BANCHE GOVERNO POPOLO

BANCHE GOVERNO POPOLO

BANCHE GOVERNO POPOLO

DA FACEBOOK: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=238413322913964&set=a.173728742715756.45487.173278516094112&type=1&theater

giovedì
Mi piace · · Condividi
  • A 205 persone piace questo elemento.
  • 471 condivisioni
    • Erik Pianastupenda

      giovedì alle 11.57 · Mi piace · 3
    • Sebastiano Scalala palla al piede da calcio ne sa un macello!

      giovedì alle 14.51 · Mi piace · 11
    • Simone Pizka stiamo arrivando ragazzi, con il nostro tributo alla genialità di George Orwell!!!http://www.facebook.com/photo.php?fbid=374252179269833&set=a.270342056327513.79286.158128117548908&type=1&theater

      giovedì alle 15.07 · Mi piace
    • Dana Triboiincredibile. pensare che e la verita fa irritare!!

      giovedì alle 20.05 · Mi piace · 2
    • Bruno AmbustoMaggiordomo: “Il pranzo è servito”.

      giovedì alle 22.31 · Mi piace · 1
    • Ferdinando Egidio Malapartecaga danaro?

      venerdì alle 0.15 · Mi piace
    • Davide GenchiGoverno nn lo so e spero di no ma banche e popolo mortacci de ste banche di merda e’ sempre + veritiero! Glie farei fa la vita da nn strozzini a sti stronzi.

      venerdì alle 0.52 · Mi piace
    • Pino ScarfòE se ci lamenteremo ancora ci interneranno in un lager

      venerdì alle 8.38 · Mi piace
    • Fausto Giordacredo sia arrivato il momento che gli onesti di destra e gli onesti di sinistra si uniscano per il bene comune

      venerdì alle 9.15 · Mi piace · 3
    • Fausto Giordaalmeno una cosa positiva l’ha fatta mister monti: l’ici ai beni immobili della “chiesa” cattolica non destinati al culto o al servizio sociale… sempre che i papisti non abbiano già trovato l’inghippo per non pagare, da buoni romani!

      venerdì alle 9.20 · Mi piace · 2
    • Fausto Giordaah… e detto sinceramente… mi piacciono pure i raids della finanza anti-evasione! almeno è un inizio! è intollerabile che i liberi esercenti e imprenitori si considerino per casta esenti da quanto invece grava sui lavoratori dipendenti e pensionati!

      venerdì alle 9.21 · Mi piace
    • Fausto Giordae queste sono misure di destra… qualcosa da obiettare?

      venerdì alle 9.22 · Mi piace
    • Antonio Marinielloinvertiamo il posto del popolo con le banche.

      venerdì alle 13.22 · Mi piace
    • Milena Nigrettiperfetta rende l’idea anche nei particolari

      venerdì alle 13.37 · Mi piace
    • Graciela Edith FrancoSecondo me, non si siedono mai allo stesso tavolo!!!

      venerdì alle 15.03 · Mi piace
    • Agostino Delmondo‎”ODIO”le banche!

      venerdì alle 18.27 · Mi piace
    • Jean Sebastien LQuesta e’ l Unione Europea

      venerdì alle 19.40 · Mi piace
    • Luca BragatoE’ bella ma fa schifo perchè è la verità

      20 ore fa · Mi piace
    • Alex Surianoppppuu bastaddiii

      14 ore fa · Mi piace
Questa voce è stata pubblicata in Massmediologia. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

