-
Oh! Vi ho trovato!
Mi piace · · Non seguire più il post · 52 minuti fa
-
-
-
Lili Armando(Dall’ARGENTINA)
52 minuti fa · Mi piace ·1
-
Shirin ChehayedBenvenuta.
49 minuti fa · Mi piace ·1
-
Andrea DagaBenvenuta…
48 minuti fa · Mi piace -
Lili ArmandoGrazie ragazzi. Un piacere. L’Italia è la mia seconda patria. Sono stata in Italia tra il 75 e l’83. Ho carta d’identità, passaporto, voto.
47 minuti fa · Mi piace ·1
-
Lili ArmandoSembra che ormai i popoli del mondo hanno nemici comuni.
46 minuti fa · Mi piace ·1
-
Andrea DagaGià, ma voi almeno sotto il profilo economico ve la cavate meglio…..
44 minuti fa · Mi piace -
Lili ArmandoCi è costato però. Durante la rivolta del 2001 (io ero a Buenos Aires) ci sono stati più di 30 morti e 300 feriti. E tanti anni previ di lotte. Ci volevano privatizzare tutto, anche la Banca Centrale. Con quella non ci sono mai riusciti, per fortuna, li abbiamo sempre resistiti.
43 minuti fa · Mi piace ·1
-
Lili ArmandoIl saccheggio che avevano fatto a noi rassomiglia moltissimo a quello che stanno facendo con i paesi del sud d’Europa ed altri dell’Est.
42 minuti fa · Mi piace -
Andrea DagaGia’, ho letto, vero l’FMI e C. sono una banda di predoni, ma abbiamo letto che ultimamente l’indirizzo economico impostato dal vostro governo sembra che stia cambiado,,, o no ?
40 minuti fa · Mi piace -
Lili ArmandoVuoi dire che non si continua con le linee seguite dal 2003? O vuoi sapere cosa si è fatto sin dal 2003…
38 minuti fa · Mi piace -
Paolo TumoloQuanto invidio la vostra forza Lili… benvenuta
37 minuti fa · Mi piace ·1
-
Lili ArmandoLa troverete anche voi. Vedrai. E’ una questione di sopravvivenza…
37 minuti fa · Mi piace ·1
-
Andrea DagaMi riferisco alle ultime vicende che hanno portano all’allontanamento di quegli economisti che avevano redatto il piano Jefes
37 minuti fa · Mi piace -
Paolo TumoloCara Lili, gli Italiani sono ben indottrinati dalle tv, ne abbiamo di strada da fare
36 minuti fa · Mi piace ·1
-
Lili ArmandoJefes y Jefas de Hogar non è più necessario. La disoccupazione è calata sotto l’8%. L’Argentina cresce all’8% annuo promedio sin dal 2003. Per quest’anno di crisi internazionale si prevede una crescita di all’incirca 5%. L’industria è in recomposizione e il processo di sostituzione d’importazioni va a gonfie vele anche se ti puoi immaginare i media corporativi le cose che dicono!
34 minuti fa · Mi piace ·3
-
Lili Armando Si Paolo Tumolo, è incredibile. Ma anche da noi rimane ancora un bel 30% che vive e non-pensa sotto l’influsso del “Grande Fratello”.
33 minuti fa · Mi piace ·1
-
Lili Armando(Crescita: Mi riferisco al PIL)
33 minuti fa · Mi piace -
Andrea Daga Grazie per il chiarimento Lili Armando, dietro gli articoli c’era di sicuro lo zampino di Lagarde.
31 minuti fa · Mi piace -
Lili Armando Andrea Daga, non ho letto gli articoli di cui parli, ma posso dirti che l’MMT ha contribuito a far uscire il nostro paese dal baratro e anche abbastanza velocemente.
30 minuti fa · Mi piace ·1
-
Mario SiniscalchiCiao Lili benvenuta e grazie della disponibilità. Puoi dirci cosa sai della esperienza degli economisti MMT in Argentina e se hai qualche notizia sul perchè sembra che ora abbiano interrotto le consulenze nonostante gli ottimi (a quanto pare) risultati?
30 minuti fa · Mi piace -
Paolo TumoloSi, Lili, però lì avete “assaggiato” la fame, le banche chiuse senza poter ritirare denaro, ed è quando si tocca il fondo che tanta gente si sveglia e si ribella. Qui si crede ancora alla storia del debito pubblico, delle tasse che finanziano la spesa pubblica ecc… Assaggiassimo solo un pochino di quello che avete assaggiato voi…
30 minuti fa · Mi piace -
Lili Armando Mario Siniscalchi, non mi risulta che i contatti si siano interrotti; poi vi racconto un paio di vicende. Paolo Tumolo, una certa parte della nostra popolazione era arrivata al punto dei greci, ma non era generalizzato. Nelle provincie (anche quella in cui abito) eravamo in crisi ma non è mai mancato niente, nè da mangiare, nè servizi…
28 minuti fa · Mi piace -
Parlante GrilloCiao Lili, benvenuta. Sono felice ed onorato di poter leggere i tuoi commenti. Grazie
27 minuti fa · Mi piace -
Lili ArmandoQuelli che l’hanno vista più dura sono stati coloro che abitano i dintorni industriali di Buenos Aires e altre grandi città (praticamente smantellati all’epoca del neoliberismo) e certe popolazioni a nord. (Grazie Parlante Grillo).
26 minuti fa · Mi piace -
Lili ArmandoIo ce l’ho fatta a far andare avanti le mie attività ma arrivavamo a situazioni come queste: “Ok, ci sono tanti soldi, ce li dividiamo e tiriamo…”, noi con gli impiegati!
25 minuti fa · Mi piace ·3
-
Paolo TumoloQui invece dormiamo d’impiedi, ce lo mettono in quel posto, e molta gente è pure contenta
24 minuti fa · Mi piace -
Mario SiniscalchiC’è chi dice che la classe media argentina sia stata schiacciata da questa ripresa, altri dicono che è una ripresa fittizia che spacciano per “miracolo” utilizzando dati falsi (inflazione) e che è questione di tempo prima che il paese sprofondi in una crisi ben peggiore
24 minuti fa · Mi piace -
Paolo TumoloLa tua testimonianza può essere fondamentale per capire come l’applicazione dell’MMT potrebbe tirarci fuori da questo scempio
22 minuti fa · Mi piace -
Lili ArmandoRagazzi, io ho mezza famiglia in Italia. Cugini con il mio stesso cognome. Ciò che capita da voi (ed ho amici greci pure) mi fa disperare, è come rivivere un’incubo.
22 minuti fa · Mi piace -
Fiore Ranauro benvenuta Lili… la tua testimonianza può essere utile per divulgare la MMT
22 minuti fa · Mi piace ·1
-
Paolo TumoloLili, sono contento che tu ci abbia trovato, adesso non scappare 🙂
21 minuti fa · Mi piace -
Andrea DagaQuello che ci manca, visto che portiamo come esempio della riuscita della MMT, il vs. paese, è una efficace cronistoria essenziale della ripresa dell’Argentina dal 2003 ad oggi..
21 minuti fa · Mi piace ·1
-
Lili ArmandoSono a vostra disposizione per raccontarvi tutto ciò che io possa sapere ed ho vissuto. Ho diverse lauree, in Scienze Politice anche, quindi sono un pochino informata.
21 minuti fa · Mi piace ·5
-
Lili Armando Andrea Daga, quella te la posso fornire accuratamente. Dammi un paio di giorni per documentarti una bella sintesi.
20 minuti fa · Mi piace ·5
-
Paolo Tumolo Attendo con ansia Lili Armando
19 minuti fa · Mi piace ·1
-
Andrea DagaGrazie……
19 minuti fa · Mi piace -
Mario SiniscalchiLili hai anche qualche documento che testimonia inequivocabilmente il ruolo della MMT nella ripresa argentina?
18 minuti fa · Mi piace -
Andrea DagaCiao Lili, vista l’ora italiana, ti e vi auguro buonanotte…
18 minuti fa · Mi piace -
Lili Armando Perchè sai, Andrea Daga? Se l’italia avesse la forza (del suo popolo) di uscire dall’Euro, riprendersi la sovranità monetaria e il controllo della Banca Centrale, in 18 mesi saresti di nuovo in crescita… Ma rimanere lí, approvare il Patto Fiscale e rassegnare ulteriore sovranità è un suicidio, dal mio punto di vista…
17 minuti fa · Mi piace ·4
-
Lino Cibernetico TufanoBenvenuta, e una domanda: cosa dice la stampa argentina del perché è fallita la Grecia? I mezzi di informazione dicono i fatti reali?
17 minuti fa · Mi piace -
Lili ArmandoSi, ci sentiamo domani! Buonanotte.
17 minuti fa · Mi piace -
Fiore Ranauropiano jefes tradotto sta nella sezione documenti del gruppo
16 minuti fa · Mi piace ·1
-
La Grecia è fallita (come falliranno tutti i PIIGS, intendo) perchè è legata ad una moneta che rappresenta una camicia di forza, non puo controllare la propria economia, non può prendere decisioni di politica monetaria, non può stampare mon…Visualizza altro15 minuti fa · Mi piace ·
2
-
Lili Armando(Ed altro, of course, ma continuiamo domani!) Abbracci.
14 minuti fa · Mi piace ·1
-
Lino Cibernetico TufanoMi interessava l’atteggiamento della stampa in argentina ..
14 minuti fa · Mi piace -
Lili ArmandoCi sono due categorie di stampa: Quella corporativa appartiene agli stessi padroni che da voi. Così come se tiri i fili della proprietà del Corriere vai a finire alla Goldman e se tiri quelli di Repubblica vai a finire alla JP Morgan, il 18% del più grande gruppo mass-mediatico argentino appartiene alla Goldman Sachs. Puoi immaginare cosa dicono.
13 minuti fa · Mi piace ·1
-
Lino Cibernetico Tufanook grazie
12 minuti fa · Mi piace -
Lili ArmandoIl resto sono i media indipendenti, cooerativi, regionali, o quelli che ce la fanno a mantenere un po’ d’obiettività. Sono quelli dei quali ti puoi fidare di più. E ti diranno cio che vi racconto io. Ad Alessandra ho passato diversi link.
12 minuti fa · Mi piace -
Paolo TumoloLili, ti conosco da 3 secondi e ti stimo già un sacco…
11 minuti fa · Mi piace ·1
-
Lili ArmandoVi raccomando “Orwell si rivolta nella sua tomba” su youtube. Parla delle corporazioni mediatiche e il controllo del potere.
11 minuti fa · Mi piace -
Lino Cibernetico Tufano http://www.youtube.com/watch?v=m5BEInleKXg
Questo documentario spiega come il sistema manipola attraverso l’informazione e …Visualizza altro10 minuti fa · Mi piace ·1 ·
-
Lili ArmandoAnch’io a voi, che almeno avete la forza di difendere idee alternative. Niente TINA (There Is No Alternative). SEMPRE ci sono delle alternative!
9 minuti fa · Non mi piace più ·1
-
Lili Armando Esatto appunto Lino Cibernetico Tufano! Principio Nro. 1: Mai fidarsi di ciò che ci dicono i media corporativi. Se loro dicono che è buono per noi, di sicuro è malissimo.
8 minuti fa · Mi piace -
Lino Cibernetico Tufano Lili Armandoavremo modo di chiacchierare .. intanto grazie del tuo aiuto : – )
7 minuti fa · Mi piace -
Lili ArmandoSenz’altro. Amo l’Italia e mi sta a cuore. A domani!!!
7 minuti fa · Mi piace ·1
-
Alessandra MA..grazie di nuovo Lilli..ci potrai veramente esse di grande aiuto..
7 minuti fa · Mi piace -
Lili ArmandoAlessandra MA, sono TNTARG su Il Fatto.
6 minuti fa · Mi piace -
Lino Cibernetico TufanoDel resto è mia idea che la guerra è appena all’inizio e dovremo combatterla a livello planetario oltre che quartiere per quartiere .. anzitutto con la informazione ..
6 minuti fa · Mi piace -
Lili ArmandoSono d’Accordo. Nel nostro caso penso abbiamo vinto una grande battaglia ma la guerra continua. Nemici globali richiedono reazioni ed alleanze globali dei popoli…
5 minuti fa · Mi piace ·1
-
-
-
Articoli Recenti
- RENZIexit si può dire? [censura su facebook]
- 2mila euro/anno allo Stato .. per trivellare oasi naturale alle isole Tremiti [11-1-2016]
- Cold Fusion – last news – 25_10_2014 – Ing Tufano – Ing Sipolino
- Paolo Barnard: “DRAGHI FA PROFESSIONALMENTE SCHIFO, E PARLA PURE” [8 Agosto 2014]
- Wikileaks: “Ecco il trattato segreto per la liberalizzazione selvaggia della finanza” doc – T.I.S.A. [19 giugno 2014]
Archivio
- agosto 2016
- gennaio 2016
- ottobre 2014
- agosto 2014
- giugno 2014
- aprile 2014
- febbraio 2014
- ottobre 2013
- settembre 2013
- agosto 2013
- luglio 2013
- giugno 2013
- maggio 2013
- aprile 2013
- gennaio 2013
- dicembre 2012
- novembre 2012
- ottobre 2012
- settembre 2012
- agosto 2012
- luglio 2012
- giugno 2012
- maggio 2012
- aprile 2012
- marzo 2012
- febbraio 2012
- gennaio 2012
- dicembre 2011
- novembre 2011
- ottobre 2011
- settembre 2011
- agosto 2011
Categorie
Meta
Calendario
Flickr Photos
11.11.11.
15 ottobre 2011
Assemblea Nazionale 15 luglio 2012
Banner
Blog
Blogroll
Eventi
Facebook
FISICA
Manifestazione 10 e 11 sett 2011
Movimento Arancione
SI_SIAMO_ITALIA (avv. Paola Musu)
Wiki
Twitter
- l'antico serpente che cerca di giungere fin sull'altare .. wp.me/p32vOK-2cq via @wordpressdotcom-- 2 years ago
- VAROUFAKIS scrive alla TROIKA ma è una velina .. [rivelata la fonte] wp.me/p32vOK-2al via @wordpressdotcom-- 3 years ago
- La sinistra e la trappola dell'euro: ROMA sabato 22.11.2014 - ore 15 wp.me/p32vOK-264 via @wordpressdotcom-- 3 years ago
- Non ci sono più le zucche di una volta! .. wp.me/p32vOK-257 via @wordpressdotcom-- 3 years ago
- COMMISSARIATI - "CE LO CHIEDE L'EUROPA" .. i nuovi schiavi del fu POPOLO SOVRANO wp.me/p32vOK-243 via @wordpressdotcom-- 3 years ago
Classifica Articoli e Pagine
- storia+info_Magistrato_Paolo_Ferraro_&_Melania_Rea
- Beppe Grillo: "Io non ho mai detto di non andare in tv. Anzi .."
- FIAT MONEY [analisi storica]
- M.M.T. LA NUOVA ERESIA ECONOMICA
- Nino Galloni .. chi era costui? Intervento Shock al MMT di Rimini: "un oscuro funzionario aveva previsto il crack del debito pubblico italiano" [4:26]
- Un magistrato scomodo che però è sano di mente [come da perizie depositate] - IL CASO PAOLO FERRARO - 13.12.2012 "espulso dall'ordinamento giudiziario"
- Segnalazione evento
- Confronto tra Paolo Ferraro (magistrato) vs Paolo Franceschetti (avvocato): massmediologia & tecniche di gestione del potere
- math. money
- Paolo Barnard: "DRAGHI FA PROFESSIONALMENTE SCHIFO, E PARLA PURE" [8 Agosto 2014]
Commenti Recenti
Usha Pierson su Una cittadina passa all’… LA GRANDE DISCOVERY… su Un magistrato scomodo che però… scaricare ebook su La truffa del petrolio: il… antonio su Paolo Barnard: “DRAGHI F… Johne98 su Giulietto Chiesa è uno stupido… Johne827 su Giulietto Chiesa è uno stupido… Leandra su Modern Monetary Theory [artico… Lino su Un magistrato scomodo che però… Vicky su Un magistrato scomodo che però… Lino su MMT, per i miracoli ci stiamo… ale su MMT, per i miracoli ci stiamo… Giancarlo Matta su Qual’è il piano B? [Mosler Eco… Peppo su Qual’è il piano B? [Mosler Eco… Lino su Warren Mosler mostra l’e… Paolo Tumolo su Warren Mosler mostra l’e…
Annunci