testo della denuncia dell’avvocato Paola Musu

testo pag-1 (click x zoom)

testo pag-1 (click x zoom)

testo pag-2 (click x zoom)

testo pag-2 (click x zoom)

testo pag 3 (click x zoom)

testo pag 3 (click x zoom)

testo pag 4 (click x zoom)

testo pag 4 (click x zoom)

testo pag 5 (click x zoom)

testo pag 5 (click x zoom)

su facebook:
http://www.facebook.com/PaolaMusu

Aggiornamento: ho appena parlato con Paola Musu.
Paola mi ha pregato di veicolare il seguente messaggio a TUTTI i fan di questa pagina: “GRAZIE, GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI. Ho ponderato molto bene il significato del mio gesto. So che puo’ avere delle conseguenze anche molto gravi. Quindi la vicinanza di tutti mi fa molto bene”.

Le ho chiesto di autorizzarmi a pubblicare una sua fotografia e la sua biografia. Mi ha risposto che preferisce che la sua immagine non venga resa pubblica. Posso solo dirvi che dalla voce Paola ha un’apparente eta’ che puo’ andare dai 30 ai 40 anni.
Ho chiesto in che modo possiamo supportare la cosa. Mi ha risposto che ci sono vari modi:

1. ogni singolo cittadino puo’ presentare una denuncia simile presso la procura di sua competenza facendo sua e allegando una copia della denuncia di Paola.

2. un gruppo di cittadini puo’ fare una denuncia collettiva con le stesse modalita’ di cui al puntio 1.

3. si puo’ organizazre una petizione on line e una volta raggiunto un obiettivo in termini di numero di firme, chiedere ad un legale di fare una denuncia (come per i punti 1 e 2) allegando l’elenco dei sottoscrittori.

Dovremo approfondire. Paola si e’ detta disponibile a darci qualche suggerimento ove ve ne fosse la necessita’.

Commento personale di chi scrive:
ho trovato una persona mite, molto schiva e sorpresa dal fatto che un cittadino supportato da un gruppo di altri cittadini si interessasse a lei. Ora tocca a noi…. diventiamo 10mila, replichiamo la denuncia in decine di procure….supportiamo Paola Musu e facciamole sentire che non e’ sola!
Grazie!
Salvo Mandara’

http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=360

cit:

Denuncia Avv. Paola Muso.

Mi sento di appoggiare la denuncia inoltrata dall’Avv. Paola Muso che trovate qui http://www.scribd.com/doc/87677876/Denuncia-in-Procura-Del-2-Aprile-2012#fullscreen.

Non conosco la Muso, il mio sostegno non implica approvazione della sua persona, solo dell’iniziativa. Inoltre, la Muso ha forse distrattamente omesso di specificare l’effetto coercitivo golpista dell’asse Euro (sistema di emissione), mercati dei capitali, tassi sui titoli e spread, sullo spazio di manovra del Parlamento (ex) sovrano, di fatto così annullato.

Rimane tuttavia il mio appoggio alla sua coraggiosa iniziativa. Ho più volte scritto e detto che Giorgio Napolitano, Mario Monti e Mario Draghi sono golpisti da arrestare e processare. Ora sembra che esista anche una base giuridica per pretendere ciò. Bene.

PB

Questa voce è stata pubblicata in Massmediologia. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

