L’ALTERNATIVA: Paolo Ferraro: hanno provato a uccidere il magistrato che ha denunciato la massoneria

132Mi piace ·  · Condividi
  • 97 persone piace questo elemento.

    • Sandro Shoz Moretti PEZZI DI MERDA

      3 ore fa · Mi piace
    • Vincenzo Leporini e certo non ci sono riusciti con l’ infermità mentale ….. ora si passa alle maniere forti …. bastardi manipolatori e corrotti .

      3 ore fa · Mi piace
    • Antonello Cucciari no! deve stare attento,questo è un gioco di guerra,dove il male stà vincendo,su questo non ci sono dubbi.

      3 ore fa · Mi piace
    • Averaimo Lucio io penso che se lo volevano morto, gia’ era morto….se ti bucano una ruota cosi….è piu’ un dispetto che un tentano omicidio.

      2 ore fa · Mi piace
    • Quagliarulo Lino non si puo’ ucidere la verita’

      2 ore fa · Mi piace ·  1
    • Giuliano Ac Solidarieta’ a Ferraro.Tutto il popolo di Lo Sai e della informazione veritiera’ e’ con lui.

      2 ore fa · Mi piace ·  1
    • Lalla Marconi mah, io sapevo di questa storia e ci credevo poi ho letto la sua denuncia sul sito e… sinceramente la trovo confusa e strana, voi l’avete letta tutta?

      9 minuti fa · Mi piace
    • Lino Cibernetico Tufano sì, l’ho letta. E non c’è niente di strano: da una parte c’è un TSO & dall’altra due perizie che dicono che è sano di mente. Ergo non doveva avere il TSO.

      2 secondi fa · Mi piace
Questa voce è stata pubblicata in Massmediologia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a L’ALTERNATIVA: Paolo Ferraro: hanno provato a uccidere il magistrato che ha denunciato la massoneria

  1. Barbara Stanley ha detto:

    LA VERITA’ HA PRESO PIEDE IN TUTT’EUROPA, in AMERICA E NEL MONDO …. E’ UNA PALLA DI NEVE CHE STA’ DIVENTANDO “LAVINA”, NESSUNA FORZA AL MONDO POTRA’ PIU’ FERMARLA! Attenzione Appello importante! può darsi che Internet verrà censurata (proprio per evitare il flusso delle informazioni, tipo alla “cinese”); Il Prof. Dr. Michael Vogt dice: LA STRATEGIA DA SEGUIRE E’: Organizzatevi fin’d’ora a fare dei volantini con le informazioni principali se è possibile e spargete la voce (con o senza volantini) a 10 PERSONE (di conoscenza e Non, possibilmente ripetendolo) e riferite a ognuno di fare altrettanto e consegnare la verità di ciò che sta succedendo ad altre 10 PERSONE diverse (ogni giorno, anche a passanti, se possibile). Spargete la voce. Questo male che ci affligge è di natura INSANA, SATANISTICA, PERVERTITA …. LE NOSTRE VITE SONO IN PERICOLO

Lascia un commento

