il Monoblocco di SuperMario?

Gaber: Cosa è di sinistra? cosa è di destra?

Gaber: Cosa è di sinistra? cosa è di destra?

26 gennaio
UN VERO CENTROSINISTRA,CHI E’ FUORI E’ FUORI CHI E’ DENTRO E’ DENTRO

“A chi dice che ci può essere un accordo sui programmi solo se votiamo a favore dei provvedimenti di Monti, io rispondo che noi rispettiamo le scelte degli altri, ma chiediamo agli altri di rispettare le nostre. Non siamo disposti a dare voti di fiducia su provvedimenti che non conosciamo o che non condividiamo. Votiamo a favor…Visualizza altro

Mi piace · · Condividi
  • A Rosa Fanali, Francesco Pagano e altri 47 piace questo elemento.
  • 21 condivisioni
    • Alessandro MilaniChi accetta a scatola chiusa ha altri obiettivi che sicuramente non riguardano solo ed eslusivamente il bene degli italiani ma gli interessi personali.

      26 gennaio alle ore 17.38 · Mi piace · 1
    • Helga Buddesolocon il voto possiamo cambiare la politica !!!!

      26 gennaio alle ore 17.45 · Mi piace · 1
    • Laura Poggi‎…e nn sono nemmeno tre purosangue!!!

      26 gennaio alle ore 17.47 · Mi piace · 1
    • Sotto Sopra‎..siamo sempre tre, tre somari ed un brigante sempre tre… cantava Modugno!

      26 gennaio alle ore 17.47 · Mi piace · 1
    • Giuseppe Angottai quattro dell’ave maria ….

      26 gennaio alle ore 17.48 · Mi piace · 1
    • Vincenzo Cicchetti ahahahha… Ma una delle condizioni poste da Bersani è che Di Pietro non parli più di “inciucio”. Richiesta che l’ex magistrato ha sostenuto oggi di voler accogliere.

      http://www.repubblica.it/politica/2012/01/26/news/bersani_su_tenuta_pdl-28798945/

      stiamo fuori, ma anche un pò dentro :))

      26 gennaio alle ore 17.52 · Mi piace
    • Carlo GabrieleCIAO FRANCESCA*

      26 gennaio alle ore 17.52 · Mi piace · 1
    • Francesca Scoleri‎…ridi ridi Vincenzo….:-)

      26 gennaio alle ore 17.54 · Mi piace
    • Vincenzo AvitabileO si porta la barra a sinistra o scendiamo dalla Concordia ma molto prima che affondi. Un poco di giochini sono ammessi, questa è purtroppo la politica…..ma il troppo storpia.

      26 gennaio alle ore 17.56 · Mi piace · 1
    • Enzo Nardellisiamo proprio messi male😦

      26 gennaio alle ore 18.01 · Mi piace · 1
    • Vittorio Urzoli metterei veramente a tirare il carretto italiano!!!!!!!!!!!!

      26 gennaio alle ore 18.03 · Mi piace
    • Enzo Nardelliio li darei ma tante tante di quelle mazzate

      26 gennaio alle ore 18.04 · Mi piace
    • Enzo Del Boscofrancy….falli tirare…poi rideremo noi….al momento de votare..

      26 gennaio alle ore 18.04 · Mi piace
    • Giuseppe PaperiniUno dovrebbe tirare a sinistra, uno a destra, l’altro…è un brocco. Ma tirano tutti al centro….e non importa frustarli!!!

      26 gennaio alle ore 18.07 · Mi piace
    • Riccardo Perettila verità è che non abbiamo più una sinistra né Partitica né Sindacale- L’unico che fa opposizione al sistema, forse hai ragione, è al momento Di Pietro, che non ha però un seguito abbastanza potente da potere veramente incidere- ne non altro ci prova.

      26 gennaio alle ore 18.09 · Mi piace · 2
    • Vittorio Urzoquesta è la verità,però credo che bisogna votare a sinistra, affinchè si cacci via i politici di destra

      26 gennaio alle ore 18.13 · Mi piace · 2
    • Alessandro MilaniSe Di Pietro avesse il seguito del PD sicuramente non saremmo messi come siamo messi e mister “B” sarebbe un pensionato da almeno 10 anni. Purtroppo gli italiani preferiscono chi li illude a chi lavora per loro.

      26 gennaio alle ore 18.13 · Mi piace · 1
    • Aniello Ruggiero PECCATO–KE–HAI–SBAGLIATO–ANILMALI—DOVEVI–METTERE–DEI CIUCCI–O DEI PECORONI–NON DEL NOBILI–CAVALLI—

      26 gennaio alle ore 18.22 · Mi piace · 2
    • Vittorio Urzodaccordo, però stiamo attenti, perchè tutti i politici per acquisire elettorato, in principio sono tutti per il popolo, poi strada facendo ci ripensano

      26 gennaio alle ore 18.22 · Mi piace
    • Loris BruscoGrazie Francesca🙂 la foto è carina, ma rende bene la situazione, che non è certo allegra !! Ciao

      26 gennaio alle ore 18.27 · Mi piace · 1
    • Ennio Musardo Graccocon quello che ho visto e sentito fino a l’anno appena passato credo proprio che monti sia un galantuomo confronto ad alcuni elementi! percio’ fa’ bene a tenerli al morso! ( quasi anche provenzano sembrava umano!

      26 gennaio alle ore 18.33 · Mi piace
    • Giacomo Rigapovera italia hahahhaha

      26 gennaio alle ore 18.39 · Mi piace
    • Rosanna GranataPer il momento il carretto lo tiriamo noi…c’è poco da ridere!!!!!!!

      26 gennaio alle ore 18.46 · Mi piace · 1
    • Pina SpinellaBella foto azzeccata….ciao Francesca.

      26 gennaio alle ore 18.51 · Mi piace
    • Pina SaturnoSono veramente 4 somari….. sono del parere che dobbiamo dare voce ai partiti più piccoli sempre di sinistra s’intende e svuotare i grandi altrimenti questi somari non se ne andranno mai…per la legge elettorale se è un altro porcellum io non voto!!!!!!

      26 gennaio alle ore 18.53 · Mi piace · 1
    • Nuccio Cremoneminkia sarà dura quest’anno

      26 gennaio alle ore 19.45 · Mi piace
    • Giannerini Massimo‎,bravissima…sono pienamente d’accordo…

      27 gennaio alle ore 7.22 · Mi piace
    • Gatto Falce Book‎….francesca….MANCA L’ ASINO !!!!!!!

      27 gennaio alle ore 9.44 · Mi piace
    • Idvmontalbanojonico Lorubbioancora si crede che esista una sinistra oppure una destra,esiste il magna magna generale,la sinistra e la destra non esistono più.

      27 gennaio alle ore 14.56 · Mi piace
    • Vincenzo AvitabileLa sinistra siamo noi, se noi l’abbandoniamo la destra non lo farà mai……..allora?

      27 gennaio alle ore 15.04 · Mi piace
Questa voce è stata pubblicata in Massmediologia. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

