Complotti e altre storie [qual’è il metodo per separare il vero dal falso?]

Devastante e sonoro schiaffone morale per Fabio Scacciavillani

www.grandeoriente-democratico.com

Massoneria Universale. Grande Oriente d’Italia Democratico. Un Sito a cura di Gioele Magaldi.

 

  • A Kundan Elena Ucelli e altri 4 piace questo elemento.
    • Dario De Angelisanche Bagnai lo ha sculacciato.

      34 minuti fa · Mi piace · 1
    • Emanuele FiettaCioè adesso siamo alleati della Massoneria?

      33 minuti fa · Mi piace
    • Giacomo Bracci ‎@dario: si l’ho visto, una goduria xD
      @emanuele: non siamo alleati di nessuno, l’ho postato per dovere di cronaca, si tratta comunque di un punto di vista interessante!

      28 minuti fa · Mi piace
    • Walter Impellizzerila Massoneria è ovunque, tenetelo a mente. Nulla si muove senza un loro parere. Ed anche nella massoneria ci sono lotte intestine

      26 minuti fa · Mi piace
    • Giacomo Braccie la lotta intestina si è trasformata da 2 secoli in lotta internazionale…cmq la cosa interessante del post erano le critiche al buon fabio, non la massoneria🙂

      24 minuti fa · Mi piace · 1
    • Emanuele FiettaHo capito però…insomma li ringraziamo del sostegno e dell’intervento, molto efficace e ben scritto, ma la loro pubblicità ci nè più utile o più dannosa?

      22 minuti fa · Mi piace
    • Walter Impellizzeriè importante? J.M. Keynes era un Fratello Massone progressista

      16 minuti fa · Mi piace · 2
    • Giacomo Bracci

      Non si tratta di pubblicità, ma di ragionato appoggio alla MMT da parte di osservatori della realtà politica; l’avrei postato anche se l’avesse scritto l’ultimo dei blogger🙂
      In ogni caso, ti invito a leggere i loro interventi, sono molto interessanti e costruttivi. Se ti ricordi cosa ha detto Parguez al summit, ci troverai diverse convergenze: una parte consistente della massoneria, profondamente reazionaria e anti-democratica, legata a doppio filo al mondo vaticano, sta da 2 secoli operando contro il Tridente (come direbbe PB); mentre un’altra parte, di cui hanno fatto parte personaggi di spicco come Roosevelt, opera in senso contrario.
      Non mi sembrano considerazioni per niente fuori luogo, viste e considerate le appartenenze di molti politici e manager pubblici alle 2 massonerie.
      15 minuti fa · Mi piace · 1
    • Emanuele FiettaA livello di immagine, secondo me ti puoi rendere conto bene di cosa può significare…di indiffidenza verso la MMT ce n’è già abbastanza, che dici?

      14 minuti fa · Mi piace
    • Giacomo Bracci Hai ragione, infatti sto condividendo tutto ciò all’interno di questo gruppo, non vado ad associare pubblicamente la MMT ad altro, si tratta di accrescere le nostre conoscenze: non fa mai male🙂 Ti ripeto che, al di là delle apparenze, ci sono cose molto interessanti da sapere all’interno di quel sito!
      In ogni caso, se ritenete inopportuno questo post, non ho problemi a cancellarlo.

      10 minuti fa · Mi piace
    • Walter Impellizzerinon è per niente inopportuno, anzi è una risposta degna di nota.

      7 minuti fa · Mi piace · 1
    • Giacomo BracciSono d’accordo.

      6 minuti fa · Mi piace
    • Emanuele FiettaBoh, di gente ne gira tanta…a sapersi è certamente buono, basta che resti tra noi…non ho il potere di bannare nessuno nè lo farei, dico solo che bisogna essere mooolto attenti. Senza polemica, sia chiaro. certo cyhe se ci si mettono pure Sara Tommasi e l’avvocato ..Marra, giusto? Sempre più dura, ma la partita è finita quando ci si stringe la mano….

      6 minuti fa · Mi piace
    • Lino Cibernetico Tufano Condivido l’approccio di Giacomo Bracci. I profili che arricchiscono l’analisi vanno esaminati, almeno per questioni di inventario. Ad esempio chi può dire di non essersi fidato di cosa c’è scritto sui protocolli dei savi di sion per “sentito dire”? .. quanti si sono andati a leggere _tutto_ il testo? .. bene .. nulla è ciò che sembra .. basterebbe ricordare che uno dei più grandi semjologi contemporanei Eco scrive dei protocolli sul suo ultimo romanzo “il cimitero di Praga”. Perché scrive una storia romanzata sui “protocolli die savi di sion”? che necessità ve ne era? Io vi ho scritto un articolo e ho anche indicato il link al completo del testo qui di seguito: https://partitoviola.wordpress.com/2012/01/03/protocolli-dei-savi-di-sion-ne-veri-ne-falsi/

      pochi secondi fa · Mi piace ·
Questa voce è stata pubblicata in Massmediologia. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

