratto ha le sembianze di un mafioso anni ’60

      Ieri alle ore 18.06 · Mi piace ·  1
    • Lupo Solitario MOLTO STIMATO DAI ROTHSCHILD, MA ODIATO DAL POPOLO PECORA.

      Ieri alle ore 18.09 · Mi piace ·  3
    • Lupo Solitario HANNO CAPITO CHE UNA RIVOLUZIONE IN ITALIA E’ PRATICAMENTE IMPOSSIBILE….

      Ieri alle ore 18.10 · Mi piace ·  1
    • Giuseppe Guenzi ‎…n che mani siamo….RIVOLUZIONE…

      Ieri alle ore 18.12 · Mi piace ·  3
    • Maurizio Marioli scusate se mi ripeto, ma da uno che si è ” LAUREATO CON IL 6 POLITICO ” ..o se preferite “da un ex sessantottino di merda” cosa potevamo aspettarci …??????

      Ieri alle ore 18.16 · Mi piace ·  4
    • Maurizio Ravasio revolution…….

      23 ore fa · Mi piace ·  3
    • Mary Naro DENUNCIAMOLI TUTTI!!!

      23 ore fa · Mi piace ·  1
    • Piergiorgio Bolla Sempre detto io che e un incapace…italiani basta parlare,bisogna agire.cavolo…

      23 ore fa · Mi piace ·  5
    • Residenza Antica E ‘ PAZZESCO, MA QUESTO MICA E’ UN RISANATORE, QUESTO E’ UN BECCHINO CHE CE PORTA AL CIMITERO DRITTI DRITTI A SOTTERRA’ !!! IO VIVO NON MI FACCIO SEPPELLIRERIVOLUZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      23 ore fa · Mi piace ·  4
    • Alessio Battisti L’onda della rivolta cresce…e questo e’ il nostro point break…

      23 ore fa · Mi piace ·  1
    • Ivan Arrigoni sei un boia

      23 ore fa · Mi piace
    • Ivan Arrigoni non si rendono conto questi PEZZI DI MERDA DEI POLITICI che ci stanno massacrando io non votero’ mai piu’ tutti uguali bastardi

      23 ore fa · Mi piace ·  7
    • Ivan Arrigoni ci vorrebbe una rivolta

      23 ore fa · Mi piace ·  1
    • Alessio Battisti Ora ho capito perche’ hanno tolto il servizio militare di leva…perche’avrebbero un popolo armato…ci vedono lungo…

      23 ore fa · Mi piace ·  7
    • Marina De Marco Sono i corsi e ricorsi storici?

      23 ore fa · Mi piace
    • Riccardo Taraglio Leggo, fra le righe dei vostri interventi, che il consenso di cui si vantava è disperso da qualche parte nello spazio…🙂

      23 ore fa · Mi piace ·  1
    • Sandraletizia Parmesan Tra tanti commenti condivisibilissimi…. questo di Alessio battisti e’ il migliore… ebbene si, hai perfettamente ragione!!!!!!

      23 ore fa · Mi piace ·  1
    • Salvo Moncada il popolo e scoglionato

      23 ore fa · Mi piace
    • Carlo Adamo fino a quando dovremmo sopportare sta massa di delinquenti, mandiamoli tutti a lavorare, (i campi dove non possono fare danni).Basta con sto scambio solo di poltrone e trovarceli sempre lì a fare solo danni.

      23 ore fa · Mi piace ·  2
    • Elgher Jonas E’ il meglio che siamo riusciti a trovare in italia !!

      23 ore fa · Mi piace
    • Marco Polizzi in queste 24 ore altri 5 suicidi…

      23 ore fa · Mi piace ·  3
    • Giampaolo Zaramella SOLITA ITALIA DEI RICICLATI TUTTI CON UNA CARATTERISTICA AUMENTO DEL DEBITO

      23 ore fa · Mi piace ·  4
    • Pino Pippotto Fanelli figuriamoci il peggio

      23 ore fa · Mi piace ·  1
    • Armando Calvano gira e rigira passano i decenni però queste facce di merda hanno sempre le mani in pasta

      23 ore fa · Mi piace ·  3
    • Giuseppe Montalto ‎…pezzo di merda lui e chi lo difende. Vili e merdosi.

      23 ore fa · Mi piace ·  3
    • Matteo Collesei ‎……il peggio……deve ancora arrivare…..

      22 ore fa · Mi piace ·  4
    • Bruno Masella Massimilianoooo allora non vuoi capire,questo signore è in conbutta con chi ci vuole impoverire,ma purtroppo per lui è solo una pedina in mano alle 13 famiglie che da 300 anni congiurano per cambiare l ordine del mondo.cioè:ti rendo povero e quindi obbediente a tutte le nostre decisioni!prima frà tutte accettazione passiva al governo unico mondiale,con solo 13 famiglie a decidere.capito??leggete chi comanda il mondo in realtà.vi accorgerete quanto ho appena accennato.buona fortuna a tutti NOI!!!

      22 ore fa · Mi piace ·  10
    • Salvatore Cosentino Questo signore non mi ha mai ispirato tanta fiducia.

      22 ore fa · Mi piace ·  1
    • Paolo Pappalardo Ilenia Carè – I suicidi, per Monti, non fanno testo…. Anzi ha cinicamente confermato che in Grecia ce ne sono stati 1700…. Qui siamo ancora lontani da questa cifra, quindi possono continuare a calcare la mano… Se la gente si suicida non è affar suo….

      22 ore fa · Mi piace ·  7
    • Tino Aiello grazie Monti oggi altre 5 persone si sono ammazzate grazie a te e alle vostre tasse di merda che noi paghiamo per gli spechi che avete e ancora fate per i vostri sporchi interessi….

      22 ore fa · Mi piace ·  9
    • Rita Biglia Non riesco proprio a capire come mai qualcuno lo pensi ancora come il salvatore dell’Italia… C’è solo da sperare che non sia l’affondo finale…

      22 ore fa · Mi piace ·  5
    • Paolo Graziosi io non sono nessuno x dare giudizi,il genio non esce solo dalla bocconi…. questo sara’ un monti, ma la cima non ce l ha!.. ki tassa la povera gente,è uno non solo senza cervello, ma senza cuore. la politica è sporca ragazzi,non ci puo’ andare uno ONESTO,xkè non sono i soldi ke fa la persona……. questi sono DEMONIi ke si nutrono delle nostre forze.. fino a divorarci anke l’anima. invece di bestemmiare DIO dite porco stato.

      22 ore fa · Mi piace ·  7
    • Paolo Marescutti cinque stelle….e facciamola finita!

      22 ore fa · Mi piace ·  2
    • Martha Rivera hanno tutti la stessa facia di merda!!!! ed ladri…

      22 ore fa · Mi piace ·  3
    • Massimiliano Manca grandissimo miserabile…per colpa di questo invertebrato la gente si spara,si ammazza,falliscono le aziende e non batte ciglio,ma se non sai governare l’italia perche non ti levi dai coglioni…..tutti i soldi che state prendendo da noi cittadini dove vanno a finire? speriamo che qualcuno ti sequestri,ti devono far cagare addosso dalla paura,vattene dal trono in cui sei seduto che non fa per te…ladro.

      22 ore fa · Mi piace ·  3
    • Massimiliano Manca lo devono portare in iraq e buttarlo nel mezzo della guerra.

      22 ore fa · Mi piace ·  4
    • Gianfranco Guzzardi Basterebbe studiare con metodo ciò che fece Zio Adolfo in Germania dopo la crisi del ’29 e i problemi sarebbero senz’altro risolti….

      22 ore fa · Mi piace ·  3
    • Devis Padovani minchia che palle d’uomo ma non puo passare la sua vita sul cesso a cagare merda ?

      21 ore fa · Mi piace ·  4
    • Silvano Bianchi Gli esseri umani affondano, gli stronzi sono sempre a galla!

      21 ore fa · Mi piace ·  4
    • Nicola Sparago Gianfausto la condivido così altri possono leggerla. Ciao

      21 ore fa · Mi piace ·  1
    • Cericola Antonio God save the world!!!

      21 ore fa · Mi piace ·  2
    • Ruggero Ordine ke novita’,la bocconi sforna solo papponi…….

      21 ore fa · Mi piace ·  5
    • Carlo La China Io asoetto solo uan rivoluzione ! Purtroppo se partissi solo farei solo una miserabile fine, altrimenti sarei già lì, VOGLIO SPACCARGLI IL CULO A TUTTI QUEI MANGIA MERDA !!!! Se c’è una vita dopo la morte gli andrò certo a tirare i piedi !!!

      21 ore fa · Mi piace ·  1
    • Paolo Oppo ragazzi, Monti è lì, o è stato collocato lì da qualcuno che sapeva che adesso tocca fare un lavoraccio sporco, di risanamento – il danno non lo stanno facendo adesso, il danno è stato fatto negli anni passati da chi ha permesso pensioni ai 40 enni, o buste paga superiori al consentito, o speso più di quanto c’era. Ti piacerebbe se non ti pagassero i titoli di stato? O lo stato si prendesse i tuoi soldi che hai in banca, o non potessi andare in pensione, come sta accadendo in Grecia e Argentina? Troppo comodo, prima ci facciamo i cazzi nostri per anni, finchè la barca va, e adesso tutti disperati perchè i nodi sono venuti al pettine: ricordatevi che questo momento lo stavamo rimandando da ..sempre, si può dire. Se poi mi dite che non era obbligatorio entrare in questo ca..zo di area euro ( cosa che peraltro abbiamo voluto noi come fondatori ) , e che potevamo ancora vivere a modo nostro, svalutando la lira e tirando a campare, vi do ragione…ma adesso siamo saliti sul treno della Krande Cermania e della Francia capotreno e non possiamo scendere tanto facilmente, anzi, non posssiamo scendere

      21 ore fa · Mi piace ·  3
    • Etna Kriegsverb Dovete rendervi conto che non agisce in tal modo perchè è incapace..anzi è capacissimo e astuto in quel che fa..ovvero fare il gioco dell’ ordine segreto che vuol ridurre tutto il mondo in schiavitù, questi personaggi sono pedine di un’ organizzazione ultraramificata e travsersale in ogni stato, non dobbiamo fare il loro gioco di dividerci su chi sia meglio o peggio su di chi sia la colpa della nostra situazione…prima o poi dovremo agire..e sarà terribile

      21 ore fa · Mi piace ·  8
    • Maurizio D’Angelo cinque stelle, non per condividere idee, ma per punire…meritano una punizione clamorosa

      21 ore fa · Mi piace ·  6
    • Daniele Virto L’ira delle persone calme è la peggiore!Quando soldi e pazienza saranno finiti…vedrete….altro che rivoluzione!Inizieranno a rotolare teste nelle piazze!e non saranno le nostre…

      21 ore fa · Mi piace ·  4
    • Juri Pezzati ma se e vero ke 1 persona su 3 vuole la rivoluzione vuol dire un sacco di persone,pensate tutte queste persone nelle strade per milano,roma,vuol dire blocco del italia totale,

      21 ore fa · Mi piace ·  10
    • Giulio Puddu ma come mai l’Inghilterra ..non e’ entrata nell’Euro ???…..e chiamali fessi…ahahahahah

      21 ore fa · Mi piace ·  5
    • Loretta Adami condivido tutti i vostri commenti, cosa ci rimane da fare…il 12 maggio ore 14 tutti a roma. pensateci…..

      21 ore fa · Mi piace ·  3
    • Antonio Marino meglio morire con un fucile in mano che morto di fame……….

      21 ore fa · Mi piace ·  4
    • Antonio Remigio ‎12 maggio ora xXXX,cacciamo via sti ladri!!!!!

      21 ore fa · Mi piace ·  3
    • Riccardo Marengo repubblica di weimar?

      21 ore fa · Mi piace ·  1
    • Francesco Orlando Credo hai mè che ancora non abbiamo visto il peggio , ecco la mia paura …..la paura di alzarmi domani mattina e vedere che di quella nazione in cui sono nato e cresciuto non ci sia rimasto niente di ciò in cui avevo creduto e ciò che mi anno insegnato i miei genitori ciò x cui abbiamo studiato e ristudiato e creduto , lottato, la Democrazia …..i nostri figli che fine faranno , in che Italia vivranno ????

      21 ore fa · Mi piace ·  5
    • Juri Pezzati dovremmo kiederci se siamo in grado di sopravivere non alla rivoluzione ma al dopo

      21 ore fa · Mi piace ·  2
    • Luigi Vergantini E’ un massone del gruppo Bildemberg. Vuole conservare il potere dei ricchi e vuole ridurre i poveri in schiavitù. Santa ghigliottina!

      21 ore fa · Mi piace ·  4
    • Riccardo Marengo Gustav Stresemann gpverno la germania negli anni venti millantando di diminuire la burocrazia ed aumentando le tasse poi arrivo hitler!

      21 ore fa · Mi piace ·  3
    • Riccardo Marengo La Repubblica di Weimar ebbe alcuni tra i più gravi problemi economici mai sperimentati nella storia di una democrazia occidentale. L’iperinflazione rampante, la massiccia disoccupazione e il grave abbassamento della qualità della vita, confrontati con il periodo precedente alla prima guerra mondiale, furono i fattori principali del collasso. Con la grande depressione degli anni trenta, le istituzioni della Repubblica in quanto tali vennero incolpate da molti per i problemi economici; questo è evidente nei risultati elettorali, dove i partiti politici che volevano lo smantellamento completo della Repubblica, sia a destra che a sinistra dell’arco costituzionale, resero impossibile la formazione di una maggioranza stabile in parlamento.

      21 ore fa · Mi piace ·  2
    • Pino Marra tutti a casa ma proprio tutti politici e tecnici viaaaaaa

      21 ore fa · Mi piace ·  9
    • Anna Maria Paba http://www.youtube.com/watch?v=WvOZ3xU6jNcQuello che viene taciuto è il fatto che i poteri sovranazionali hanno un progetto più ambizioso che in quest’epoca è sostenuto dal piccolo mario e dai politici nazionali. Gradualmente mettendo mano nella Costituzione, abolendo le nostre istituzioni che fanno garantire i diritti dello stato sociale, attraverso il potere economico,dimezzando i posti di lavoro ecco qui il gioco è fatto! l’ elite avrà completato il disegno. Se la metà degli Italiani sapessero questo ci sarebbe veramente la guerra. a scusatemi …ho dimenticato il controllo dei popoli con i microchip…..

      20 ore fa · Mi piace ·  6
    • Germano Lauro Caramanico Condivido subito

      20 ore fa · Mi piace
    • Salvatore Geok Gruppo Bilderberg,ho detto tutto.

      20 ore fa · Mi piace ·  3
    • Lino de Filippis Questa fase non si chiama ” slava Italia” ma affond’Italia” e lui è stato chiamato apposta! Lo vado dicendo da 4 mesi! Basta vedere come si muove per capire che ci sta fottendo!

      20 ore fa · Mi piace ·  9
    • Stefano Dell’Infante monti ma vai a fartelo dare nel culo pezzo di stronzo cagato da schifo

      20 ore fa · Mi piace ·  2
    • Guido Licastro lo sappiamo bene cosa fanno le zecche agli uomini !!!

      20 ore fa · Mi piace ·  1
    • Annamaria Campo sto stronzo è uno da sempre schierato con le banche, cose ci dovevamo aspettare?! Questo è bravo solo con le parolee non sa neanche cosa cavolo significa tirare a fine mese. Ci deve governare qualcuno che ha fatto l fame e che sà che cosa vuol dire contare fino all’ultimo centesimo ma non in banca ma al supermercato.

      20 ore fa · Mi piace ·  9
    • Emilio Ghidelli questo ci fotte alla grande !!!!

      20 ore fa · Mi piace ·  2
    • Vincenzo Pecoraro la gente non dovrebbe uccidersi..ma andare davanti al parlamento e mettersi a sparare contro sti pezzi di merda! tanto male che vada o gli sparano le guardie o se ne vanno in galera, e gli devono dare pure a mangiare e a bere!

      20 ore fa · Mi piace ·  9
    • Alessandro Hubacech quando avremmo il coraggio di combattere per uscire da questo matrix, tutti uniti forse potremmo vedere la luce di una nuova alba….il sistema e’ cio’ che ci opprime e ci disgrega lentamente …i tempi sono cambiati e non ci sentiamo piu’ uniti agli altri come una volta…ogniuno pensa a casa sua e finche’ l’esaurimento non lo coglie di persona non batte ciglio….dovremmo almeno imparare qualcosa dai nostri cugini mussulmani ..e cioe’ che non si ammazzano per niente ma se lo fanno con loro muoiono minimo 20 o 30 persone…..e quindi come la canzone uno su un milione ce la fa …stiamo aspettando chi per primo accendera’ questo fuoco ….nel centro del mirino dove questa voraqine in espansione ci sta governando…..eravamo autonomi nel passato e lo possiamo essere anche nel futuro….non abbiamo bisogno di nessuno che ci sprema….questa unione europea ha fatto piu’ danni di quanto si potesse mai pensare….una volta i nazisti tedeschi uccidevano in italia senza motivo oggi la guerra e’ piu’ psicologica….ti fanno infilare il tuo dito nel culo e ti fanno credere che ti stanno aiutando anche per non farti male….dobbiamo veramente sperare che cada una meteorite sul parlamento per immaginare il popolo italiano che brinda e festeggia la fine di una guerra ???

      20 ore fa · Mi piace ·  4
    • Maurizio Diolaiti Tasse tasse tasse tasse tasse …………..e poi ?

      20 ore fa · Mi piace ·  1
    • Mascia Luciani il momento della rivoluzione è vicino, e purtroppo l’unico mezzo per poter ricominciare.

      20 ore fa · Mi piace ·  3
    • Lucia Lupo ‎…bla bla bla, compreso il mio, tornare alle società segrete si deve……..

      19 ore fa · Mi piace
    • Paolo Lomurno anche loro devono morire……… …portandosi a presso tanta sporca coscienza….

      19 ore fa · Mi piace
    • Giulio Ugazzi zecca massone burocrate e quaquaraqua!! vergogna!!

      19 ore fa · Mi piace ·  1
    • Enzo Belfiore Loro sono già morti…..ma non lo sanno!

      19 ore fa · Mi piace
    • Gaetano Arcarese l’Italia aveva proprio bisogno di lui

      19 ore fa · Mi piace
    • Silverio Coppa chi ha il potere di annunciare la rivoluzione lo faccia ,noi ci siamo

      19 ore fa · Mi piace ·  6
    • Claudio Dal Col qualcuno ha un paio di bombette nascoste da qualche parte? perchè mi sa che tra un po’ servono….

      19 ore fa · Mi piace ·  2
    • Tommaso Massimo Stella Enzo, con tutto il rispetto, se ti riferisci ai politici… non mi sembra proprio! Per ora moriamo noi.. ma nel VERO senso della parola!

      19 ore fa · Mi piace
    • Silvano Agostinelli PURTROPPO LA STORIA CI INSEGNA CHE STIAMO ANDANDO DRITTI DRITTI a una “soluzione” cruenta!

      19 ore fa · Mi piace ·  4
    • Luca Giorgi è ora di tagliare. Le loro teste

      19 ore fa · Mi piace ·  3
    • Davide Pietrantuono Cari amici, non credo che le guerre e le rivoluzioni risolvano la situazione, anzi, pensate a quello che sarà il dopo…. Fame miseria e disperazione… Io credo che la soluzione sia soltanto essere veramente uniti come fratelli e coinvolgere in tutto questo anche tutte le forze dell’ordine…

      19 ore fa · Mi piace ·  4
    • Irma Zerboni Cosa aspettiamo? Siamo tutti scontenti, finiamola di farci ancora succhiare il midollo noi poveri cittadini onesti, sfruttiamo il potere della COESIONE SOCIALE! Si faccia la rivoluzione, è ora di finirla… Iniziamo a NON votare nessuno alle prossime elezioni e andiamo tutti in piazza a bruciare le schede elettorali. Facciamomi sentire!!!

      19 ore fa · Mi piace ·  3
    • Davide Pietrantuono Vi sembrerà assurdo, ma se ci pensate, anche loro si ritrovano a stringere la cinghia per arrivare a fine mese come tutti noi ed anche loro sono tartassati come ogni cittadino italiano. Purtroppo il loro patto di fedelta

      19 ore fa · Mi piace
    • Davide Zaghini bene,adesso dormo meglio….

      19 ore fa · Mi piace
    • Alfonso Palo Stù miserabile non può salvare mai l’italia xkè è un senza sangue si vede dalla faccia

      19 ore fa · Mi piace ·  1
    • Davide Pietrantuono É di proteggere lo stato e qualora veramente si arrivasse allo scontro, la guerra si consumerebbe senz’altro contro persone alle nostre medesime condizioni ed i politici a guardare dalle finestra, indenni e sicuri della loro incolumità..

      19 ore fa · Mi piace ·  3
    • Adelchi Follador Montì e tuttì quellì della sua crìcca sono nìent’altro che delle cellule tumoralì che vanno estìrpate prìma che tutta l’ìtalìa muoìa.

      19 ore fa · Mi piace ·  1
    • Davide Pietrantuono Cari amici, io credo che oggi come oggi, soltanto il movimento 5stelle è in grado di offrirci la possibilità di riacquistare un minimo di serenita

      19 ore fa · Mi piace ·  5
    • Luciano Rocchi mettiamo lui a bocconi

      19 ore fa · Mi piace ·  1
    • Claudio Di Salvatore AVETE DETTO TUTTO E MI ASSOCIO A VOI SIAMO SOTTO “REGIME AUTORITARIO DELLA BORGHESIA RICCA” CHE VUOLE CARPIRE TUTTI RISPARMI ITALIANI CHE ERANO I PIU’ ALTI D’EUROPA

      19 ore fa · Mi piace ·  3
    • Davide Pietrantuono Perchè gli ideali sono effettivamente degni di lode (anche se qulche punto non lo condivido). Pensateci amici, COINVOLGIMENTO DELLE FORZE DELL’ORDINE. Solo così, possiamo veramente reclamare i ns diritti…. Pacificamente!!!

      19 ore fa · Mi piace ·  1
    • Andrea Maccabelli Quella di Monti è incapacità o malafede?

      19 ore fa · Mi piace ·  2
    • Matteo Arch Tusa Ma Napolitano chi vuole prendere per i fondelli?

      19 ore fa · Mi piace ·  2
    • Rixi Francesca all’inferno tutti:politici, tecnici e tecnici dei tecnici…sanguisughe maledette!

      19 ore fa · Mi piace ·  2
    • Tina Sollazzo grande testa..grande intelligenza questo Monti, ci voleva uno come lui ! Con la faccia pulita e il cuore nero … (condivido)

      19 ore fa · Mi piace ·  2
    • Roby Bertelè ‎…massone di merda!

      19 ore fa · Mi piace ·  3
    • Daniele Sardu carissimi italiani se non ci svegliamo sara troppo tardi , questi si divertono a mettere tasse su tasse e sempre al povero operaio che quadagna 1200 euro al mese e deve pagare tutto , questi hanno aerei , cinema , ristoranti stadi , teatri , , hanno macchine blu di 4200 di cilindrata hanno chi li porta l ombrello la borsa chi li pulisce il culo , e chi paga tutto questo noi

      19 ore fa · Mi piace ·  9
    • Giani Enea mario monti, alla VIVISEZIONE !!

      19 ore fa · Mi piace ·  4
    • Daniele Sardu ma le mani per borse e ombrello non le hanno piu , e una macchina di 1500 di cilindrata non va piu che bene e se iniziassero a pagare tutto di tasca loro ,

      19 ore fa · Mi piace
    • Nicola Marseglia COMINCIAMO COL CHIUDERE TUTTI I CONTI CORRENTI…..E’ IL PRIMO PASSO IMPORTANTE PER METTERE IN DIFFICOLTA’ LE BANCHE……IO PERSONALMENTE L’HO GIA’ CHIUSO E NON MI FREGA NIENTE SE NON ACCETTANO PAGAMENTI IN CONTANTI SUPERIORI AI 1000 EURO…… CHE POI PRENDONO UGUALMENTE……..STOP ALL’ARRICCHIMENTO DELLE BANCHE CON I NOSTRI SOLDI……..ANZI ORA VOSTRI…..

      19 ore fa · Mi piace ·  8
    • Antonio Saldi non capisco percè il popolo non prende inizative stanno solo a lamentarsi specialmente quando vengono intervastati .giusto tutti a roma per protestare.

      19 ore fa · Mi piace ·  4
    • Piera Betti la faccia da stronzo cè l’ha…………

      18 ore fa · Mi piace
    • Carlo Ponzano Nymous Prima o poi verrà processato. Da questo Stato o dal prossimo che arriva tra poco… La misura è quasi colma.

      18 ore fa · Mi piace ·  1
    • Enea Solimano Fernandez DANNATO USURAIO, SI SA COSA MERITA…

      18 ore fa · Mi piace
    • Stefano Saoncella molto tecnico direi…

      18 ore fa · Mi piace
    • Erminio Manzo Era già un accattone senza scrupoli

      18 ore fa · Mi piace ·  2
    • Luigi Orrù debellare l infezione

      18 ore fa · Mi piace
    • Emanuele Ruvio lo dicevo che era proprio” bravo”….

      18 ore fa · Mi piace
    • Susanna Sabelli il cancro Monti questi connazionali dovranno ancora morire…quanti ne conteremo alla fine???? POVERI NOI…:((

      18 ore fa · Mi piace
    • Michele Senior Farro siamo pronti

      17 ore fa · Mi piace
    • Giulio Mart è ora di finirla di perdersi in chiacchiere !!!!

      17 ore fa · Mi piace
    • Damiano Mastroiaco Un infame è sempre un infame.

      17 ore fa · Mi piace
    • Ma Mao Gli stronzi siamo noi che non andiamo da questi dementi e li prendiamo uno ad uno per riempirli di schiaffi!!!

      17 ore fa · Mi piace
    • Emanuela Ansaldi fanno le corse a prendere quelle poltrone e quanti euro intascano! poveri noi italiani! con certa gente che governa!

      17 ore fa · Mi piace ·  1
    • Nicola D’Alterio vaffanculoooooooooo

      17 ore fa · Mi piace
    • Alessandra Gagliotta mi fa piangere tutto questo per il futuro dei mie figli che tristezza….facciamo una rivoluzione…per tutte queste persone che presi dalla paura la stanno facendo finita…..

      17 ore fa · Mi piace ·  3
    • Francesco Dell’aprovitola si ma alla fine lui sta li e nessuno l’ho tocca perche cosi funziona l’ITALIA.

      17 ore fa · Mi piace
    • Francesco Dell’aprovitola W L’ITALIA ABBASSO GLI SPORCHI MANGIONI

      17 ore fa · Mi piace
    • Federico Massetti OHHH ma tutti sti schiaffi e sta rivoluzione non la potevate fare prima? Adesso che i buoi sono scappati volete chiudere la stalla perchè vi dicono che i soldi sono finiti? se li sono mangiati tutti quelli che sono stati al governo da venti anni a questa parte ( e che ancora ci stanno ) altro che Monti…..mo pare che Monti e la fornero sono il diavolo e tutti gli altri che vi inculavano sotto anestesia erano santi….se ve brucia il culino è solo perchè l’anestesia è finita monti ancora il cazzo lo deve tirare fuori…..e lo farà non dubitate.

      17 ore fa · Mi piace ·  2
    • Federico Massetti Ah, Un’altra cosa massa de rincoglioniti: le sommosse, le rivoluzioni e le altre cazzate di cui state vaneggiando si fanno a panza vuota…..lasciate perde! Non è roba per voi!

      17 ore fa · Mi piace ·  2
    • Antonino Versaci ‎…..SONO SOLO DEI ZOMBI…CHE CAMMINANO…..!

      16 ore fa · Mi piace ·  1
    • Laura Artiglio OK…via ai 10 min di notorietà x il demente di turno…=_=’
      federico ….parli troppo di cazzo e inculate…qualche voglia repressa?😉

      16 ore fa · Mi piace ·  3
    • Pasquale Barbarito ‎…ma avete visto a chi assomiglia in questa foto?

      16 ore fa · Mi piace
    • Vive La Vida SVEGLIAAAAA CAZZZOOOOOOOO!!!!!! …una malattia latente che dura dal 1981 e ora stà sfogando in maniera virulenta!!!! se sento solo qualcuno dire -“…hè, lui è un tecnico in gamba, lasciamolo fare…” lo denuncio come traditore della patria e della democrazia… alla stregua di questi banchieri che venderebbero anche la madre, la moglie e i figli… figurati noi!!!!!! è più di 30 anni che opera nelle retrovie, come permettiamo che governi l’Italia?! e c’ha anche il coraggio di dichiarare che dobbiamo cedere la sovranità all’europa?! e secondo questa ricetta dovremmo fare!!!! VIVA L’EUROPA VERA, QUELLA DEI POPOLI UNITI!!!!

      16 ore fa · Mi piace ·  3
    • Paolo Parronchi quando il popolo italiano sarà pronto ad armarsi e accettare l’inevitabile spargimento di sangue causato dal cambiamento allora ci saremo svegliati e avremmo fatto qualcosa per l’italia

      16 ore fa · Mi piace
    • Luciano De Dionigi E se la piantassimo di aspettare l'”Uomo della Provvidenza” e facessimo ciascuno la nostra parte secondo le nostre possibilità?

      16 ore fa · Mi piace ·  3
    • Umberto D’angelo che miserabile impostore opportunista monti vai a fare l’imbianchino cosi ti colori la faccia come un pagliaccio e nascondi la tua anima sporca hai il peso degli Italiani suicidi sulla coscienza dimettiti stronzo.

      16 ore fa · Mi piace ·  2
    • Renato Silvello CHI ERANO QUELLI CHE BATTEVANO LE MANI QUANDO S’INSEDIO’ MARIO MONTI? DOVE SONO?.

      15 ore fa · Mi piace ·  6
    • Giusepe Bastai IL DEBITO PUBLICO è STATO VOLUTO DALLE BANCHE,COME L’UNITA’ D’ITALIA…..CAVUR CORROMPEVA TUTTI:::PURE IL PAPA…LA CASTIGLIONE ANDAVA A LETTO CON NAPOLEONE III::::….GARIBALDI PRENDEVA ORDINI DAGLI INGLESE :::::MENTRE IL REGNO DELLE 2 SICILIE AVEVA LA QUADRUPLA A+:::::E I SAVOIA STAVANO PEGGIO DEI GRECI DI OGGI………I BANCHIERI SONO IL VERO PROBLEMA DELL’UMANITA’..HANNO FINAZIATO SIA HITLER CHE MUSSOLINI E PURE LA RIVOLUZIONE DEL 17 IN RUSSIA…..BANCHIERI=A SPENNATORI………

      15 ore fa · Mi piace ·  15
    • Mariano Moriconi Ma che volete armare vi rendete conto che la maggior parte degli Italiani sono come Federico( rimbambiti)

      15 ore fa · Mi piace
    • Martyna Rossi Al peggio non c’è mai fine..credo che questo governo “TECNICO” ne sia la prova..

      15 ore fa · Mi piace ·  2
    • Andrea Molinari calma voi che parlate di armi e rivoluzioni, alla fine a lasciarci la pelle saremmo solo noi poveri cristi e rischieremmo di avere ancora peggiori mangioni. Si azzannino pure fra di loro ma sulla loro pelle non sulla nostra.

      15 ore fa · Mi piace ·  4
    • Alberto Chiarle al leoneXIII fu chiamto – 16 anni – l’infido

      13 ore fa · Mi piace
    • Michoux M. Melillo ‎….NON C’è ALTRA VIA D’USCITA……..AL ROGO!!!! INSIEME A TUTTI I PARASSITI DEL VATICANO!!!!!!

      13 ore fa · Mi piace ·  6
    • Francesco Testa I Rothschild….gli illuminati

      11 ore fa · Mi piace ·  2
    • Roberto Mayer deportiamoli tutti bracciamoli casa per casa, quartiere per quartiere. devono senirsi braccati devono abbandonare tutti i loro averi ingiustamente accumulati !!!

      11 ore fa · Mi piace ·  6
    • Francesco Padula ‎…è ora di attuare la trasformazione inevitabile,il lavoro della politica deve cambiare insieme ai suoi rappresentanti, non deve essere più una fonte di ricchezza per chi la fa,ma una passione o quasi un volontariato, spazio alle nuove idee e alle persone intelligenti di cui siamo ricchi, dobbiamo guardare il futuro con altri occhi e una mente aperta ,l’uomo deve lavorare il minimo per sopravvivere e deve avere il tempo per sviluppare la propria creatività innata nella tecnologia e nell’arte…..ognuno deve fare la sua parte

      11 ore fa · Mi piace ·  8
    • Mario Di Ruscio caro mario e il nome in questo caso non è sinonimo di garanzia non credere di fotterci come meglio ti pare e rinpinzarci di nuove e sempre più carogne tasse vedi che uno su due di italiani già ti farebbe la pelle attento che con il potere non riesci a farti scudo ,attento che poi non avrai più tempo per scappare …..queste non sono minaccie ma e un monito per un omonimo ahahahah che cazzo ci sara poi da ride

      11 ore fa · Mi piace ·  2
    • Salvatore Barone E’ un grande interesse la politica,si azzannano per esserci dentro con lauti compensi trasparenti e non!

      11 ore fa · Mi piace
    • Louis Luigi Giggi le chiacchiere non servono piu , bisogna agire servono i mercenari visto che gli italiani sanno solo fare la rivoluzione a parle.

      10 ore fa · Mi piace ·  2
    • Davide Dalla Costa il massimo del ridicolo lo ha raggiunto nominando Giuliano Amato incredibile!!!!!

      10 ore fa · Mi piace ·  6
    • Antonino Visalli Questo sarà il boia degli italiani.

      10 ore fa · Mi piace ·  2
    • Antonella Frattaroli rivoluzione e basta…..!!!!! sti bastardi…!!

      10 ore fa · Mi piace ·  4
    • Marcello Sio Svegliatevi !!!!!!!!!!! non serve a niente chiudere i conti correnti, quello che non sapete, é che le banche italiane non hanno piu liquidi !!!!! la fallita é vicina, i grossi capoccioni non glie ne frega niente, tanto loro i soldi ce l’anno in svizzera o altrove !!!!!! Il signor Monti lavora (ancora) x una banca, come si fa a dare fiducia a queste persone !!! chi la nominato ??? é legale ??? e se non fosse legale… !!! allora noi faremo lo stesso ………………………………………………………………. !!!!! R.I.V.O.L.U.Z.I.O.N.E ……. ecco cosa ci resta da fare !!! ma visto come siamo (dei conigli), parliamo, parliamo, x niente, xché nessuno a il coraggio !!! capisco che certa gente a dei figli e non voglino rischiare, ma dico io (é proprio x loro che dovremmo farlo) !!!! Le banche ci hanno messo nella merda dal 1973 !!!!! a noi di riprenderci il sistema bancario , a noi di gettare nella fossa (con dei veri leoni) certa gente (senza alcuna pietà) !!!! BASTA CHIACCHERE, CI VUOLE AZIONE !!!!

      10 ore fa · Mi piace ·  3
    • Antonio Lanfranchi Certo che Noi ITALIANI siamo tutti dei BONACCIONI ci lamentiamo x queste ingiustizie , al bar leggendo il giornale , davanti alla TV. al momento di dover pagare TASSE ASSURDE , ma poi in definitiva non alziamo un dito x dire BASTA.!!!!!!!!!!!!

      10 ore fa · Mi piace ·  8
    • Liliana Scanu con questo quì …siamo proprio nella merda

      10 ore fa · Mi piace
    • Erica Marsetti è inutile parlare, scrivere e giudicare senza fare niente di concreto! Bisogna prendere e radunarci tutti alle porte del parlamento e, una volta li, rimanere tutti seduti finchè l’italia non avrà più soldi per pagare i politici. Niente violenza ne parole diamogli i fatti! senza di noi l’Italia non esiste!

      10 ore fa · Mi piace ·  10
    • Maria Rosaria Santorelli errare humanum est…perseverare è diabolico!!!!!!

      9 ore fa · Mi piace
    • Rosa Lauria Fantasticamente fantastica!

      9 ore fa · Mi piace
    • Concetta de Santis E LA STORIA SI RIPETE……….

      9 ore fa · Mi piace ·  1
    • Rosaria Chiaiese TUTTI , TUTTI A ROMA!!!!ALLA SEDE DEL PARLAMENTO, SENZA SIMBOLI, NE’ BANDIERE. SOLO NOI ,POPOLO SCHIACCIATO A PROTESTARE IN SILENZIO, SENZA VIOLENZA. BASTEREBBE SOLO LA NOSTRA PRESENZA SILENZIOSA, MA DOVREMMO ESSERE MILIONI…..

      9 ore fa · Mi piace ·  26
    • IL Muso In realta’ chiudere il conto corrente o trasferirli tutti in un solo istituto di credito autonomo, potrebbe davvero far fare un crack alle grosse banche( che oggi sono tutte banche finanziare speculative). Il problema e’ che noi italiani siamo troppo comodi e muoveremo il culo solo quando la pancia sara’ vuota e non avremo soldi manco per mangiare.solo allora ( e ci stiamo arrivando ) scenderemo in piazza tutti e non solo pochi a fare rivoluzione. Io sinceramente auspico il fallimento globale dell’euro, solo quando hai perso tutto puoi davvero ricostruire qualcosa!

      9 ore fa · Mi piace ·  7
    • Fabio Camelo Oottimo anche io la penso cosi andare a milioni a protestare davanti al parlamento anche in silenzio senza distruggere niente ma giorni o anche settimane ma purtroppo nessuno mai lo fara

      9 ore fa · Mi piace ·  7
    • Tipografia Rosato lurido maiale porco assassino

      9 ore fa · Mi piace ·  2
    • Ruggero Zigliotto Cose che +o- si sapevano anche se non così “dettagliate” ma la domanda VERA a questo punto è: QUANTO STUPIDI SIAMO?

      9 ore fa · Mi piace ·  3
    • Lanfranco Leoni LA COSA GRAVE CHE IN QUESTE AMMINISTRATIVE COMUNQUE TANTA GENTE ANDRA’ A VOTARE PER MANDARE AL POTERE SEMPRE I SOLITI….SCIOPERO DEL VOTO E’ L’UNICA SOLUZIONE

      9 ore fa · Mi piace ·  8
    • Carla Catanzaro ma intanto si possono denunciare…molti lo hanno fatto e lo stanno facendo..trovate tutte le indicazioni in fb Paola Musu fan page, postare commenti

      9 ore fa · Mi piace ·  4
    • Giovanni De Padova Minchia io pensavo fosse piu inteligente di FANTOZZI UGO RAGIONIERE….mi sbagliavo!!!!!! RIVOLUZIONE….RIVOLUZIONE……RIVOLUZIONE!!!!!!

      8 ore fa · Mi piace ·  2
    • Marzia Pittalis disobbedienza civile altro che armi!!!la vera rivoluzione si fa con le idee non con la violenza.e questi loschi figuri arroganti che ci trattano da sudditi dall’alto dei loro 70000 euro mensili,non dovrebbero piu’uscire da casa senza essere coperti di insulti e accerchiati costantemente.

      8 ore fa · Mi piace ·  9
    • Luigi Martino ANZICHé SUICIDARSI, QUALCUNO HA PENSATO DI AMMAZZARE MONTI?

      8 ore fa · Mi piace ·  9
    • Stefano Liotti ‎..ed essere ben visti dai Rothschild…e’ una garanzia nel mondo.

      8 ore fa · Mi piace ·  1
    • Luigi Martino SE CI METTI UN CAZZO AL FIANCO SEMBRANO GEMELLI

      8 ore fa · Mi piace
    • Luigi Martino SCUSATE, MA LE PALLE ORMAI SONO PIENE…

      8 ore fa · Mi piace
    • Casimiro Frangella Ladri… si nasce! E lui lo nacque….

      8 ore fa · Mi piace ·  1
    • Roberto Cominardi Il vero problema è che questo personaggio se ne frega di quello che pensa la gente. ” Adesso comando io, vi piaccia o meno ” si è permesso di dire in Parlamento dove era stato criticato. “Comando io ?” …

      8 ore fa · Mi piace ·  9
    • Giorgio Romano Vitali DIO LI FA E POI LI ACCOPPIA…MONTI-NAPOLITANO. Stessa razza, stesso fine…auguriamo loro la STESSA FINE!

      8 ore fa · Mi piace ·  5
    • Giorgio Romano Vitali SEMPRE UNA TESTA DI MINKIA DOVRA’ GOVERNARE IL PAESE…

      8 ore fa · Mi piace ·  3
    • Nunzio Di Sano complimenti per le ricerche! questa è gia resistenza

      8 ore fa · Mi piace ·  5
    • Dolores Brunato ecco svelato precchè la Fornero piangeva….Lei già sapeva.

      8 ore fa · Mi piace ·  4
    • Davide Manni tutti quelli contro federico sono idioti….poverini,vi ci sta bene..speriamo che monti continui e vi faccia un gran culo….italioti del cazzo

      8 ore fa · Mi piace ·  3
    • Daniele Gherardi Monti, alle tue strionzate non ci crede più nessuno, e intanno tasse tasse tasse e ancora tasse. Ma vaffan……….

      7 ore fa · Mi piace ·  2
    • Francesco De FazioMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

      7 ore fa · Mi piace
    • Giancarlo Cristiani subito a casa questo incapace, chi lo sostiene in parlamento e l’inquilino obsoleto del Quirinale!

      7 ore fa · Mi piace ·  1
    • Nunzio Di Sano io lo stuprerei come fanno da 151 anni col regno delle due sicilie!

      7 ore fa · Mi piace ·  4
    • Marco Marcato ah ecco il mago dell’ economia da dove viene ….

      7 ore fa · Mi piace ·  2
    • Goano Rastamanno federico ma che bestia sei?????che modo è di parlare alla gente che dice solo di essere stanca di questo momento difficile per tutti….uno che fà commenti di questo tipo vuol dire che problemi non ne ha!! e che sta dalla parte di chi ci sta sottomettendo ti dovresti vergognare a far certi commenti.

      7 ore fa · Mi piace ·  2
    • Luigi Iovine forse propose quelli investimenti che andavano bene per lui e e suoi

      7 ore fa · Mi piace ·  2
    • Edoardo Fasoli incredibile!!tutti premi nobel qua…

      6 ore fa · Mi piace
    • Federico Barbolani Di Montauto c’è poco da meditare….

      6 ore fa · Mi piace
    • Ugo Ferris na tragedia

      6 ore fa · Mi piace
    • Angela Iannuzzi bisogna agire,rivoluzione e calci in culo’,questi non sanno neanche quanto costa il sale,devovo andare a fare in c……….tuttiiiiii

      6 ore fa · Mi piace ·  7
    • Tatiana Staccini forza….forza…..diamoci da fare….arriviamo la Grecia in numero di suicidi….mica possiamo stare dietro……

      6 ore fa · Mi piace ·  2
    • Maria Migliore in questo è stato coerente e riconoscente al suo GIULIANO AMATO, che ha nominato, ma nn ha kiesto nessun parere se lo rivolevamo o no ma tanto a lui ke gli frega la pensione e il vitalizio da senatore a vita nn glielo toglie nessuno la pensione da professore pure da consulente nn ne parliamo e noi di TECNICO abbiamo…………..grazie al grande artefice di questo colpo di stato NAPOLITANO, la repubblica democratica si è fatta una grande e ricca passeggiata, l’elezioni sono una farsa e si spera ancora di cambiare???????? io credo che una spinta rivoluzionaria nn c’è e che siamo ancora disposti a tollerare molto. come disse anche mentana nel corso del telegiornale in qualsiasi altro paese con il costo della benziana a 2€ la gente sarebbe come minimo scesa in piazza e noi???????? passiamo al metano…………amaro sfogo

      6 ore fa · Mi piace ·  1
    • Mariano Bruni mi sono rotto i coglioni!!! Tutte cose che bene o male sappiamo… sono un branco di bastardi!!! O si agisce o soffrite in silenzio!!!

      6 ore fa · Mi piace ·  5
    • Dario Marinoni http://www.youtube.com/watch?v=lzE57D9uEUk

      www.youtube.com

      Beppe Grillo: Monti e il debito pubblico: Negli anni 80 consigliere di Cirino Pomicino
      6 ore fa · Mi piace ·  9
    • Stefano Monte La parola Rothschild, è sinonimo di “Maligno”, l’origine del Male”, “Cancro dei Popoli e del Mondo”. È quello contro cui hitler combatteva, e che purtroppo per noi e per milioni di povere persone, non è riuscito ad eliminare. Sarebbe bastato eliminare quella famiglia perchè la storia cambiasse; purtroppo il Male è sopravvissuto ed ora ha cominciato a prolificare!!!

      6 ore fa · Mi piace ·  5
    • Mario Filippini Quando penso che porta il mio nome mi vergogno per lui…questo super tecnico,imposto dal nostro sempre amato e stimato Re giorgio…tutte menti eccelse e superiori…nel rubare e distruggere noi e l’italia…sono convinto che il loro tempo stia finendo…con le relative conseguenze.Sento la loro fine sta arrivando useremo le stesse logiche che ci hanno sempre imposto…mille euro al mese con affitto o mutuo da pagare…e voglio vederli con quale sobrietà…sapranno cavarsela…anime cattive e negative…

      6 ore fa · Mi piace
    • Franco Sasso E’ NECESSARIA UNA DISINFESTAZIONE TOTALE PER ANNIENTARE QUESTI PARASSITI.

      6 ore fa · Mi piace ·  7
    • Zimolo Dario Un proiettile in testa e si ferma tutto !

      5 ore fa · Mi piace ·  3
    • Duilio Guggiola ottimo….

      5 ore fa · Mi piace
    • Giuseppe Piscopo non ò vero ; I BANCHIERI LO AMANO !!!!!!

      5 ore fa · Mi piace
    • Massimo Fracassi due parole: UNA MERDA!

      5 ore fa · Mi piace ·  1
    • Pier Luigi Maini LA SPERANZA E’ CHE SCOMPAIA IN UNA QUALCHE MANIERA..(LUI E LA SUA GANG..)

      5 ore fa · Mi piace
    • vogliamo i Parlamentari in carcere per alto tradimento al Popolo Italiano fate girare perche´questo individuo e´uno dei maggiori responsabili del debito pubblico –

      5 ore fa · Mi piace ·  1
    • Alessandro Valente Ogni giorno che passa, senza che facciamo niente ci porta sempre di piu’ verso il baratro: ci ha tolto la democrazia, la voglia di lottare, i soldi e ora ci toglie anche la casa, costruita con tanti sacrifici. Ma cosa stiamo aspettando?

      5 ore fa · Mi piace ·  4
    • Paolo Giovanni Rigoni No carcre : ACIDAMTE SCIOLTO !!!

      5 ore fa · Mi piace
    • Gian Marco Roccia perfevore facciamo una rivoluzione sono stufo di dover mangiare pane e acqua perche non arrivo a fine mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      5 ore fa · Mi piace ·  6
    • Letizia Marruzza ok. si sbatte fuori questo pezzo di letame. e poi…me lo dite voi chi cazzo votiamo? sono incazzata a bestia.

      5 ore fa · Mi piace ·  5
    • Paolo Comacchio Gente schifosa senza ne coscienza ne scrupoli,ed il signor Monti compra ville!!!

      5 ore fa · Mi piace ·  1
    • Milvano Monti E’ ORA DI SCENDERE IN PIAZZA E CHI PUO’ ESSERE PRESENTE A ROMA DAVANTI AL PALAZZO TUTTI SEDUTI E IN SILENZIO AD ASPETTARE CHE QUESTO SIGNORE(SIGNORE…SONO TROPPO BUONO A CHIAMARLO SIGNORE DOVREI DIRE…M…A)….DIA LE DIMISSIONI LUI QUELLA COGLIONA DELLA FORNERO E TUTTA LA LORO BANDA..NOI NON VOGLIAMO VIOLENZA LO VOGLIAMO CON LE BUONE POI……LA PAZIENZA HA UN LIMITE E IL LIMITE SI STA’ OLTREPASSANDO VOGLIAMO RFISPETTO

      5 ore fa · Mi piace ·  15
    • Aldo Giacchetto ‎…stà pensando solo al suo culo! Ecco tutto! Del resto, “chi nasce tondo, non può morire quadrato!”

      5 ore fa · Mi piace ·  2
    • Marco Passerotti Si legge che appartenga a diverse logge massoniche: il che spiega questo suo gallegiamento dal 1981…

      5 ore fa · Mi piace ·  2
    • Andrew Conte Come si può ben evincere, anche se in queste righe non è spiegato proprio bene, il sig. Monti è parte di un progetto che ha le sue radici già anni e anni fà negli anni 30, progetto volto a impoverire i polpoli dell’europa a solo vantaggio di un’elite di un migliaglio di ricchi speculatori. E purtroppo il piano ha funzionato, oramai non abbiamo più sovranità monetaria in quanto siamo parte dell’euro moneta sovranazionale ed indipendente, ma non governata da politici eletti dal popolo bensì da lobbi con inrteressi loschi…..

      5 ore fa · Mi piace ·  8
    • Melis Pina-m E’ COLPA NOSTRA PER PAURA NN ABBIAMO PRESO UN BASTONE E NN ABBIAMO MENATO A TUTTI STI PORCI CHE DA 20 ANNI CONTINUANO A FARE I CA@@ bravi !!!I LORO ALLE NOSTRE SPALLE, PER QUIETO VIVERE LO ABBIAMO PRESO NEL CULO A LORO FAVORE…. COMPLIMENTIAMOCI CON NOI STESSI!!!

      5 ore fa · Mi piace ·  6
    • Giampiero Scafoglio ‎..un traditore nato,cresciuto e votato chissa’ a quale male “superiore”..io mi chiedo solo a chi vada la sua lealta’,tanta solerzia a sprofondare un intero paese nelle fogne della dipendenza da ambigue forze esterne…quest’uomo fa’ impallidire anche Andreotti!

      5 ore fa · Mi piace ·  1
    • Maria Di Benedetto SI PARLA SI PARLA MA IN EFFETTI NON SUCCEDE NIENTE, PERSINO IL 1° MAGGIO TUTTI I GIOVANI ERANO LI’ TRANQUILLI AD ASCOLTARE IL CONCERTO DEI SINDACATI….VENDUTI PURE LORO. FACCIAMO UN TAM E ORGANIZZIAMO NOI. PER IL 12 MAGGIO C’E’ A ROMA UNA MANIFESTAZIONE, CHE SEMBRAVA ORGANIZZATA DAL POPOLO DEGLI INDIGNADOS, INVECE IL PULLMAN LO ORGANIZZA RIFONDAZIONE E CGIL E IO NON CI STO…DEVONO ANDARE TUTTI A F……NON L’HANNO CAPITO?

      4 ore fa · Mi piace ·  10
    • Giovanni Amadori non se ne salva uno ke è uno…tutto li………decidiamo qualcosa…e non limitiamoci a commentare..io ci sono

      4 ore fa · Mi piace ·  5
    • Paola Montenero non capisco perchè non ci abbia pensato ancora nessuno

      4 ore fa · Mi piace ·  2
    • Antonino Rigano sono deluso dal precedente governo, che con un incessante tira e molla, lo appoggia spudoratamente………complimenti

      4 ore fa · Mi piace ·  2
    • Ital Restauri è il solito gioco visto e rivisto per far metter via i soldi ai soliti corrotti,che è lo stesso sistema,partiti politici devono essere trattati come ladri sequestrargli tutti i soldi che ci hanno portato via con vari startagemmi e con questi pagato debiti e crisi che hanno creato,l’alternativa è l’ergastolo

      4 ore fa · Mi piace ·  4
    • Giovanni Del Sorbo-Filo i professori universitari sono tutti delle merde, e questo è l’esempio puro

      4 ore fa · Mi piace ·  4
    • Mattia Guidi peccato che questo discorso sia completamente scollegato…..

      QUESTO PEZZO “Il che, a detta del professorino, garantiva il potere d’acquisto e, secondo gli esiti delle aste, un piccolo rendimento dell’1-2%. Il Tesoro, zufolò Monti, avrebbe avuto da 5 a 7 anni per programmare e finanziare meglio la spesa pubblica. La proposta passò con standing ovation.”

      E QUESTO PEZZO ” Il deficit andò su come un proiettile.Le spese aumentarono invece di diminuire. Mentre Mario Monti procurava il credito a tassi impossibili, aumentarono tasse e benzina, le spese sanitarie sfondarono di mille miliardi di lirette il finanziamento statale. ”

      Questi due pezzi dello stesso paragrafo sono completamente scollegati e anche messi insieme molto male.

      Un conto è il metodo di finanziamento del debito e un conto è l’AUMENTO del debito. Il primo non influenza il secondo, se non in infinitesimale parte, mentre il secondo è DECISO dalla POLITICA e dal POPOLO spesso compiacente.

      E un paese che non sa governarsi VA COMMISSARIATO e gli va tolto qualsiasi DIRITTO, perché bisogna se uno (il Paese che fa parte di una comunità di paesi) non sa vivere va fermato.

      4 ore fa · Mi piace ·  4
    • Raffaella G. D. Fiorillo grazie per la ricerca e informazione molto chiaritrice

      4 ore fa · Mi piace
    • Matteo Guastalli Rispondo a Roberto Cominardi…ma questo non sarebbe il problema…..se avessero inziato non dalle pensioni ma dai politici…invece è una faccia “pulita” per non fare nulla di epocale e non trasformare uno stato fallimentare in uno decente! Questa classe politica e tecnica prende fior di mila euri ed è solo li per mantenere i privilegi senza fare nulla di sensato!!!! Triste realtà, governati da gente mediocre e incapace e affarista…dal rosso al nero!!!

      4 ore fa · Mi piace ·  2
    • Stefania Iervese Questo succede quando l’educazione viene scambiata per sottomissione Quando ci scatterà la molla???? o continueremo a stare a 90°?

      4 ore fa · Mi piace ·  7
    • Jabuk Cattery Io credo che il debito pubblico si ripianerebbe se si svuotassero le casse dei partiti e ridurre gli stipendi di chi governa. Ieri sera sono rimasto schifato dal commento di Bruno Vespa quando disse che non era giusto che al capo della polizia dimezzassero lo stipendio da 600.000 euro a 300.000 euri…. come se stesse parlando di briciole… quando la gente non sa come andare a fare la spesa xchè non ha soldi… VERGOGNA…

      4 ore fa · Mi piace ·  11
    • Orediorrore Channel Iniziamo tutti a creare un posto una data..dove tutti si possano riunire per poi attaccare!

      4 ore fa · Mi piace ·  8
    • Ornella Piano alla gogna

      4 ore fa · Mi piace ·  1
    • Aurelio Di Domenico e allora cari ragazzi,il vecchio Giorgio,si è rinco………….

      4 ore fa · Mi piace
    • Marco Tognato il problema è piu serio di quanto ci appare purtroppo la nostra classe dirigente è incancrenita dalla radice fino alla punta più estrema, tutti pensano al proprio interesse personale rispetto a quello collettivo, in tutto ciò che è pubblico si pensa a rubare soldi, dalla politica alle amministrazioni locali alle asl alle università e mi fermo perchè la lista sarebbe troppo lunga…siamo italiani siamo fatti cosi, Tabula Rasa!!! ci vorrebbe una formattazione del sistema ma quanti sono disposti a mettere in gioco ciò che hanno per riformare il tutto? bisogna essere consapevoli che per risanare il tutto tutti dovremmo ridistribuire o partire da zero, finchè gli italiani non avranno questa consapevolezza purtroppo rimarranno solo parole.. un saluto a tutti

      4 ore fa · Mi piace ·  9
    • Agostino Muccioli basta organizzare una seduta con migliaia di persone sotto casa. sarebbe un bel messaggio ai capitalisti della politica fallimentare

      4 ore fa · Mi piace ·  6
    • Agostino Muccioli servono vedette per sparpagliarsi quando stanno arrivando i manganelli, ma nel contempo essere pronti ad intervenire sotto casa di un altro politico infame a qualche centinaio di km, e cosi’ via in modo da poterne organizzare quaalche decina comtemporaneamente in modo da non dargli un punto di riferimento fisso.

      4 ore fa · Mi piace ·  3
    • Salvatore Aliano ma questo stornzo li paga almeno le tasse come li pagano tutti.

      4 ore fa · Mi piace
    • Ivan Zenti Forza pecoroni dobbiamo ribelarci,tutti uniti si vince!W L’ITALIA !!!

      3 ore fa · Mi piace ·  5
    • Tropicana Discoclub Il problema è che raramente, anzi direi quasi mai, in Italia chi ricopre una carica importante o di potere ha le competenze pre avere quel ruolo che può davvero cambiare le sorti, in bene o in male, di un intera Nazione. Ma questa è purtroppo storia vecchia, sono molto amareggiato ……………….

      3 ore fa · Mi piace ·  1
    • Marco Poggi hai ragione il problema dell’italia e’ questo…… troppi pecoroni e codardi./percarita’

      3 ore fa · Mi piace ·  2
    • Silvio Ziroldi questo quà è furbo… parla a bassa voce così costringe gli altri a stare zitti per ascoltare, è una tattica che gli insegnanti usano da anni, ha capito che se si presenta bene e usa modi garbati e gentili il popolo non ascolta nemmeno le c*****e che dice, ma la bocconi è contenta di uno così?

      3 ore fa · Mi piace
    • Alessandro Capace FUORI DAI COGLIONI QUESTO IGNOBILE ESSERE ROVINA FAMIGLIE CHE STA AL GOVERNO E CHE NOI.. NON ABBIAMO VOTATO NOI!!! UNITI SI VINCE !!! NESSUNO PAGHI LE TASSE E L’IMU !!!

      3 ore fa · Mi piace ·  7
    • Luca Palpacelli serve un colpo di stato.

      3 ore fa · Mi piace ·  8
    • Mannino Giuseppe porco dio ma lo ammazziamo, chi è con me?

      3 ore fa · Mi piace ·  6
    • Mattia Guidi Voi non votate MAI il governo…

      3 ore fa · Mi piace
    • Elisa Paladini Mi ha deluso anche Monti:ma ci sara’ qualcuno in grado di gestire questa situazione economica italiana che si e’ venuta a creare?

      3 ore fa · Mi piace
    • Roberto Rossi helloooooooo, sveglia! monti ci e’ stato imposto.

      3 ore fa · Mi piace ·  5
    • Silvano Giacometti Avete capito chi è questo stronzo ignorante che vuole sapere tutto lui????

      3 ore fa · Mi piace ·  1
    • Mario Cerrito MARIO MONTI, servo delle banche, massoni, illuminati, e figlio di satana , una gang di satanisti di merda.

      3 ore fa · Mi piace ·  7
    • Davide Marangon fanculoo

      3 ore fa · Mi piace ·  1
    • Ruggero Carnevali Solo in Italia una merda del genere riesce a tenere sottoscacco 60.000.000 di persone !!!

      3 ore fa · Mi piace ·  3
    • Maria D’ Amico ANDIAMO A VOTARE è UN NOSTRO DIRITTO PRIMA DI PAGARE L’IMU SVEGLIATEVI ANDIAMO NON è POSSIBILE RESTARE A GUARDARE MENTRE LORO SI ARRICHISCONO OGNI GIORNO DI PIù NOI STIAMO PRECIPITANDO NELLA MISERIA CON I PADRI DI FAMIGLIA CHE SI TOLGONO LA VITA ORA HA CHIAMATO ALTRI TECNICI ENOI MUTI VOGLIAMO VOTAREEEEEEEEEEEEEEEEE

      3 ore fa · Mi piace ·  7
    • Mario Mercuri Voglio solo dire che il male assoluto è il …..SIONISMO….se potete procurarvi il film molto raro…SUSS L’EBREO…capirete il perchè sorse il Nazismo e Hitler andò al potere. Nel film si parla di cosa accadde in Germania nei primi anni dell’ottocento. e si spiega perchè sia molto raro.spiega il male assoluto, non di Hitler, ma del sionismo.!!!!

      3 ore fa · Mi piace ·  3
    • Nevio Minniti E’ARRIVATA L’ORA PER TOGLIECELO DALLE BALLE,IL VOTO E’ LA NOSTRA ARMA LEGITTIMA PER DESTABILIZZARLO.

      3 ore fa · Mi piace ·  1
    • Raffaele Leone figurati ora che combinera’ cimabue

      3 ore fa · Mi piace
    • Mauro Lazzari tenetevi pronti presto scoppiera un altra guerra

      3 ore fa · Mi piace ·  2
    • Gianni Igor Gori Direi … “INCREDIBILI” …MA MI SA CHE SIA UNA COSA SERIA !!!

      3 ore fa · Mi piace
    • Salvatore Compro Oro Rimini una personalità antisociale e sopressiva il MONTI

      3 ore fa · Mi piace ·  1
    • Antonello Mele Alle prossime elezioni votiamo Beppe Grilloooooooo

      2 ore fa · Mi piace ·  2
    • Lucia Rozza Masaniellooooooo…sta turnann!!!!

      2 ore fa · Mi piace
    • Sabina Di Tommaso E’ proprio il salvatore della patria il nuovo messia, Gesù moltiplicava pani e pesci, Monti moltiplica il debito pubblico e le tasse……UN GRANDE TECNICO

      2 ore fa · Mi piace ·  6
    • Diana Parigi Andrea ho appena pranzato……bleah!!!!!

      2 ore fa · Mi piace
    • Fernando Volpi ASTENSIONISMO ATTIVO L’UNICA LIBERTA’!!! www.socialismonazionale.it

      2 ore fa · Mi piace ·  2
    • Davide Santi da vomitare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      2 ore fa · Mi piace ·  1
    • Martina Braga Comunque se si dovesse andare ai voti dovremmo dare una bella lezione a questi stronzi lasciando la scheda scarabocchiata con un pennarello….. ci dobbiamo svegliare li dobbiamo mandare a casa tutti…. devono capire che non ce li vogliamo più…. bisogna pretendere gente nuova…. loro hanno fallito? allora a casa come succede ad un operaio che non serve in fabbrica…. si parla del male Monti, ma gli altri non sono da meno, adesso si sono coalizzati perchè sanno che qualsiasi schieramento votiamo stanno sempre lì a mangiare a sbafo…. che schifo!!!!!

      2 ore fa · Mi piace ·  5
    • Paolo Rossi apperò

      2 ore fa · Mi piace
    • Stefano Vignudelli Questa è ua chicca…. I Rothschild …. spesso citati quando si parla degli “Illuminati”…. meditate gente … meditate

      2 ore fa · Mi piace
    • Pasquale Hamel Molto bello notare, fra le righe, un odioso antisemitismo, un forte tasso di qualunquismo populista all’interno di una ricostruzione superficiale e faziosa.

      2 ore fa · Mi piace ·  3
    • Paolo Spita forse sbaglio……..credo appartenga alla MASSONERIA, la verita’ e’ che TUTTO IL MONDO E’ GOVERNATO DA MASSIONI !!!!!!!

      2 ore fa · Mi piace ·  1
    • Lorenzo Ristorante-Pizzeria Organizziamoci a fatti non a chiacchiere…tutti a roma a dire no al governo delle banche e dei propri interessi,che tiene in vita l’euro oramai defunto solo per i propri interessi affamando la gente…xò la casta con la fornero in testa e i suoi figli “non è precaria” VERGOGNA

      2 ore fa · Mi piace ·  4
    • Bartolo Bruzzese e da mò che lo dico,sto lurido finisce di spremere gli italini con tasse multe sequestri e tutto quello che è in suo potere dopo di che ci farà fare la fine della :GRECIAAAAAAAAAAAAA

      2 ore fa · Mi piace ·  1
    • Konrad Strauder L Italia é come un sommergibile, che senza piú carburante, ha perso il controllo del mezzo. Sta rapidamente scendendo di quota, e noi cominciamo ad avvertire i segnali del disastro imminente. Mentre il capitano e gli ufficiali, ci dicono che possiamo tranquillamente risalire in superficie. Tra un solo cent

      2 ore fa · Mi piace ·  2
    • Konrad Strauder Tra un cent di metri la pressione ci farà implodere.

      2 ore fa · Mi piace ·  3
    • Gilberto Rossi basta guerre e soldi alle guerre. non pagate l’imu! non pagate i politici

      2 ore fa · Mi piace ·  3
    • Maurizio Zanta non votate all’ elezioni questi maledetti!!!!

      2 ore fa · Mi piace ·  8
    • Fabio Rossi Non mi meraviglio, è portato da Berlusconi….

      2 ore fa · Mi piace
    • Yury Pastore Corrado non c’è più tempo per le farneticazioni.i nemici del popolo ci hanno dichiarato guerra.dobbiamo agire organizzarci ed agire

      2 ore fa · Mi piace ·  6
    • Giuseppe Bardini se è vero….

      2 ore fa · Mi piace
    • Nicola Raffaelli facciamo come in Irlanda…rifiutiamoci TUTTI di pagare l’Imu e scendiamo in piazza…

      2 ore fa · Mi piace ·  13
    • Pierluigi Pvincipe Di Sabatino Abbasso l’antipasto mare e monti

      2 ore fa · Mi piace ·  1
    • Luca Pastorutti Ciao amico, hai scritto bene , e se questi hanno qualche versamento all’ estero , da 10.000.000.000 di euro versato da qualche amico banchiere , può sorgere pure il dubbio . Luca

      2 ore fa · Mi piace ·  1
    • Rodolfo Tortolani Vergogna……ci stiamo affidando a questi professoroni!!!

      2 ore fa · Mi piace ·  2
    • Fabrizio Barberini IO aspetto sempre che qualcuno oltre a me si decida a metterli sulla pubblica gogna come succedeva nel medioevo… con tanto di ghigliottina! Facciamo un vero e proprio repulisti generale, togliamoli dalla faccia della terra e ricostruiamo la nostra Italia. L’Italia agli Italiani… e non è un grido fascista ora, ma un urlo di lotta e dignità per un popolo vessato da ladri e malviventi.

      2 ore fa · Mi piace ·  10
    • Mary Fenuccio lo illuminerei io questo bastardo ….a 320 wt………..e vedi che luce fa la merda !!!!

      2 ore fa · Mi piace ·  3
    • Grazia Chiappinelli a Maria D’amico volevo rispondere andiamo a votare? dimmi per chi? ma si salva qualcuno tra questi politici farabutti? vorrei che il voto servisse a cambiare le cose ma per chi votare

      2 ore fa · Mi piace ·  4
    • Samantha Lupakkiotta votare è un diritto ok ..ma chi??? x me devono sparire tutti , nessuno escluso!!!!

      2 ore fa · Mi piace ·  6
    • Nordi Milena BASTARDI LADRI CREPASSERO !

      2 ore fa · Mi piace ·  4
    • Samantha Lupakkiotta sempre più convinta di scendere in piazza e difendere il mio paese xchè L”Italia siamo noi e il popolo è sovrano .nn dimenticatelo !!!!

      2 ore fa · Mi piace ·  9
    • Stefano Vignudelli Se avete un po’ di tempo, gaurdatevi questo dochttp://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=t6wvFomZ5RU

      2 ore fa · Mi piace
    • Luciano Bianchi il 52% di italiani approva il suo operato????? MA SI SONO BEVUTI IL CERVELLO???????? MA QUESTO E’ PEGGIO DI QUELLI CHE L’HANNO PRECEDUTO IN QUESTI ULTIMI 60 ANNI !!!!!

      2 ore fa · Mi piace ·  5
    • Donato Parrotto Basta io non pago niente e il primo che viene a suonare farà una brutta fine e dopo me ne andrò in galera così mi danno da mangiare non c è la faccio più . Mi dispiace solo x mia figlia

      2 ore fa · Mi piace ·  4
    • Micaela Ramponi quelli che chiamiamo “politici”, sarebbe meglio chiamarli “tumori”!! ti succhiano, si allargano, crescono, proliferano, si riproducono e alla fine t’ammazzano!! ma quanto vogliamo ancora sopportare???

      2 ore fa · Mi piace ·  3
    • Giovanna Giuffre’ ma allora è vizio il suo… non va bene… dobbiamo eliminarlo..

      2 ore fa · Mi piace ·  3
    • Pasquale Esposito Ennesima presa per i fondelli di tutti gli Italiani onesti e perbene.

      2 ore fa · Mi piace ·  2
    • Marco Sartori LA RIVOLUZIONE CI VUOLE, MONTI FA PARTE DELLA CASTA E NON TOCCHERA’ MAI I SUOI MERDOSI AMICI…

      circa un’ora fa · Mi piace ·  1
    • Germano Gallinelli Anche oggi si sono intascate la “paghetta”. PORCI!

      circa un’ora fa · Mi piace
    • Penelope Senzagoverno grazie a due emeriti cojoni Berlusconi e Napolitano ce lo troviamo sul groppone…

      circa un’ora fa · Mi piace ·  2
    • Oliviero Greco Attenzione! Demagogia e antipolitica è un brutto affaRE.gLI iTALIANI PURTROPPO A MAGGIORANZA HANNO MANDATO AL GOVERNO UNA COALIZIONE FORMATA DA PDL E LEGA,VE LO SIETE SCORDATI?10 anni di questo governo ha dato il colpo finale a un paese gia traballante.Gli Italiani a maggioranza hanno creduto alla lega ,hanno creduto a berlusconi, italiani PECORONI!!

      circa un’ora fa · Mi piace ·  1
    • Pietro Cuomo ‎…che schifezza…

      circa un’ora fa · Mi piace
    • Jessica Donato povera italia…che fine abbbiamo fattto

      circa un’ora fa · Mi piace
    • Ulandi Roberto Buon grillo a tutti. Ore 21 Alessandria piazza marconi

      circa un’ora fa · Mi piace
    • Marco Felici andare a votare è inutile, questa volta non ci si dovrebbe andare per niente… ribelliamoci piuttosto, siamo l’unico paese di pecoroni timorati da dio che non lo ha ancora fatto NEL MONDO.

      circa un’ora fa · Mi piace ·  1
    • Antonio Dominizi Corsi e ricorsi storici……………. non c’è da meravigliarsi. E’ tutto scritto… Ed il “popolo”…… è contento così!!!

      circa un’ora fa · Mi piace
    • Pina Calabro A votare chi? Vuoi votare i soliti Vampiri corrotti merdosi Bastardi ladri di vite e di dignita?

      circa un’ora fa · Mi piace ·  3
    • Esseno Atlantidei monti mi fai schifo

      circa un’ora fa · Mi piace ·  2
    • Pina Calabro Pensate che se ci fossero stati quelli di sinistra avrebbero salvato l’Italia? Non lo hanno fatto quando erano al governo! Perche’ non hanno rinunciato al finanziamento ai partiti quando hanno fatto il referendum, che lo hanno ignorato mettendo il popolo italiano sotto i piedi, e’ questo il popolo sovrano? Annullando il referendum hanno annullato le decisioni del popolo. Questi sono solo dei mafiosi cravattari.

      circa un’ora fa · Mi piace ·  2
    • Lupo Alberto DISOBBEDIENZA CIVILE TOTALE

      circa un’ora fa · Mi piace ·  1
    • Vincenzo Caggiula Anche votando, non risolveremo certo il problema del deficit finanziario nel quale siamo capitati. Chi vuole andare al potere potra anche dire , usciamo dall’euro togliamo l’Imu riduciamo le tasse e magari anche riduciamo le spese politiche….ma alla fine si scontra con un potere economico e burocratico che intrappola e che affonda anche le buone intenzioni. per cui….non c’è più speranza. SIAMO MORTI

      circa un’ora fa · Mi piace ·  1
    • Filippo Maurelli Caro Oliviero la sinistra anche in questo momento avrebbe i numeri per vincere le elezioni , ma purtroppo come puoi vedere non hanno le palle per governa e ci costringono a proseguire con questa sanguisuga di monti.

      circa un’ora fa · Mi piace ·  1
    • Andy Mazetti non è del passato che abbiamo bisogno!….si è fatto già riconoscere per quello che è!

      circa un’ora fa · Mi piace
    • Al Perfidia ce lo meritiamo???????? e una rivoluzione no??????

      circa un’ora fa · Mi piace ·  1
    • Gamba DI Legno non ho parole me li ha gia tassati monti!!!!!!!!!!

      circa un’ora fa · Mi piace ·  2
    • Vania Polato non so cosa aggiungere

      circa un’ora fa · Mi piace
    • Andrea Troiani massoneria pura:problema-reazione-soluzione

      circa un’ora fa · Mi piace ·  2
    • Maurizio Neppi illuminato,imbroglione, farabutto merda…tutto ok…ma quanti di voi sono disposti a fare QUALCOSA DI IMPORTANTE…E NON SOLO CHIACCHERE…TUTTI IN PIAZZA !!!!! A FARE IL CULO A QUESTE MERDE!!!!

      circa un’ora fa · Mi piace ·  1
    • Mario Grizzo bisogna agire basta chiacchere.

      circa un’ora fa · Mi piace ·  2
    • Emanuela Risso una rivoluzione siiiiii…..Perchè ormai non credo ci siano altre vie d’uscita……..Ci stanno continuando a prendere in giro con il sorriso…..quando li intervistano sorridono sempre…..ma cosa ci sarà mai da sorridere…..a noi il sorriso ce lo hanno tolto…..

      circa un’ora fa · Mi piace ·  1
    • Avalon Merlino ma possibile che se non sei un incapace non sali ai vertici dell’amministrazione pubblica???

      circa un’ora fa · Mi piace
    • Giovanni Gobbo va in figa de tomare ti e tutti i cancari che te ghe torno………..

      circa un’ora fa · Mi piace
    • Giusi Falsone Lasciare il governo significherebbe per lui e per i suoi “grandi cultori” (chiamati per non distribuire caramelle), ammettere di aver fallito!

      circa un’ora fa · Mi piace
    • Giorgio Stocchi non è più questione di destra o sinistra. In questo modo democratico NON SI VA PIU’ DA NESSUNA PARTE !

      circa un’ora fa · Mi piace ·  2
    • Francesco Ventura Porco!

      circa un’ora fa · Mi piace ·  1
    • Peter Bombo Tomiato che faccia da m…. !!!

      circa un’ora fa · Mi piace
    • Lella Matteuzzi Mi chiedo…è mai possibile che noi italiani tutti siamo incapaci di non andare a votare…dimostrando che ce ne fottiamo dei politici ….se nessuno votasse o scrivesse sulla scheda che merde che sono…rendendole nulle…forse qualcosa cambierebbe….

      circa un’ora fa · Mi piace ·  1
    • Pino Mazzaferro

      E’ evidente lo sporco gioco dello zar(monti),difende gli interessi delle banche e del grande capitale mondiale in genere,e comunque non può farne a meno,quello è il suo mondo.Se ne frega cinicamente dei suicidi quasi di massa che si stanno verificando in Italia e delle classi deboli del nostro Paese che non riescono a garantire il necessario,e ripeto lo stretto necessario ai propri figli.Lui è abituato ad altre frequentazioni ed a difendere altri interessi tanto da non credere nella realtà in cui si vive.Mi viene a mente un vecchio detto calabrese che recita:”U GURDU NON CRIDI U DIJUNU”,traduco: “Colui che è sazio e che butta anche il cibo,non crede che c’é gente che stà assaporando la fame”.Io auguro a Monti lunga vita, ma non per farlo vivere molto ma solo perchè cosi ci potrebbe essere la possibilità che anche Lui assapori la fame .SVEGLIAMOCI E MANDIAMO A CASA I PARASSITI ,I BANCHIERI E GLI INDEGNI A RAPPRESENTARE IL POPOLO ITALIANO andiamo subito a votare.
      circa un’ora fa · Mi piace
    • Maria Riccelli e noi che stiamo facendo? non siamo capaci di ribbellarci? parliamo e basta….. che vergogna…..

      circa un’ora fa · Mi piace ·  1
    • Luigi Vetri visto che è una “grossa infezione” usiamo la cura “pallettoni per cinghiali” !!!!

      circa un’ora fa · Mi piace
    • Anna Cossu andiamo bene!!! non c’e’ che dire!!! povera Italia

      circa un’ora fa · Mi piace
    • Silvestri Riccardo aridatece curcio

      circa un’ora fa · Mi piace
    • Nicola Tranquillino cominciamo ad organizzarci per una MARCIA SU ROMA???? Creiamo un gruppo MARCIA SU ROMA…NOI SIAMO CITTADINI E NON SUDDITI E DECIDIAMO NOI LE SORTI DELLE NOSTRE VITE….

      circa un’ora fa · Mi piace
    • Cristina Rigatuso non ho parole

      circa un’ora fa · Mi piace
    • Laura Schena Purtroppo troppe chiacchiere e niente azione….azione intesa no come violenza ma come disubbidienza. Il popolo italiano è stufo, ma nessuno che scende in piazza.

      59 minuti fa · Mi piace
    • Carlo Zanghi Io invece mi chiedo come mai ci sia tanta gente che creda a simili fregnacce… 3 persone hanno chiesto a chi ha scritto l’articolo spiegazioni sulle fonti di ciò che afferma… Ovviamente NESSUNA RISPOSTA DA PARTE DELL’AUTORE… In compenso vedo 5623 condivisioni… Possibile che tutti i frustrati d’Italia siano su Facebook? Veramente interessante.

      59 minuti fa · Mi piace
    • Francesca Craviotto

      Nulla…temo…la cosa che si dovrebbe fare è creare un gruppo di onesti che portino avanti un programma politico serio per scardinare quello esistente. solo così si cambia, e intanto cambiare nel piccolo denunciando abusi di potere e prepotenze dei politici locali che sono già tante quelle…agire dall’interno.andare in piazza…serve…ma più che altro non ottiene altro risultato che farti decurtare parte del già basso stipendio rimasto.
      56 minuti fa · Mi piace
    • Tiziana Vacca Frongia votiamo i movimenti che vengono al basso..estirpiamo questa politica corrotta!!!!

      55 minuti fa · Mi piace
    • Pierluigi Ciarla Il problema è il popolo dei parassiti. Ormai sono la maggioranza. Perchè non sanno quello che fanno. Non hanno capito che non ci sarà gloria per loro, ma soltanto fame e disperazione. Ma quando se ne renderanno conto, sarà troppo tardi.

      54 minuti fa · Mi piace
    • Pasquale Dani ma perchè non ci incazziamo veramente?

      53 minuti fa · Mi piace
    • Carla Franceschini questa persona adopera la sua inteligenza solo per le sue tasche.mentre berlusconi l’inteligenza solo per i sua minchia.e noi:siamo dei grossi coglioni

      52 minuti fa · Mi piace
    • Stefano Vignudelli E nonostante tutto c’è qualcuno sotto l’effetto Bias… sveglia!!!

      52 minuti fa · Mi piace
    • Tufano Luciano ma del tesoriere di craxi il dottor sottile giuliano amato ne vogliamo parlare,con 31.000 euro lordi al mese,le decine di consulenze che tuttora ha.lo hanno messo a controllare gli eventuali tagli al finanziamento pubblico ai partiti, è come dare la combinazione della cassaforte a un ladro

      50 minuti fa · Mi piace ·  1
    • Maurizio Garuti Boia chi indietreggia !!

      50 minuti fa · Mi piace
    • Peter Saintbull SE TUTTO VERO… FANCULO! AHAH l’UOMO GIUSTO AL POSTO GIUSTO… PRESTO ANDRA’ VIA DOPO ALTRI DANNI, VOTATE 5 STELLE CHE GLI PORTEREMO VIA LE PENSIONI MAL GUADAGNATE.

      47 minuti fa · Mi piace
    • Paolo Salvemini questo ci portera’ a morte sicura kitemmurt

      46 minuti fa · Mi piace
    • Nicolo Piccardo

      Signori, Monti è lo stregone che ha disseminato per il Mondo i suoi adepti….quindi ha insegnato a RUBARE in modo legalizzato,ai bankhieri di mezzo mondo….ricordiamo che è ( o almeno era) nel consiglio di amministrazione della Banka Goldman Sachs che non è proprio una cassa di risparmio rurale…. e non solo in quella, ha fatto da consulente alle + grandi banke del Mondo….che volete lui è un esperto a mettere la mani nelle tasche degli altri….. MA CI FACCIA IL PIACERE!!!!
      46 minuti fa · Mi piace
    • Alessandro Tondello

      Il Sig. Monti (come il Sig. Draghi) fanno parte del nuovo ordine mondiale. Il nuovo ordine mondiale (composto per la maggior parte da banchieri ed ebrei) sono quelli che da millenni decidono le sorti del mondo dall’economia alla cultura, ecc ecc. Loro hanno deciso che Berlusconi doveva andarsene e loro hanno designato il suo successore. Loro decidono il destino del mondo, quindi hanno creato questa finta crisi ad hoc e decideranno se e come finirla. Non mi sembra sia il caso di aggiungere altro. Sveglia gente, abbiamo dormito per troppi millenni e siamo stati schiavi di questa gente qui per troppo tempo!
      46 minuti fa · Mi piace
    • Angelo Enrico Cavenagh INFATTI QUESTA GENTAGLIA è IL MALE ALLO STATO PURO LA BESTIA!! 666!!!!!!!!!!!!!

      42 minuti fa · Mi piace
    • Roberta Sorrentino un popolo di pecore si merita un governo di lupi|

      38 minuti fa · Mi piace
    • Piero Carboni Calma signori…e di tutto questo non parliamone solo fra di noi..puntualmente incazzandoci e sputando veleno, coinvolgiamo il più possibile chi di tutto ciò è all’oscuro, aprendo loro gli occhi, con la giusta grinta e fino a rasentare una logorroica insistenza

      37 minuti fa · Mi piace
Questa voce è stata pubblicata in Massmediologia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Biografia di Mario Monti [da alcuni articoli di stampa]

  1. Brendy ha detto:

    Monti ladrone avanzo di vomito?

    • Lino ha detto:

      invito a esprimere opinioni che non assumano rilevanza da interessare l’azione della magistratura. Per cui vi prego di attenervi ai fatti e quando i fatti non sono inconfutabili di mettere un punto “?”.

  2. Marco ha detto:

    Professore della Bocconi. Non vorrei generalizzare, ma ho sempre pensato che la scuola pubblica fosse molto meglio, perché le persone, che poi diventino operai o dirigenti, si formano in un contesto aperto, dove entra il mondo e quindi la realtà. Nelle idee assolute di Monti invece, di realtà io ne vedo poca. Non sono mai stato affezionato alla piazza, spesso strumentalizzata, dove poche decine di idioti possono rovinare tutto, ma si tratta di tornarci a protestare in tanti, se vogliamo decidere qualcosa del futuro. Prima è molto meglio.

    • Fabio ha detto:

      Marco non ti conosco ma condivido pienamente.
      Dobbiamo prendere in mano l’Italia.
      Tutte le categorie di lavoratori e non devono essere solidali.
      Nelgi ultimi anni la classe politica ha tolto sorrisi e serenità anche ai più ottimisti.
      Piango quando si suicidano per la crisi economica.
      Non và bene , e penso ai milioni e milioni di euro che spendono per fare allargare tratti autostradali , ferroviari , e poi il peggio del peggio è che sta andando tutto in mano ai privati.
      Attenti che il padre è padrone in questi casi.
      Dobbiamo svegliarcie alla svelta!!!

  3. Enza Blundo ha detto:

    abbiamo una alternativa, mandare all’interno del Palazzo dei poteri decisionali centinaia di cittadini onesti laboriosi e favorevoli alla netta riduzione di spesa per i partiti ed i politici, intenzionati ad informare su tutto in modo trasparente e celermente ed infine desiderosi di ampliare la partecipazione della cittadinanza attraverso il referendum zero quorum

    • Lino ha detto:

      La piattaforma del movimento 5 stelle e degli altri movimenti che partono dal basso e teoricamente orizzontali sono appoggiati dai “Viola”. Il punto è dare coerenza tra la teoria e la pratica: “ognuno vale uno”? .. allora non ci devono essere i “più uguali di Orwell” e la linea politica come i candidati li decide la base degli iscritti. Se non faremo pressione su questo la democrazia sarà sempre appesa alla speranza che chi è più uguale la pensi giusta, altrimenti siamo tutti nei guai e per non avere dittature necessita meritarsele con una azione politica collettiva paritaria e non con la adorazione del capo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...