“Non possiamo sempre vincere” [cit: Michael Hudson sul fallimento del Summit MMT Grecia] – [articolo di Paolo Barnard + commenti facebook]

l’articolo di Barnard:
http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=352

la pagina di facebook de “il più grande crimine”:
http://www.facebook.com/groups/ipgcadmin/

Brutte notizie…
Ma nessuno di voi ha parenti o amici in Grecia?!?

paolobarnard.info

Il Summit MMT Grecia non si farà. Almeno non prossimamente. Perdonate se non mi dilungo su una storia molto penosa per noi tutti. Di seguito l’essenziale.

Mi piace · · Non seguire più il post · Condividi · 6 ore fa
    • Francesco Campanella Per tentare di continuare a propagandare la MMT, resta comunque la mia richiesta di aiuto (@ https://FaceBook.com/groups/ipgcadmin/387671954584938/) che preferisco linkare a questo post per non farla risparire nel nulla nel giro di 24 ore. Buon risveglio a tutti e non arrendiamoci!

      Wé ragassi, avrei da chiedervi una mano perché a quanto pare la trasmissione radiofonica negli U$A ha avuto successo e mi sono ritrovato su YouTube richieste per sottotitolare i video almeno in inglese per farli diffondere dal “fan club” di William Black e altri sia negli Stati Uniti che in Olanda, Francia e altre nazioni. La via più rapida sarebbe se qualcuno di voi, che ha gestito la registrazione dell’evento, avesse anche una registrazione dell’audio che andava dai microfoni degli economisti alla cabina e viceversa, così basta sostituire l’audio. Diversamente c’è il problema che, anche se mi leggo manuali da 500 pagine in inglese, faccio schifo nello scrivere in questa lingua, quindi avrei bisogno che qualcuno di voi buttasse giù i sottotitoli da implementare. C’è qualcuno di voi disposto a svolgere questo compito o magari qualcuno di voi ne aveva già iniziato una trascrizione in italiano da poter tradurre con Google, magari correggere, e iniziare ad implementare? Fatemi sapere!😉
      6 ore fa · Mi piace
    • Kundan Elena Ucelliandiamo avanti per arrivare preparati al peggio qua da noi….davvero un brutto colpo

      6 ore fa · Mi piace · 1
    • Fedele De Cusatisgia’… non si possono dare risposte a chi non pone domande…

      5 ore fa · Mi piace · 1
    • Emiliano Zat Galati Utilizziamo i fondi per finanziare convegni in italia.
      Se le cose si muovono allora poi paesi come la grecia si accoderanno…

      3 ore fa · Mi piace · 1
    • Enzo Garofalonon la vedo una cosa negativa c’è tanto lavoro da fare qui in Italia e la Grecia è ora in uno stato di coma farmacologico che la porta a non avere la capacità di intendere e di volere e noi da qua possiamo fare ben poco a parte mostrare solidarietà ed informare il più possibile….possiamo però tentare di evitare che succeda la stessa cosa in Italia…..sarà difficile

      3 ore fa · Mi piace
    • Eleonora Latinisì io sono d’accordo ad usare qnt raccolto per diffondere MMT

      2 ore fa · Mi piace
    • Federico GrecoNon mi sorprende. Tempo fa avevo contattato per l’MMT un amico giornalista greco molto in gamba e attento. Risultato, zero anche lui.

      2 ore fa · Mi piace
    • Vale SquibFederico Grecoma nn ti ha spiegato nulla? Daa un amico, solo silenzio?

      2 ore fa · Mi piace
    • Federico Grecoesatto e infatti non sono riuscito ancora a capire. per dire che come la mette barnard mi sembra esattamente come è capitata a me. nessuna spiegazione, silenzio. bah.

      2 ore fa · Mi piace · 2
    • Silvia Molaanche a me è successo ho mandato il volantino ad un amico greco ma niente nemmeno un ma vaff… che ne so, silenzio assoluto.

      2 ore fa · Mi piace
    • Antonello ‘Martinez’ Gianfreda I sentimenti verso l’Italia sono perlomeno controversi: http://www.youtube.com/watch?v=ig8sgY5vRWM

      www.youtube.com

      Oct. 28. learn some history here with me. Very important day for greek people an…Visualizza altro
      2 ore fa · Mi piace
    • Antonello ‘Martinez’ Gianfreda ‎”28 Ottobre 1940, Mussolini invia una lettera al primo ministro Greco Metaxas per chiedere il passaggio in Grecia di truppe Italiane, la risposta, lo ricorda il nome del giorno è NO! OXI (da leggere OHI in Greco). Oggi, come gli anni precedenti in tutta la Grecia e anche a Cipro si festeggia il giorno più anti Italiano del mondo, L’Oxi Day. Il programma di quest’anno non è molto diverso da quello degli anni precedenti, parata militare alle 11.00 a Tessaloniki e parata studentesca in piazza Syntagma ad Atene la stessa ora.

      La storia dell’Oxi Day è alquanto bizzarra, in realtà i greci festeggiano una mezza vittoria, se è vero che l’esercito Italiano è stato ricacciato in Albania a Natale dello stesso anno, è anche vero che con l’ingresso dei Tedeschi dalla Bulgaria la Grecia ha sofferto l’occupazione di Italiani, Tedeschi e Bulgari sino al 1944. Insomma, si hanno vinto contro gli Italiani (e per fortuna), ma no non hanno mantenuto l’integrità dello stato. Insomma una mezza vittoria.”

      2 ore fa · Mi piace
    • Giuseppe CristofaniUna cosa si potrebbe fare, “congelare” i fondi raccolti per un paio di mesi (ad esempio) scrivendo ai referenti Greci una proposta del genere: abbiamo a disposizione X mila euro iniziali per ORGANIZZARE INSIEME un summit, se organizzate una raccolta fondi di pari importo (o altro coefficiente da valutare) si mette insieme e si parte.

      circa un’ora fa · Mi piace
    • Lino Cibernetico Tufano Dunque secondo me ci sono problemi di sicurezza. La situazione in Grecia non è stabile ma in evoluzione e nei prossimi mesi potrebbe addirttura peggiorare. A questo punto bisognava fare una scelta e Barnard ci ha detto quello che è vero: ai dati attuali NON si può fare una conferenza in Grecia.

      Però mi chiedevo se non si può scegliere un’altra sede europea o altrove in cui porre il tema “MMT & Grecia” perché parlare astrattamente di economia è pure possibile, ma entrare nel cosa potere fare a partire da un caso pratico è una cosa da fare.

      Vi prego di ascoltare la serie di video su questa conferenza della giurista ed esperta di terrorismo e tecniche di manipolazione di massa Solange Manfredi che in chiusura della conferenza tratta anche le implicazione in campo economico e finanziario delle tecniche di manipolare le masse.

      https://partitoviola.wordpress.com/2012/03/28/solange-manfredi-controllo-delle-masse-e-tecniche-di-depistaggio-17/

      Sembrerebbe che si possa fare molto a livello di messaggio per risollevare dalla oppressione psicologica ancora prima che economica e finanziaria, e mostrare che non è la depressione o il suicidio la unica via di uscita.

      Dobbiamo reagire con il costruttivismo e l’ottimismo della ragione.

      Nella analisi del caso peggiore anche la povertà assoluta non è la morte, ma la capacità di sopravvivenza.

      Immaginate di sbarcare come naufraghi su di una isola deserta.

      Vi farebbe più comodo avere dei soldi o una lente per concentrare la luce del sole per accendere un fuoco?

      Abbiamo un mondo, la nostra isola nel cosmos, da riportare a condizioni di vivibilità e il denaro non ci serve, ci basterà la max forza che è l’intelligenza dell’uso del pensiero che si faccia storia.

      La storia la faremo noi, la storiasiamo noi, con l’uso della ragione.

      Quando si tocca il fondo c’è solo da capire che la situazione può solo migliorare, ma serve un progetto.

      Noi un progetto ce lo abbiamo e siamo anche in grado di spiegarlo: si chiama MMT, Moderna Teoria Monetaria.

      La truffa deve finire, e nessuno speri che la massima forza non sia la intelligenza.

      Ai servi dei potenti io dico *siete degli illusi*, perché gli apprendisti stregoni hanno innescato un processo che non sapranno controllare poiché è di distruzione.

      La Grecia è la prova provata che le direttive della BCE sono la malattia e non la cura e coloro che non si attiveranno a studiare le cause sono corresponsabili dello sterminio di massa dei popoli.

      Fermeremo questa truffa, consiglio tutti di non dubitarne e di non finire in galera per collaborazione ai reati contro il genere umano del peggior crimine, de il più grande crimine che la storia del pianeta abbia mai visto.

      http://www.youtube.com/watch?v=K-VpPGI2S50

      21 minuti fa · Mi piace ·
Questa voce è stata pubblicata in Massmediologia. Contrassegna il permalink.

3 risposte a “Non possiamo sempre vincere” [cit: Michael Hudson sul fallimento del Summit MMT Grecia] – [articolo di Paolo Barnard + commenti facebook]

  1. AGO ha detto:

    LA NN RISPOSTA GRECA E’ LA PROVA CHE IL SISTEMA CI TEME..TEME IL DIFFONDERSI DELLA NOSTRA CONSAPEVOLEZZA. NN STARA’ CON LE MANI IN MANO. SI DIFENDERA’ CON OGNI MEZZO. LECITO..ILLECITO.

  2. AGO ha detto:

    SIAMO IN UN CONTESTO DI INGEGNERIA SOCIALE DOVE IL CONTROLLO DELLE MASSE E’ SCIENTIFICO. VI E’ UNA DISINFORMAZIONE DI MASSA SISTEMATICA CHE PORTA A REAZIONI COME QUELLA GRECA. DOBBIAMO RESISTERE.

  3. Lino ha detto:

    Faccio un appello a chi sia in grado di tradurre documenti in inglese e/o in greco per realizzare una esposizione -anche breve- di cosa ci sia da sapere sul profilo politico ed economico. Potete scrivere per dare la vostra disponibilità alla seguente casella di posta partitoviola@yahoo.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...