Votereste per Monti? (non perdete i sensi .. rispondete!)

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/04/27/votereste-monti-sondaggio/195898/

sondaggio su Monti 27-04-2012

sondaggio su Monti 27-04-2012

2 ore fa

Oddio qualcosa si muove…

    • Ilenia Tartamella Nascosto? E’ proprio sotto il titolo principale…..

      2 ore fa · Mi piace
    • Mirko Celii ahahah che coglione hai ragione ! ricca ne aveva fatto un altro una decina di giorni fa…. non mi ero accorto che era nuovo🙂

      2 ore fa · Mi piace ·  1
    • Giuseppe Macrì bisogna vedere dov’è fatto il sondaggio. ultimamente vengon fatti fra campioni troppo eterogeni… (io non voterei per monti, lo assumerei come consulente però)

      circa un’ora fa · Mi piace
    • Mirko Celii vantatene🙂

      circa un’ora fa · Mi piace
    • Ilenia Tartamella il sondaggio è fatto sul sito del fatto quotisiano

      circa un’ora fa · Mi piace
    • Ilenia Tartamella quotidiano😉

      circa un’ora fa · Mi piace
    • Niccolò Masiani lo ha fatto Piero Ricca, è un blogger, particolarmente noto per il suo antagonismo contro il sistema in generale..Quoto Giuseppe..Monti potrebbe fare benissimo un consulente esterno del governo…

      circa un’ora fa · Mi piace
    • Mirko Celii quindi non ci sono i leghisti ed i fasci🙂 diciamo che è quindi abbastanza omogeneo di sinistra🙂

      circa un’ora fa · Mi piace
    • Ilenia Tartamella Ma anche no, quello è in grado solo di fare il consulente per le banche, come sta dimostrando appieno

      circa un’ora fa · Mi piace ·  1
    • Mirko Celii Ma consulente di che? è consulente di una delle banche che scommette miliardi di euro che italia e grecia vadano falliti? che contributoci puo dare? valgono di piu i 50 mila euro al mese che gli iamo noi come premier o i profitti enormi che fa come international advisro di goldman sachs?

      circa un’ora fa · Mi piace ·  1
    • Mirko Celii Di banche, della FIAT, della Coca Cola, insomma…solo roba buona

      circa un’ora fa · Mi piace
    • Isabella Occhi ho votato anch’io tra quel 71,8%… come si fa a pensare che sia meglio di chi l’ha preceduto, dopo quello che non ha fatto? A livello morale e come persona è sicuramente più dignitoso e più “sobrio” rispetto a B. ma non basta se poi segui la solita logica perdente di (appunto) chi l’ha preceduto. Tante belle parole e pochissimi fatti.

      circa un’ora fa · Mi piace
    • Mirko Celii Il bunga bunga è irriilevante quando entrambi hanno contribuito a portare il paese alla rovina.

      circa un’ora fa · Mi piace ·  1
    • Isabella Occhi non è solo questione di bunga bunga… ma diciamo che hai ragione, il discorso sarebbe troppo lungo da scrivere e complicato.

      circa un’ora fa · Mi piace ·  2
    • Mirko Celii Nel senso che all’atto pratico la differenza la fa la sobrietà: Uno faceva gli interessi suoi, di mediaset e dei suoi amici mafiosi, l’altro delle grandi banche d’affari

      circa un’ora fa · Mi piace ·  1
    • Giuseppe Macrì

      ha depenalizzato il falso in bilancio? La sua politica economica non mi piace non l’approvo. E’ strumento dei partiti che han vinto le ultime elezioni, fa le cose che avrebbero voluto fare loro (che erano anche nei loro programmi elettorali) con + dignità e durezza. A me non piace quello che fa perché monolaterale e di un tipo di economia che non approvo, ma è una economia. il cambio delle economia deve essere sulla qualità del lavoro e del prodotto venduto. e sulla legalità. per me solo da sti due punti si riparte.
      circa un’ora fa · Mi piace
    • Mirko Celii Non ti piace ma lo assumeresti come consulente.
      e come mandare tua figlia in campeggio ad Arcore.
circa un’ora fa · Mi piace
Questa voce è stata pubblicata in Massmediologia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

