Ne usciremo? .. o ne usciremo a pezzi? [dalla bacheca facebook di Lidia Undiemi]

  • Mi alzo, apro i giornali e osservo l’avanzata delle truppe asiatiche e/o dei poteri finanziari alla conquista delle nostre terre e della nostra vita sociale…poi guardo i post su facebook e leggo articoli da quattro soldi che tengono in vita questo squallido teatrino politico…e mentre si cerca di distrarre le masse dalla ratifica dei trattati europei che rappresentano il nostro cavallo di troia, Monti, in Parlamento, è servito da tutti i partiti. Ne usciremo..
    Mi piace ·  · Non seguire più il post
    • Maurizio Terranova e altri 203 piace questo elemento.
      • Carlo Naggi … a pezzi.

        2 ore fa · Mi piace ·  2
      • Patrizia Rametta Lidia..buongiorno… io insisisto..ci vogliono peersone che aggreghino quel 50% che come me è disperso…. sono certache se tu provassi a creare un movimento in tanti seguirebbero… pensaci… cerchiamo gente che ci porti fuori da questo massacro economico…

        2 ore fa · Mi piace ·  10
      • Antonio Latini non riesco a condividere il post Lidia..

        2 ore fa · Mi piace
      • Maurizio Greco Spiegheresti meglio cosa intendi con : “avanzata delle truppe asiatiche ecc.”? E i rapporti tra i poteri finanziari mondiali e gli asiatici?

        2 ore fa · Mi piace
      • Gio Rico ne usciremo si….ma con le pezze al culo o forse peggio della Grecia, siamo comandati dall’europa, dalle lobby amiche di questo Governo e i politici guardano tanto loro 20 mila euro al mese li prendono sempre; nessuno andrà più a votare con queste leggi, a partire da me!!!! Rimane solo una cosa…che se la scrivo tra 1 ora mi mettono in carcere ma credo si possa capire

        2 ore fa · Mi piace ·  3
      • Lidia Undiemi sto scrivendo un pezzo..

        2 ore fa · Mi piace ·  4
      • Liborio Martorana Senior In altri tempi per distrarre le masse c’erano gli attentati dinamitardi, oggi ci sono armi più raffinate!!

        2 ore fa · Mi piace ·  3
      • Antonio Cassano ‎@patrizia se creiamo tanti piccolo movimenti perdiamo.. dobbiamo unirci tutti nel movimento 5 stelle.. ma fintanto che Lidia Undiemi non prende sul serio questa proposta perderà.

        2 ore fa · Mi piace ·  2
      • Norberto Vaccari Ne usciremo … quando saranno usciti dalla scena tutti i responsabili … e sarà una ricostruzione più difficile di quella post-bellica …

        2 ore fa · Mi piace ·  1
      • Lidia Undiemi a brevissimo avrete delle risposte

        2 ore fa · Mi piace ·  8
      • Antonio Cassano ‎Lidia Undiemi domani beppe grillo si trova a palermo… inizia a parlare col movimento 5 stelle palermo… se vai da sola in cerca di gloria perdi..

        2 ore fa · Mi piace ·  6
      • Alessandro Caruso Bisogna avere il coraggio di occupare il parlamento, bisogna avere il coraggio di iniziare una “guerra” contro questo sistema, bisogna avere il coraggio di muorire per ridare una speranza a questo paese, ma bisogna trovare la persona che ha il coraggio di iniziare questo cammino.

        2 ore fa · Mi piace ·  5
      • Marina Brill http://www.disinformazione.it/fuori_euro.htm gli italiani si sveglieranno quando gli avranno prosciugato i risparmi, ipotecato coattamente le case in nome del patto di stabilità, quando li licenzieranno dagli intoccabili posticini pubblici e….sarà finito il campionato…

        2 ore fa · Mi piace ·  6
      • Michele Intartaglia I nostri non sono politiici ma solo degli ingordi, morti di fame e mai sazi ma le parole non servono più! Hanno voglia di cambiare nome alle loro nefaste sètte! Ob torto collo, devono andare via….!!!

        2 ore fa · Mi piace
      • Gio Rico oggi serve una persona che si metta alla guida di questi movimenti spontanei e li raggruppi tutti, cosi non si va da nessuna parte, rimane tutto qui, rimane la rabbia e il sentirsi impotenti, dobbiamo armarci forse?

        2 ore fa · Mi piace ·  5
      • Antonio Cassano ‎@alessandro la guerra l’abbiamo gia iniziata noi del movimento 5 stelle.. la guerra è soprattutto contro questo sistema di politici corrotti e media compiacenti.. Lidia Undiemi questo sono sicuro che l’ha gia capito

        2 ore fa · Mi piace ·  5
      • Bruno Maffina Più che risposte serviranno sentenze per questi truffatori di povera gente,sono solo distruggi famiglie:((((((

        2 ore fa · Mi piace
      • Gianfranco Paoli quando e in che modo ne usciremo e’ il problema!…

        2 ore fa tramite cellulare · Mi piace
      • Antonio Cassano ‎@gianfranco ne usciremo col movimento 5 stelle.. Lidia Undiemi se questo movimento finirà allora guerra civile

        2 ore fa · Mi piace ·  3
      • Marina Brill niente violenza, l’eurogendfor aspetta solo questo; piuttosto sciopero fiscale, chiusura dei conti correnti, sciopero dei consumi! chiusi a casa o a passeggiare in campagna, non in piazza, blocchiamo tutto, paralizziamo il paese a tempo indefinito!

        2 ore fa · Mi piace ·  5
      • Massimo Manfroni sono convinto che ne usciremo… in un modo o in altro

        2 ore fa · Mi piace
      • Cosimo Geraci speriamo presto

        2 ore fa · Mi piace
      • Bruno Maffina Cambiare la struttura della gestione economica finanziare azzerare tutto quello che hanno sotratto togliergli tutto denaro titoli ecc. ecc.

        2 ore fa · Mi piace
      • Enrico Bianchi lo spero.

        2 ore fa · Mi piace
      • Bruno Maffina L’unico movimento è quello delle procure si devono muovere.

        2 ore fa · Mi piace ·  2
      • Franz Cannarozzo il gioco labririntico di specchi “politica-antipolitica” è la trappola fabbricata dai poteri autoritari (perché chiamarli…”forti”? il potere è per sua stessa natura forte altrimenti non sarebbe potere) per sfibrarci tra noi e dividerci, per distrarci e non guardare l’essenza dei problemi….. il saccheggio di alcuni paesi europei, tra i quali il nostro, è già avviato da anni e sta entrando nella sua fase decisiva…. dovremmo unire tutte le forze sotto un unico cartello sostenuto da una RETE democratica diretta

        2 ore fa · Mi piace ·  3
      • Marina Brill ahahahha, la magistratura che indaga per 40anni e non arresta mai! 😀

        2 ore fa · Mi piace ·  1
      • Alessandro Chiavacci Brava Lidia

        2 ore fa · Mi piace
      • Francesco Agostini non ne avete abbastanza di messia ? dopo un imprenditore,un tecnico-bancario e adesso sperate in un comico ? quando torneremo a riconoscere le persone serie ?

        2 ore fa · Mi piace ·  1
      • Bruno Maffina Bene adesso la magistratura deve fare.

        2 ore fa · Mi piace ·  1
      • Luciano Priori Friggi Amici miei, Loretta Napoleoni et similia sostengono che bisogna uscire dall’euro e dall’Europa, Ciano et similia dicono che bisogna tornare ai Borboni, i sardi (non tutti) alla Sardinia, i lombardi (quelli che strillano di piu’) andare con la Svizzera, i veneti (quelli che…) alla Serenissima, quelli del Granducato… i siciliani (che stavano forza nel ridicolo, a cominciare dal nome, “regno delle Due Sicilie”) non si sa… per carita’ occupiamoci della Cina e delle banche… forse qualche problemino prima c’e’, o no?

        2 ore fa · Mi piace
      • Marina Brill La magistratura finirà appesa con il suo grembiulino al collo, insieme ai politici

        2 ore fa · Mi piace ·  1
      • Gio Rico se il movimento 5 stelle è sempre comandato da Grillo che è inaccessibile persino ai suoi collaboratori meglio lasciar perdere, mi pare di vedere un altro padre-padrone che comanda e tutti dicono si, perlomeno questo fa vedere, solo lui parla, solo lui scrive e non vedo contraddittori e di meetup ne ho visti, lo vedrò pure venerdi ad alessandria, cmq non credo che Grillo sia la strada giusta

        2 ore fa · Mi piace ·  3
      • Antonio Cassano ‎Lidia Undiemi oggi beppe grillo e i ragazzi del movimento 5 stelle sono a palermo per il tour elettorale.. mi aspetto di vedere anche lei sul palco insieme a quei ragazzi.. altrimenti vorra dire che andrà in politica da sola e perderà

        2 ore fa · Mi piace ·  1
      • Bruno Maffina No l’Europa e il futuro dei nostri figli,le malefatte politico finanziarie devono esssere perseguite e punite.

        2 ore fa · Mi piace
      • Marina Brill Ora c’è Grillo, continuate a dormire sereni davanti alla championsleague..

        2 ore fa · Mi piace ·  1
      • Bruno Maffina ‎”L’Europa è”

        2 ore fa · Mi piace
      • Giuseppe Loi SI stà già creando qualche cosa .anzi è già creata .tra un poco mancherà solo la ciliegina sulla torta! E comunque un solo movimento.TUTTI UNITI,CE LA FACCIAMO!!!

        2 ore fa · Mi piace
      • Francesco Agostini marina è dura !!! siamo un popolo di invasati e di schettini

        2 ore fa · Mi piace ·  1
      • Marina Brill Non posso non “amicarti” Frà 😀

        2 ore fa · Mi piace ·  1
      • Bruno Maffina Non facciamo come in Grecia non permettiamo che la violenza accompagni i Nostri Anziani in piazza,devono muoversi i giovani giudici.

        2 ore fa · Mi piace ·  2
      • Bruno Maffina be 55anni sono già anziano anchio:)))

        2 ore fa · Mi piace ·  1
      • Stefano Marchini poche idee ma confuse tra questi commenti…..forza Lidia Undiemi, c’è tanto da fare, purtroppo…

        2 ore fa · Mi piace
      • Massimiliano Santoriello sei grandissima

        2 ore fa · Mi piace
      • Marina Brill Nessuno deve scendere in piazza, dobbiamo solo avere i co****** di attuare uno sciopero fiscale! Bruno, mi sembra una cosa comoda da parte tua: prima sei stato indifferente su quello che stava succedendo, ora ci devono pensare i giovani?

        2 ore fa · Mi piace ·  2
      • Gaetano Compagnone io quelli di 5 stelle li ho sentiti in tv uno consigliere piemontese , l’altro consigliere regionale emilia romagna , speravo tanto ma una delusione totale , mi sembravano i radicali anni 80 con più spocchia , si definivano persone culturalmente superiori ,anche questi parlavano di produrre beni immateriali . in poche parole il vero lavoro non sanno cosa è, possono sedurre i giovani ,ma chi ha superato i 50 anni non trova niente di nuovo cose troppe volte sentite e questa è la tragedia più grande …

        2 ore fa · Mi piace
      • Maria Gabriella Alfano Ma all’interno del movimento a cinque stelle ci sono gruppi di studio di alta finanza, perchè è di questo che abbiamo bisogno come il pane in questo momento storico, il resto viene dopo.

        2 ore fa · Mi piace
      • Gabriella Fiore Il lavoro che Lidia ha sempre fatto e continua a fare non ha bandiere,Lidia non ha mai faticato a sostenere il lavoro del Movimento quando ne ha avuto occasione io non le chiederei mai di schierarsi. Gli attivisti del Mov a Palermo e Lidia percorrono un’unica strada che hanno iniziato quasi contemporaneamente. Se e quando Lidia scegliesse di unirsi a noi ufficialmente sa che le porte per lei,come per chiunque voglia mettersi a lavoro con noi,sono aperte,se no questo non ci impedirà di continuare a lavorare insieme! Grazie sempre Lidia,attendo l’articolo 🙂

        2 ore fa tramite cellulare · Mi piace ·  3
      • Maria Gabriella Alfano Era una domanda, anche se mal posta.

        2 ore fa · Mi piace
      • Adele Lentini dobbiamo uscirne Lidia! dobbiamo.

        2 ore fa · Mi piace
      • Bruno Maffina Be la “Giustizia ” non è un’idea confusa è la base della “Democrazia”

        2 ore fa · Mi piace
      • Franz Cannarozzo probabilmente le oligarchie naziliberiste ci stanno preparando un bel vassoio di merda….a breve….una bella guerra….. e non ci saranno più pippe su grillo grillini antipolitica e discorsi bavosi del massone del quirinale

        2 ore fa · Mi piace ·  3
      • Bruno Maffina Marina sono stato occupato da 11 anni a lavorare 9 fratelli e poi la mia famiglia tu cos’hai fatto?

        2 ore fa · Mi piace
      • Davide Boscagli Concordo al 100% con Gio Rico… ok al Mov 5 ***** ma no a Grillo. Non ci vuole “l’uomo forte e/o carismatico” ma la consapevolezza e l’informazione. Solo così possiamo salvaguardare la democrazia e non buttare alle ortiche i sacrifici fatti dai nostri Padri Fondatori. Rifletteteci amici…

        2 ore fa · Mi piace ·  2
      • Vincenzo Pizzurro Solo dopo avere toccato il fondo….

        2 ore fa · Mi piace
      • Gio Rico la mia domanda è: perchè non riusciamo a tradurre la nostra rabbia e delusione in azione?? rimangono le parole e i fatti sono che abbiamo perso pensioni, lavoro, MOLTE TASSE, e molte persone sono alla fame. Il resto rimane chiacchera, ora dobbiamo capire CHE FARE? Ecco che serve la guida di persone capaci a traghettarci, ritengo che Lidia possa avere questa forza

        2 ore fa · Mi piace ·  4
      • Libero Pensatore Mi piace anche ” la bacchettata” siamo sulla stassa linea.

        2 ore fa · Mi piace
      • Gueli Giuseppe Anche io vedo da tempo il potere asiatico alla conquista dell’Italia, vedo cinesi che dal niente impiantano/comprano attività dove lavorano cinesi; come strategia economica da governo Cinese finanzierei imprenditori cinesi in Italia per conquistare potere commerciale poi quello economico e infine quello politico! I politici non faranno mai niente perche stanno al sicuro e se la spassano meravigliosamente!

        2 ore fa · Mi piace ·  2
      • Libero Pensatore Il popolo italiano non è ancora credibile, bisogna fare di tutto perché le coscienze di tutti si ribellino.

        2 ore fa · Mi piace ·  1
      • Maurizio Sarlo Ecco un bell’assunto. Brava Gabriella Fiore. L’egoismo di quanti credono che la POLITICA con la P maiuscola si faccia solo entrando nei Partiti/Movimenti è solo miope. Gli Esseri Umani (e tanto più gli Uomini di Partito) hanno bisogno di Superpartes credibili dalla collettività. Centri Studi che sappiano essere da pungolo a qualsiasi devianza umana e democratica (e purtroppo ve nè ovunque). Viva quello che sta facendo il Movimento 5 Stelle…ma il “bello” verrà solo fra un pò…superato il 10% (e lo dicevo in tempi non sospetti) inizieranno i problemi veri…. Ecco perchè ci vogliono Esperti superpartes e credibili alle Collettività. Il loro entrare in androne di partito è solo una sconfitta della democrazia… Viva Lidia 🙂

        2 ore fa · Mi piace ·  2
      • Gueli Giuseppe Caro Gio! il popolo è da anni che è stato castrato nelle scelte politiche, i partiti hanno blindato la politica, noi elegiamo il partito e il partito decide chi fà l’onorevole naturalmente preferisce quelli disonesti per proteggerli dalle azioni dei magistrati!

        2 ore fa · Mi piace ·  2
      • Bruno Maffina riscrivo con il mio piccolo contributo in 41 anni di lavoro la mia citta Brescia da povera e spoglia è diventata una bella ed ordinata e con la dignita della nostra gente continua a fare il possibile.

        2 ore fa · Mi piace
      • Bruno Maffina Chi ha aperto la strada all’economia cinese non è stato per caso prodi ???

        2 ore fa · Mi piace
      • Gio Rico ma lascia perdere Prodi e pensa semmai che il 70% di cosa mangi, di cosa indossi è cinese!!!!! la mai città è diventata un sobborgo cinese , guardate milano, firenze, prato, ovunque cina e pensaimo a prodi???

        2 ore fa · Mi piace ·  1
      • Franz Cannarozzo ieri sera Romiti in tv elogiava ammirato il modello merdoso cinese….. è quello che pensa la maggioranza dei padroni di casa nostra ed europei…..un bel modello autoritario per oliare e potenziare l’efficienza del capitalismo…un bel lager lavorativo senza più veri diritti sociali e umani….. la minaccia cinese è solo una parte del dannato problema…l’altra parte è il naziliberismo occidentale che vuole imitare l’autoritarismo asiatico….un bel mostro a 2 teste

        2 ore fa · Mi piace
      • Libero Pensatore Interessante il commento di Marina Brill, io l’ho già praticato e alla piazza preferisco la vostra compagnia.

        2 ore fa · Mi piace
      • Bruno Maffina Be romiti parla di tagli chirurgici ma come sempre solo alla povera gente è abituato il signore.

        2 ore fa · Mi piace
      • Marina Brill quello che ho fatto io non ti interessa, Bruno, ho cercato di informarmi sempre ed informare facendomi anche molti nemici, tanto è vero che usufruisco pochissimo del sistema, ma almeno non dico che adesso ci debbano pensare i giovani quando per tutti questi anni abbiamo permesso che tutto ciò accadesse

        2 ore fa · Mi piace ·  2
      • Cinzia Nava Turini Brava Marina Brill

        2 ore fa tramite cellulare · Mi piace ·  1
      • Gio Rico Esatto Marina

        2 ore fa · Mi piace ·  1
      • Gueli Giuseppe appunto! La forza dei cinesi è la coesione … loro fanno economia tra di loro, in tal modo pur stando in Italia fanno circolare il potere dei soldi tra di loro, e sono gli altri (italiani) ad aumentare il loro flusso economico comprando i loro servizi! un ristorante cinese alimenta una catena economica che arriva fino in cina, sottraendo di fatto lavoro in italia! io sono MADE ITALY 100% ma molta gente preferisce l’usa e getta (vestiti, scarpe, …)

        2 ore fa · Mi piace
      • Raffaele Piccoli Non abbiamo bisogno di capipopolo alla Grillo. Occorre fare il Front de Gauche, occorre confederare, coordinare e mettere insieme esperienze diverse in modo da unire le forze sul 90% su cui siamo d’accordo lasciando fuori dalla porta il 10% che ci divide. Occorre costruire l’unità della sinistra anticapitalista rispettando la pluralità che la contraddistingue sul piano sociale, culturale e politico.

        2 ore fa · Mi piace
      • Marina Brill ancora con stà sinistra? non abbiamo capito niente, allora…. quando avremo la forza di toglierci queste false etichette? una sola etichetta: BUON SENSO!

        2 ore fa · Mi piace ·  5
      • Furio Rubino Mah! Ne dubito senza un default.

        2 ore fa · Mi piace
      • Gueli Giuseppe ahahahahh il buon senso è opzionale!!!!

        2 ore fa · Mi piace
      • Gio Rico la sinistra…..quale sinistra? e dove sta la sinistra scusate?

        2 ore fa · Mi piace ·  3
      • Gueli Giuseppe ‎… l’economista di Verona!

        2 ore fa · Mi piace
      • Marina Brill ‎”Il marxismo si è rivelato incapace di contenere e di sconfiggere il capitalismo. Perchè non è che una variante inefficiente dell’Industrialismo. Capitalismo e marxismo sono due facce della stessa medaglia. Nati entrambi in occidente, figli della Rivoluzione industriale, sono illuministi, modernisti, progressisti, positivisti, ottimisti, materialisti, economicisti, hanno il mito del lavoro e pensano entrambi che industria e tecnologia produrranno una tale cornucopia di beni da far felice l’intera umanità. Si dividono solo sul modo di produrre e di distribuire tale ricchezza. Questa utopia bifronte ha fallito. L’Industrialismo, in qualsiasi forma, capitalista o marxista, ha prodotto più infelicità di quanta ne abbia eliminata. Per due secoli Capitalismo e Marxismo, apparentemente avversari, in realtà funzionali l’uno all’altro, si sono sostenuti a vicenda come le arcate di un ponte. Ma ora il crollo del marxismo prelude a quello del capitalismo, non fosse altro che per eccesso di slancio.”

        2 ore fa · Mi piace ·  3
      • Franz Cannarozzo i cinesi si stampano il denaro come e quando vogliono su decisione esclusiva dei vertici del partito unico….. noi non siamo più padroni della nostra moneta e questo è un macigno che ci sta schiacciando

        2 ore fa · Mi piace ·  2
      • Cinzia Nava Turini BASTAchiacchere bisogna muoversi e in fretta. I potenti hanno accelerato il passo… Ci stanno vendendo alla Germania…. Vi vuole qualcuno con le palle…

        2 ore fa tramite cellulare · Mi piace ·  1
      • Gueli Giuseppe Finquando i dirigenti non pagano come si deve … non si avrà nessun cambiamento significativo, un’irregolarita protratta per anni e messa alla luce, può essere girata e rigirata come si vuole, e alla fine una perdita enorma per il sistema si traduce in una piccola sanzine!

        2 ore fa · Mi piace
      • Manuela Mammoliti Grande Lidia , ci speriamo In fondo siamo un popolo che non merita queste ingiustizie !

        2 ore fa · Mi piace
      • Libero Pensatore Il “comico” come lo chiami tu, Francesco Agostini, ha avuto la grande capacità di svegliare le coscienze di tanti e questo basta già per acclamarlo.

        2 ore fa · Mi piace
      • Bruno Maffina Ripeto in Italia gli ultimi decenni hanno comunque contribuito al progresso del paese,adesso c’è bisogno di cambiare quello che non và economi economisti? politica e politici sopratutto quelli che sono li da 40anni,Via tutti e porte aperte a Giovani giudici professori politici e questo non tra un pò “domani”.

        2 ore fa · Mi piace
      • Gueli Giuseppe Cara Cinzia, quel qualcuno con le palle anche se esistesse (tipo lidia) non gli daranno mai tanta visibilità, quindi sarà sempre arginato e per questo non si arriva mai al punto! i partiti dovrebbero avere tutti lo stesso grado di propaganda … stessi minuti in tv, stessi spazi sui giornali e stessa quantità di manifesti

        2 ore fa · Mi piace
      • Franz Cannarozzo il guaio terrificante del nostro paese è stato e resta la mancanza effettiva di una vera sinistra radicale…. grazie a gente come prodi ciampi e amato, osannati e incensati da una larga fetta di finta sinistra al valium, siamo atterrati nella palude dell’euro…ci avevano promesso il paradiso dei popoli e il miraggio della moneta salvifica….ci ritroviamo chiusi in trappola in un inferno liberticida

        2 ore fa · Mi piace ·  1
      • Michele Colangelo Cara Lidia ieri a Lecce c’e’ stato Bellisario . Incalzato da una mia domanda specifica sul caso risponde: ” Noi non abbiamo votato a favore della ratifica ESM ma sulla eventualita’ della ratifica”.Testuali parole;negando anche il fatto di essere stati fino all’ultimo momento favorevoli( votando poi contro) alla parita’ di bilancio . Purtroppo si continua a predicare bene e razzolare male. Scusami per l’altro giorno ma ti assicuro che stiamo lavorando sulla stessa frequenza d’onda.

        2 ore fa · Mi piace ·  4
      • Cinzia Nava Turini Si Giuseppe Lidia sta tentando la strada legale.. Ma se é come dici tu allora la strada é una sola

        2 ore fa tramite cellulare · Mi piace ·  1
      • Bruno Maffina Legalità sempre violenza mai.

        2 ore fa · Mi piace
      • Gianni Lo Piccolo Spero di si, Lidia…ma per uscirne è indispensabile che tutte le forze responsabili e capaci di questo Paese, si uniscano attorno ad un progetto “nuovo” che abbia come presupposto principale la riorganizzazione di questa Nazione “unificata” (sic) da 150 anni, ma più che mai divisa nelle autarchiche territorialità…occorre darci da fare e se d’accordo, ti inviterei a far parte di un gruppo-La critica (liberale) che ha già pronto un progetto interessante e che sta solo aspettando l’epilogo di queste amministrative per dare inizio alla realizzazione di un movimento affrancato dalla politica attuale e dai fatiscenti partiti e movimenti populisti, che porti avanti, in modo squisitamente trasversale un’azione efficace in vista delle immanenti ed imminenti competizioni regionali (in Sicilia) e politiche!..

        2 ore fa · Mi piace
      • Gueli Giuseppe a me una tiratina di collo ai mafiosi non dispiaceremme! 🙂

        2 ore fa · Mi piace ·  1
      • Fabrizio Brannetti sperem

        2 ore fa · Mi piace
      • Gueli Giuseppe Non esistono forze responsabili in questo paese! io guardo con attenzione il partito cinque stelle come male minore! IDV mi ha tanto deluso, Dipietro disolito addita il colpevole ma se c’è da magiare mangia pure lui come gli appartamenti a roma che pure lui si è riscattato!

        2 ore fa · Mi piace ·  1
      • Luca D’Amico Lidia, ora l’argomento principale è il nuovo fidanzato di Belen e del loro incidente in moto. Tutto l’accaduto minuto per minuto. Ci mancava giusto un’edizione straordinaria di quando sono usciti dall’ospedale e stavammo a posto!

        circa un’ora fa · Mi piace ·  1
      • Sergio Brondin non siamo più italia…..siamo Magna Grecia….d’altronde queste sono le persone che abbiamo….importeremo 7/8milioni di africani…che ci faranno respirare per altri 5/6 anni….poi sarà quello che sarà…..tanto ………..siamo zombie che camminano

        circa un’ora fa · Mi piace
      • Francesco Morici Io sono sempre più convinto che per tirarci fuori da questa situazione si debba combattere fisicamente , scendere in piazza se necessario usare anche la violenza unica arma che il popolo ha a disposizione contro le penne a sfera usate dai politici , bloccare tutto per mesi , guastare il funzionamento del Paese pilotato dalla tecnocrazia e costringere chi ci governa ad una ritirata , dichiarare fallimento come in Islanda e tirarci fuori da questo sistema di sterminio sociale . Solo così possiamo abbattere il potere finanziario che ci sta schiavizzando , ripristinare la moneta di popolo prima che ci freghino anche il nostro oro e ripartire con un sistema politico che curi gli interessi di tutti noi .

        circa un’ora fa · Mi piace ·  2
      • Marina Brill per bloccare tutto basta rimanere a casa….scendere in piazza ci mette a rischio di bastonate..

        circa un’ora fa · Mi piace ·  3
      • Lenore Hoesle Lo spero. ma comincio a perdere le speranze. E inn tv la censura sul fondo salvastati: parlano di debito pubblico e di come questa manovra non lo abbia diminuito (!!!) Ipocrisia e falsità ai massimi livelli.

        circa un’ora fa · Mi piace ·  2
      • Marina Brill altro sciopero che funziona? SPEGNETE LE TELEVISIONI! perderanno share e quindi SPONSOR ahahahahahaha!

        circa un’ora fa · Mi piace ·  2
      • Gueli Giuseppe Caro Morici! io invece penso che una cosa del genere porteresse all’assedio dell’Italia, visto che viviamo di importazione energetica, ci farebbero indebolire, morire e alla fine saremmo ancora più sottomessi, per la vita economica e non l’energia è alla base

        circa un’ora fa · Mi piace ·  1
      • Marina Brill siamo bravi a lamentarci del sistema, ma lo alimentiamo con il telecomando…oltre ai danni che la tv fa FISICAMENTE al nostro cervello e quello dei bambini..

        circa un’ora fa · Mi piace ·  3
      • Gueli Giuseppe Io la televisione l’ho buttata!

        circa un’ora fa · Mi piace ·  2
      • Patrizia Rametta ‎Gianni Lo Piccolo …il gruppo La Critica Liberale è tutto fuorchè liberale… bannano le eprsone solo perchè dissentono per carità non abbiamo bisogno di persone con i paraocchi e credimi non hanno capito niente di niente della poltica attuale ..o meglio si fermano agli scenari non ai retroscena che ormai sono sotto gli occhi di chi abbia un minimo di informazione …. sposo il pensiero di Marina Brill ..dall’analisi su capitalisti e comunisti … dobbiamo imparare a sueprare gli steccati destra sinsitra e cercare solo uomini di buona volontà che ripartono da un’economia sana… dall’Uomo….

        circa un’ora fa · Mi piace ·  3
      • Cerbelli Giovanni ‎…ne usciremo? Io voglio essere “ottimista” : NO!

        circa un’ora fa · Mi piace
      • Gueli Giuseppe A tutti quelli che credono al BUON SENSO e agli UOMINI DI BUONA VOLONTA’: il mio vicino ha dato una festa – karaoche a manetta dalle 21 di domenica, chiamo la Polizia Locale è mi dice che intervengono dalle 22 in poi, allora alla centralinista formulo la domanda – mi sta dicendo che se accendo la radio a manetta dalle 8 – alle 22 nessuno può dirmi niente – e lei – che centra si deve ricorrere al BUON SENSO – peccato che il buon senso è a descrizione personale, e nel caso non si abbia quali sono le sanzioni? Morale: qualsiasi regolamento senza sanzioni adeguate non vale niente e gli Italiani in questi anni sono diventati maestri in Elusione, Evasione … andate a vedere le pene previste dal codice penale per i danni ambientali, e i giri di aziende che vendono parte delle quote e dichiarano fallimento per rimettere le spese di bonifica allo Stato! STIAMO VIVENDO GLI EFFETTI DI ANNI E ANNI DI BUONISMO … e più si continua in questa direzione e più il cappio si stringe!

        circa un’ora fa · Mi piace ·  1
      • Bruno Nicola Pezone Ne usciremo!

        circa un’ora fa · Mi piace
      • Gueli Giuseppe Bruno, e come? … anche io se mi concentro vedo gli asini volare! 🙂

        circa un’ora fa · Mi piace
      • Alessandro Alo Scardecchia BEPPE GRILLO PARLAVA DI SIGNORAGGIO. Fino a 5 anni fa. Poi ha incontrato un massone, tale G.L. Casaleggio. Da quel giorno non ne ha più parlato. (In cambio è diventato quasi premier). Nè lui, nè Travaglio, nè Di Pietro parlano del signoraggio, dicendo “non sono informato sull’argomento” (cerca su youtube). Detto ciò, il nostro primo nemico sono le banche, che tramite il signoraggio e la Riserva Frazionale Bancaria ci hanno rubato tutto, dandoci l’illusione che la colpa sia di una Crisi globale, che non è altro che una speculazione economica architettata ad arte, affinchè i paesi perdano la sovranità popolare e monetaria alle banche. (Iniziamo a fare i nomi: Federal Reserve, Illuminati (Rothschild, Rockfeller and so on). E’ il golpe globale. La moneta deve tornare ad essere emessa dallo stato, dal popolo e non dal privato. Solo così ci salveremo. Ma anche in quel caso, Monti e i suoi superiori venderanno cara la pelle. (FONTI: BEPPE GRILLO VENDUTO= http://temi.repubblica.it/micromega-online/grillo-e-il-suo-spin-doctor-la-casaleggio-associati/SIGNORAGGIO TACIUTO= www.signoraggio.com. Altri massoni italiani che ci governano: http://www.disinformazione.it/massoniesinistra.htm)

        circa un’ora fa · Mi piace ·  5
      • Cerbelli Giovanni Bruno, che cosa te lo fa pensare? I vari aumenti che via via si susseguono? Rendimi partecipe del tuo ottimismo..

        circa un’ora fa · Mi piace ·  1
      • Saverio Riganò ogni giorno ci svegliamo con l’angoscia del debito pubblico, che poi bubblico non è ,è soltanto nostro. questi professori ci hanno costretto a una lenta agonia , e non sappiamo quando ci daranno il colpo di grazia.il vocabolario si è ridotto a striminzite locuzion: lacrime e sangue, rigore, crescita, che ci sentiamo rimbombare nel cervello” mentre la casta si avventa contro la nostra titanica disperazione”

        circa un’ora fa · Mi piace ·  1
      • Bruno Maffina Giovanni la democrazia è questo non potranno tapparsi occhi ed orecchie e non leggere,ma già domenica prossima ci penserà il voto.

        circa un’ora fa · Mi piace ·  1
      • Bruno Nicola Pezone mica volano solo gli asini?…

        circa un’ora fa · Mi piace
      • Cerbelli Giovanni si parla di debito pubblico ma è un debito che pagheremo solo noi popolo che compriamo l’euro a caro prezzo non essendone i proprietari.

        circa un’ora fa · Mi piace ·  1
      • Alessandro Alo Scardecchia ci hanno fatto credere che la casta fossero craxi e berlusconi. ci hanno fatto guardare in basso, perchè è dall’alto che ci rapinavano. e noi ce la prendevamo con il vecchio pedofilo, acclamando l’austerity di Mister 33esimo grado della massoneria MontI

        circa un’ora fa · Mi piace ·  5
      • Cerbelli Giovanni Bruno, il voto di domenica prossima non è sintomatico….potrebbe non dire nulla! Una cosa è il voto politico e un’altra è il voto amministrativo. Il voto di domenica prossima è ad personam..

        circa un’ora fa · Mi piace
      • Emanuele Di Palma ‎……con le ossa rotte.

        circa un’ora fa tramite cellulare · Mi piace
      • Bruno Maffina No alessandro no.

        circa un’ora fa · Mi piace
      • Alessandro Alo Scardecchia Dici Bruno? Allora spiega. Io ho spiegato con relative fonti, circa 10 post sopra.

        circa un’ora fa · Mi piace
      • Longo Salvatore Lidia bisogna però canalizzare le proteste per ottenre risultati….vedi che già hanno paura di Grillo che nel suo piccolo sta già raccogliendo risultati interessanti ?

        circa un’ora fa · Mi piace ·  1
      • Alessandro Alo Scardecchia Io sono ex, grillino, poi ho chiesto info sul signoraggio e mi hanno detto di andarmene dal movimento. ho i links per dimostrarvelo

        circa un’ora fa · Mi piace ·  2
      • Cerbelli Giovanni Sai quanti Grillo ci sono in giro! I monologhi li sappiamo fare tutti…..Grillo non si deve limitare alla critica ma deve dare anche delle soluzioni….o no?

        circa un’ora fa · Mi piace ·  1
      • Marina Brill il nemico principale è il SONNO di molti italiani…

        circa un’ora fa · Mi piace ·  1
      • Longo Salvatore si ma intanto sta minando il potere ai vecchi politici che non è poco o facile ..i monolighi sono uno strumento per ottenere attenzione e consensi senza spendere soldi per campagne eletttorali ………non vedo questa negativvità sinceramente

        circa un’ora fa · Mi piace
      • Longo Salvatore e poi vvi dico che ho fatto un mio personale e piccolo sondaggio e vi dico che i grillini prenderenno pareccchi voti…

        circa un’ora fa · Mi piace
      • Gueli Giuseppe lo credo anche io

        circa un’ora fa · Mi piace
      • Alessandro Alo Scardecchia ma dai? un sondaggio personale? ma lo sai che è quasi premier? come lo era monti poco tempo fa.. 80% di preferenze.. ora meno del 50. idem per berlusca.. per mr. BildembergProdi

        circa un’ora fa · Mi piace
      • Marina Brill questo intendevo, appunto…. :s

        circa un’ora fa · Mi piace
      • Longo Salvatore ma che premier ……io non sono un grillino vedi…ma cerco di osservare

        circa un’ora fa · Mi piace
      • Alessandro Alo Scardecchia osservi l’avanzata dei rothschild?

        circa un’ora fa · Mi piace ·  1
      • Longo Salvatore se poi ogni cosa devv’essere negativa per protestare fate pure

        circa un’ora fa · Mi piace ·  1
      • Cerbelli Giovanni ‎..più che il sonno, cara Marina, è l’apatia dolosa e assordante, di questo popolo di inetti! Noi sappiamo solo premere i tasti del computer ma non abbiamo capito che sono solo dei tasti e non dei grilletti di arma….

        circa un’ora fa · Mi piace ·  1
      • Marina Brill è negativo che siamo ancora alla ricerca di un LEADER per potere tornare a guardare la chempionZLIGG, il cambiamento comincia da ognuno di noi!

        circa un’ora fa · Mi piace ·  3
      • Longo Salvatore Senti Alessandro nonn tutto è perfetto ma di sicuro è molto meglio che i politicci che ci sono seduti al potere mettila così e già è un grossisimo risultato..poi il preblema qual’e che è uno solo che controlla il movimentto ?? ma intanto c’è uno che controlla e ha dimostrato ffino adesso coerenza non prendenddo i soldi dei finanziamenti poi si vedrà…siamo qua no ??

        circa un’ora fa · Mi piace ·  1
      • Gueli Giuseppe ESATTO Cinque Stelle è nuovo di pacca

        circa un’ora fa · Mi piace ·  1
      • Longo Salvatore insomma dobbiamo anh imnparare che niente è perfetto e niente è totalmente buono e che bisogna sempre vigilare….anche Grillo potrà sbagliare ma intanto io non vedo questa negatività starà poi a tutti controllare il loro operato !

        circa un’ora fa · Mi piace ·  1
      • Marina Brill eh sì, abbiamo ancora la forza di andare avanti per tentativi, in Italia, sono 50 anni che votate il “menopeggio”…

        circa un’ora fa · Mi piace
      • Cerbelli Giovanni Per Alessandro: io, Santoro ce l’ho sulle palle ma mi è piaciuta la sua disquisizione sul “potere assoluto” di Beppe Grillo sul marchio-casta. Io ho capito bene chi è Grillo…provate a capirlo bene tutti, altro che leader! E’ il padrone assoluto del movimento è ha il potere incontrastato di vita o di morte politica di ciascun affiliato….

        circa un’ora fa · Mi piace ·  2
      • Marina Brill è Casaleggio che detta legge…Grillo è un altro europuppet!

        circa un’ora fa · Mi piace ·  2
      • Longo Salvatore votate altro la cosa importante è intanto scalzare questi stronzi che sono al potere e provare a cambiare le cose ognuno faccia come meglio crede ma non si può certo pensare di risolvere il problema solo criticando e pensando che arrivvi il messia dal cielo per risolvere tutti i problemi ………..

        circa un’ora fa · Mi piace
      • Longo Salvatore insomma che è per voi meritevole di fiducia ???

        circa un’ora fa · Mi piace
      • Cerbelli Giovanni ‎…Di mia fiducia è solo chi fa fatti e non parole…..

        circa un’ora fa · Mi piace ·  1
      • Longo Salvatore e chi sarebbe questo ??

        circa un’ora fa · Mi piace
      • Bruno Laganà ‎… speriamo di uscirne…

        circa un’ora fa · Mi piace
      • Longo Salvatore devvi pur ddare la tua fiducia a qualcuno no ??

        circa un’ora fa · Mi piace
      • Pino Bran

        Non lo so Lidia se ne usciremo, non credo. Vedo la gente troppo apatica e sempre in emergenza…senza tempo da dedicare ai propri diritti. Lo stato dal canto suo si e’ organizzato con armi sofisticate per far fronte a proteste di piazza anche molto importanti….no, non vedo nulla di buono all’orizzonte, anche perche’ nessuno capisce che le uniche proteste che hanno speranze di vittoria sono la resistenza passiva e la disobbedienza civile. Non so veramente…..vedo nubi molto nere all’orizzonte che porteranno molte sofferenze a troppa gente.
        circa un’ora fa · Mi piace ·  1
      • Longo Salvatore si ma come se tutti pensiamo a fare i rivoluzionari senza cognizione !

        circa un’ora fa · Mi piace
      • Cerbelli Giovanni ‎..sto aspettando….sto riflettendo a fondo. Ma non certo a oche che schiamazzano nel cortile. Abbi fede Salvatore, non passerà tempo e ci saranno delle grosse sorprese! Rifletti a questo silenzio: mi sta rompendo i timpani……

        circa un’ora fa · Mi piace ·  1
      • Alessandro Alo Scardecchia esatto Longo, senza cognizione. Prima di votare grillo vai ad informarti. Poi farai la rivoluzione. Solo POI.

        circa un’ora fa · Mi piace ·  1
      • Longo Salvatore si ma il tempo passa e l’acqua scorre caro Giovanni…..le cose peggiorano e non penso ci sia ormai tanto tempo per evitare di stare ancora peggio di adesso !

        circa un’ora fa · Mi piace ·  1
      • Monica Clemente Lidia, mi aggiungo al pensiero della signora Patrizia Rametta, è il tempo in cui tu devi creare un movimento, non si puo’ piu’ aspettare!!!

        circa un’ora fa · Mi piace
      • Longo Salvatore Alessandro io sono uno che si pone il problema senza fare il filosofo , se penso che uno sia meno peggio dell’altro per me intanto va bene , non spero di trovare il messia o un angelo che viene per il popolo . però non vedo al momento neanche tanta scelta se poi tu mi indichi qualcuno io posso anche valutarlo non ho dogmi figurati !

        circa un’ora fa · Mi piace ·  1
      • Cerbelli Giovanni ‎….certo, mentre a Roma studiano il da farsi, Sagunto viene espugnata! Il popolo italiano è un popolo strano: o ti ama o ti appende ad una forca, per l’italiano, quello vero, non esistono le mezze misure! Ricordiamoci dall’emulare il duce a piazzale Loreto è passato poco tempo!

        circa un’ora fa · Mi piace ·  1
      • Fabio Castellucci

        Si. Ne usciremo. Forse non noi, Te ed io.
        Ma ne usciremo.
        Certamente non SOLO con coinvegni, messagi, social forum e manifestazioni…

        Ne usciremo… così:
        1) con determinazione ad usare la FORZA;
        2) e con la consapevolezza (maturata con informazione e approfondimenti basati sull’affinamento del SENSO CRITICO!) necessaria per indirizzare correttamente la FORZA.

        CHE VA USATA. NON c’è alternativa.

        http://www.facebook.com/note.php?note_id=10150429051884903

            PREMESSA Mando questi pensieri a tutti coloro di cui ho stima.  …

        circa un’ora fa · Mi piace ·  3
      • Cerbelli Giovanni per nulla con convegni od altro…

        circa un’ora fa · Mi piace
      • Fabio Castellucci http://www.libreidee.org/2012/04/giulietto-chiesa-ormai-per-salvarci-dovremo-combattere

        www.libreidee.org

        Giulietto Chiesa: la casta è cieca, non vede futuro ma non si farà da parte, per salvarci dovremo unirci e prepararci a combattere
        circa un’ora fa · Mi piace
      • Longo Salvatore cmq chiudo dicendo che bisogna meditare ma partecipare senza dare una delega in bianco a nessuno !!!!! se vogliamo accendere qualche speranza !

        circa un’ora fa · Mi piace ·  2
      • Alessandro Alo Scardecchia

        La gente è talmente superficiale, ipocrita ed egoista, che gli basta TROVARE UN LEADER, per poi tornare a lavorare tutto il giorno. Ma vi rendete conto? Metà di quelli che votano Grillo oggi (2012) sono ex leghisti ed ex berlusconiani. Oppure sono stati gli extracomunitari a farlo salire nei sondaggi? (al quale lui ha detto di non voler dare il diritto di voto?)E mentre la gente lavora, i BANCHIERI (Fed, BCE, rothschild, Draghi, ecc) ci fottono i soldi attraverso un sistema che va avanti da 400 anni . La gente è poi così ignorante da leggere i libri di storia che raccontano che Garibaldi “conquistò” l’italia con 1000 soldati. L’unico modo per uscirne fuori è 1) INFORMARSI BENE, non fermandosi ai BLOG DI BEPPEGRILLO.IT (che neanche si chiama movimento.it ma beppegrillo.it), e poi INFORMARE GLI ALTRI. tutto qua. Quando la gente scoprirà il mono in cui gli hanno fregato i soldi.. si infurierà sul serio.. e inizierà a diffondere http://www.youtube.com/watch?v=zlsGh_S1E2c

        www.youtube.com

        Appurata l’utilità delle informazioni attualmente circolanti che veicolano una p…Visualizza altro
        57 minuti fa · Mi piace ·  1
      • Francesco Morici Gueli giuseppe capisco le tue preoccupazioni , sono anche le mie . Ma se si vuole vivere da uomo libero purtroppo si deve lottare , non ci sono mai state guerre senza sofferenza ma attenzione non facciamoci prendere troppo dal panico , cosa possono farci sterminio di massa ? Non penso proprio , tuttalpiù qualche piccola restrizione iniziale ma non altro vedi come esempio Argentina e Islanda , ciao .

        55 minuti fa · Mi piace ·  2
      • Gianluca Furno In Argentina il grande contributo per l’uscita dalla crisi è stato portato da Cristina Fernández de Kirchner. Qui in Italia vogliamo persone come “Lidia”. @Lidia, cerchiamo e troviamo il modo di portarti a capo di un movimento politico. Quali sono le vostre opinioni?

        54 minuti fa · Mi piace ·  4
      • Patrizia Marinelli solo tutti insieme.ne usciremo…………………basta demotivazioni e rassegnazione………..questo è il qualunquismo nel quale ci hanno accompagnato i nostri politici!!!!

        39 minuti fa · Mi piace ·  2
      • Emma De Simone solo con una rivoluzione

        37 minuti fa · Mi piace ·  2
      • Laura Mainini LA Fayette GIANLUCA sono d’accordo con te

        37 minuti fa · Mi piace
      • Marina Brill Morici, lo sterminio di massa è già in atto… è economico, sono le scie chimiche cariche di veleni, sono le discariche tossiche disseminate dappertutto…tante forme di sterminio striscianti

        32 minuti fa · Mi piace ·  2
      • Francesco Morici

        Io personalmente sono un tesserato di Forza nuova ( Estrema Destra ) ma se parliamo di mettere al potere gente con ideali sani come quelli di Lidia o Lidia stessa non sto a guardare il lato politico , l’unica cosa che conta è avere politici che fanno gli interessi del popolo e non per banche e multinazionali . Per quel che riguarda le parti politiche dovremmo imparare a giudicare l’operato del singolo e non stare li a contrapporci solo perché del partito opposto. Dobbiamo imparare ad essere obiettivi e dare credito solo a chi merita .
        27 minuti fa · Mi piace ·  2
      • Patrizia Marinelli a tutti quelli che dicono che Grillo non ha proposte…………andate a guardarvi il sito o il blog…………

        22 minuti fa · Mi piace
      • Lino Cibernetico Tufano un appello al M5S: chiedete un organismo eletto che tuteli: 1) il marchio, 2) la linea politica, 3) la democrazia interna. (estensibile a tutte le forze democratiche dove “ognuno vale 1”)

        5 minuti fa · Mi piace
      • Fabio Cangemi

        io credo che con le chiacchiere e i pochi fatti non si arriva a nulla,di certo c’è che il 6 si andrà a votare ,e che piuttosto che vedere un orlando o altri volti ben noti ,che sono stati solo capaci di fare malapolitica,meglio un movimento nuovo almeno gia da questo si vede un piccolo segno nel voler cambiare .per quello che riguarda la nostra situazione con i vari poteri finanziar(veramente molo grave)i,è inutile girare intorno ma se non ci uniamo tutti in un unico movimento,se non siamo disposti a tracciare una linea giusta da seguire collaborando tutti insieme e spiegando anche al piu semplice dei cittadini a che cosa si va incontro,è inutile criticare;e poi dove sono queste persone disposte a scendere in piazza,specialmente a palermo!!quindi se si vuole ottenere qualcosa ,non stiamo ad agire da soli ,riuniamoci tutte le persone che sono informate,e insieme troviamo delle valide soluzioni.buona domenica!!
        4 minuti fa · Mi piace ·  1
      • Luigi Gar L’avanzata delle truppe asiatiche?

        4 minuti fa · Mi piace
      • Cerbelli Giovanni io credo che la “bomba” sia stata innescata…..manca solo l’accensione e abbiamo bisogno di un “Pietro Micca”……..

        2 minuti fa · Mi piace
      • Cerbelli Giovanni per Francesco Morici……..io sono oltre Forza Nuova e il mio leader è il POPOLO.

        pochi secondi fa ·
Questa voce è stata pubblicata in Massmediologia. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ne usciremo? .. o ne usciremo a pezzi? [dalla bacheca facebook di Lidia Undiemi]

  1. fleezer ha detto:

    Lidia, condivido in pieno il suggerimento di Patrizia: fonda un movimento, ti sosterremo in tanti.

  2. michele mandalà ha detto:

    Lo aveva gia’ anticipato Mussolini, il vero pericolo mondiale saranno gli uomini gialli, stanno per comprarsi il mondo intero.

Rispondi

