MMT spiega la truffa? [articolo di Sergio Di Cori Modigliani + commenti su facebook]

La penna di Sergio Di Cori Modigliani per un ritratto marcato di PAOLO BARNARD, di cui riporta un’intervista in coda all’articolo.

http://sergiodicorimodiglianji.blogspot.it/2012/03/chi-e-paolo-barnard-e-che-cosa-vuole-da.html

sergiodicorimodiglianji.blogspot.com

il fine di questo blog è dare un contributo alla diffusione del libero pensiero senza legami ideologici, senza affiliazioni partitiche, senza dipendenze economiche da presupposti committenti e finanziatori più o meno occulti. Indipendente e collegato a gruppi di bloggers internazionali operativi in …
Mi piace · · Non seguire più il post · Condividi · circa un’ora fa

  • da facebook:
    http://www.facebook.com/groups/ipgcadmin/398102713541862/?notif_t=group_activity
    • Lino Cibernetico Tufano

      due parole sulla interessantissima segnalazione:

      1) ieri Grillo ha parlato di “Paolo” (ossia di Paolo Barnard) e ciò non potrà essere nascosto all’infinito, poiché Grillo se si è convinto di usare l’arma incredibile che è la MMT è stato perché con la visibilità del suo Blog ha intenzione di cavalcare il malcontento indicando su chi buttare addosso la croce e ottenere un effetto di rastrellare voTi già dalle prossime amministrative.

      2) la dinamica attuale ha una forte accelerazione e nessuno pensi che le intelligenze raffinatissime (cit magistrato Falcone forse non solo in rif alla mafia) -> le intelligenze raffinatissime -dicevo- stiano dormendo: necessita recuperare Barnard come “lo scemo del villaggio, il caso umano, il povero infelice che sbraida, poiché è deplorevole che sia stato colpito da censura!” .. è questa in definitiva la tesi del autore di cui il link sopra indicato .. poiché -nel merito- la MMT è ritenuta -DA LUI- inapplicabile!

      3) la conclusione- per i fatti sopra citati- è la attuazione di una dinamica *debunker*, ossia del tentativo che la MMT sia opinabile e nello specifico inapplicabile per depotenziare con pseudo motivazioni scientifiche il suo potenziale di destabilizzare gli equilibri attuali.

      Come molti di voi sanno io non condivido chi ha posto Grillo come uomo immagine del movimento 5 stelle (Casaleggio Associati) poiché mi risultano ragioni che NON condivido. Ma nella “eterogenesi dei fini” ci sta che Barnard si appelli a Berlusconi per NON fare entrare Monti al governo e che io faccia il tifo per Grillo (M5S) poiché è la base che conta e i fatti che contano.

      I fatti sono che “DOBBIAMO BUCARE LA CENSURA” e quindi alla uscita di ieri di Grillo ho detto “BINGO!”

      ..i nuovi apprendisti stregoni stanno maneggiando la MMT pensando di poterla usare e manipolare e depotenziare sentendosi in grado di farlo!

      : – )

      Ma nessuno potrà fermarci se saremo dalla parte della ragione e della legalità! .. la nostra non è una utopia! .. stiamo vincendo e i fatti lo testimoniano ..

      Basterà dire “venite e vedete!” la logica è il metodo, e anche i sassi possono capire come funziona la truffa, basta guardare i fatti.

      Nel gioco delle tre carte la mano è più svelta dell’occhio .. ma noi mostreremo i fatti alla MOVIOLA .. alla MMT come moviola ..

      : – )

    • Wally Va

      “Odiate chi ogni giorno sputa sulla vostra dignità perché vi pensa dei nulla. Chi ha fatto della sua vita una missione per disprezzarvi come animali da spremere. Odiate la loro crudeltà che viola il vostro tempio, che è il vostro diritto a dire io sono qui, rispettatemi! IO NON SONO NATO PER LAVORARE, STREMARMI E MORIRE! Odiate la vostra rinuncia ad amarvi, la vostra rinuncia a sentirvi oggi talmente importanti da prentendere il bene per voi, PRETENDERLO. Odiate la paura, odiate l’incapacità, odiate chi vi ha convinti fin da bambini che avete paura e siete incapaci. Non è vero, dovete solo piantarvi in mezzo alla vita e dire NO. E mai più muovervi da lì, da quel posto. Quel posto è il centro del mondo, dove voi siete nati e dove abitate. Ciascuno di voi, senza eccezione. Non ve l’hanno mai detto, e odiateli per questo.” Una volta che l’individuo recupera la propria autostima e dunque si ama a sufficienza, allora può veramente cambiare le cose.
      16 minuti fa · Mi piace
    • Lino Cibernetico TufanoNon cercate chi debba essere odiato. Solo pochissime persone stanno progettando il mors tua vita mea. il 99% delle persone è vittima di ciò che è sotto i nostri occhi ..

      14 minuti fa · Mi piace
    • Wally Vavabbè….l’odiare è nelle parole di PB e lui esagera un pò a volte ah ah

      12 minuti fa · Mi piace
    • Lino Cibernetico Tufano ‎1% va semplicemente emarginato, alla stessa maniera che su di un isola deserta se 99 persone sono oneste e uno ha una pistola va isolato quello con la pistola aspettando (con i turni) che dorma e sia reso inoffensivo alle patrie galere (io chiamo questa dinamica “canestri di vimini” un giorno vi spiego perché)

      : – )

      12 minuti fa · Mi piace
    • Lino Cibernetico TufanoInoltre non tutti conoscono un famoso scritto di Gramsci: “odio gli indifferenti” ..

      11 minuti fa · Mi piace
    • Lino Cibernetico TufanoIo penso che non sarà l’odio a salvarci ma la nostra capaicità di amare saldando alla intransigenza di Mariarca Terracciano il diritto di amarci ed avere un futuro che non sia di spegnerci dissaguati .. ma di fare scintillare la nostra intelligenza ..

      10 minuti fa · Mi piace
    • Wally Vaho solo fatto copia incolla Lino…

      8 minuti fa · Mi piace
    • Lino Cibernetico TufanoWally Va .. non ti critico! .. dico solo che nell’abbatere un mostro -> non serve farsi più mostro del mostro ..

      8 minuti fa · Mi piace
    • Lino Cibernetico Tufanoviceremo se e perché sappiamo AMARE : – ) l’amore è un fatto potente e ai più spesso ignoto .. se volete ne parliamo di come l’amore è in grado di emarginare l’odio e vincere ..

      7 minuti fa · Mi piace
    • Andrea DagaLino Cibernetico Tufano – concordo con la tua valutazione su Grillo, però non ho trovato riscontro a queste tue :
      ” la tesi del autore di cui il link sopra indicato .. poiché -nel merito- la MMT è ritenuta -DA LUI- inapplicabile!”
      negli articoli di Modigliani

      5 minuti fa · Mi piace
    • Lino Cibernetico Tufanouno spunto etimologico: a mors = ciò che non è mors, ciò che non muore!

      5 minuti fa · Mi piace
    • Lino Cibernetico TufanoAndrea Dagala intervista a Barnard e anche il frammento da te citato “inapplicabile” è nei commenti dello stesso blog!

      4 minuti fa · Mi piace · 1
    • Wally Vadove è che lo dice grillo?

      3 minuti fa · Mi piace
Questa voce è stata pubblicata in Massmediologia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

